BitterSans Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Outspeedato mi spiace Maledetta scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Ah ecco mi pareva ce ne fosse uno uguale XD E' colpa tua il mio topic era più bello, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Io penso che si resti su 3DS anche per il prossimo gioco. A maggior ragione se la nuova console mobile è appena entrata in progettazione. Mi piacerebbe un remake di quarta. Mi manca Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Spoiler SINNOH CONFIRMED Comunque magari lo facessero, la quarta generazione per me è la migliore. Immaginate il mondo distorto, il monte corona, arenipoli ecc. con la nuova grafica e le Mega dei Pokémon di 4a. Purtroppo però è anche probabile che lo facciano su NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.