Yato Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Io non so perchè è uscita sta cosa di Pardini. Io non so perchè sto facendo questo. Credo di star superando il limite. Ma tanto alla fine è Pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Già è proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Avatar a catena confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Vuoi le botte? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Vuoi le botte? O vuoi Pardini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ho fatto questo bellissimo avatar: Siete pregati di usarlo. Non chiedetemi perché l'ho fatto, tanto alla fine è Pardini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Vuoi le botte? Ne vuole tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Cos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 *Pardeenee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Cos. QUOTO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ma non quotate, tanto alla fine è Pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma non quotate, tanto alla fine è Pardini MARON LE BOTTE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Yato, sicuro di stare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Stavo pensando... Torterra, Sceptile, Venusaur, Meganium... PAR DINI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Demon no, ma tanto alla fine è sempre lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Tanto, alla fine hai perso qualche Klink. Tanto, alla fine hai perso qualche Klink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Si sta creando del flame, a quanto vedo. Beh, tanto alla fine (la colpa) è (di) Pardini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mi chiedo a che serva la vita se tanto alla fine è Pardini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Prima Gestori e Redattori in chat e ora i Moderatori nella discussione Ma è inutile sto movimento, tanto alla fine è Pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: @Demon no, ma tanto alla fine è sempre lui Va beeeeene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Possiamo sconfiggere la fame ne mondo, tanto alla fine è Pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Dato che Yato ed io siamo la stessa persona, tanto alla fine è Pardini. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Tutto è Pardini. Io sono Pardini, voi siete Pardini. I Pokémon li ha inventati Pardini. Siamo figli di Pardini. Pardini ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 ma almeno è iscritto a PM? perché sennò tanto è pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Stavo pensando... Torterra, Sceptile, Venusaur, Meganium... PAR DINI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.