Vai al commento



[Teoria]Possibili Remake settima generazione


Post raccomandati

Uscira priam o poi ma secondo me dopo sole luna sfrutteranno ancora la settima gen o la sesta, o un gioco con entrambe 

 

La sesta l hanno sfruttata troppo poco..di solito usciva la terza versione o i lseguito come nero 2, stavolta nulla

 

Non credo rifaranno la stessa cosa con sole luna! Fare una nuova gen e sfruttarla cosi poco non ha senso

 

Prevedo prima un terzo episodio o sequel di sole luna, o di x y , e poi si ci sara remake di sinnoh sicuramente

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente prima o poi li vedremo, ma anche io mi schiero tra quelli che non pensano usciranno su 3DS, per due semplici motivi.

Il primo è che, come già stato detto, i remake solitamente sono usciti uno su ogni console, anche se non c'è nessuna regola che vieterebbe di fare un'eccezione, cosa che comunque per me non avverrà, a causa della seconda motivazione: Pokémon Sole e Luna usciranno a Novembre 2016, NX uscirà a Marzo 2017. Con l'arrivo della nuova generazione di Pokémon anche la nuova console di casa Nintendo comincerà a farsi sempre più vicina e probabilmente a quel punto tutti già sapremo di cosa si tratta.

Ha perfettamente senso far uscire la settima generazione sempre su 3DS, così da dare un ultimo innalzamento alle vendite, ma farci uscire un altro Pokémon ancora, remake oltretutto, con la nuova console già in commercio da un po', a mio parere di senso ne ha meno e rischierebbe addirittura di rivelarsi controproducente. Dopo Sole e Luna penso si sposteranno su NX, dove avremo prima l'ottava generazione, poi i remake di Diamante e Perla, così da sfruttare  e approfittare a dovere delle peculiarità della nuova console, oltre che della sua maggior potenza.

Infine, non so bene se a Pokémon Sole e Luna seguirà un terzo capitolo o addirittura un Sole2 e Luna2, ma questi ultimi due non credo, penso che abbiano abbandonato quella strada... Potrebbe anche darsi che non facciano né l'una né l'altra cosa, magari la settima generazione sarà bella corposa già di per sé con questi due capitoli, quanto basta per tenerci occupati per il tempo dovuto, senza bisogno di un terzo capitolo, che tra l'altro non si sa bene nemmeno quanto venderebbe o attirerebbe l'attenzione.

Visto che siamo in vena di speculazioni ve la butto lì... Magari a Sole e Luna seguiranno Oro e Argento su Virtual Console! E saranno compatibili sia con la settima generazione, sia con la Pokémon Bank, sia con le versioni Virtual Console di Rosso, Blu e Giallo, con la possibilità quindi di effettuare scambi tra queste versioni, proprio come avveniva con i giochi originali su Game Boy!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Quarta generazione -> Remake della seconda

Quinta generazione

Nuova console

Sesta generazione -> Remake della terza

Settima generazione

Eventuali sequel e spin-off 

Nuova console 

Ottava generazione -> Remake di quarta 

E così via...

Ma il problema è che con questo ragionamento le generazioni saranno infinite e il numero dei Pokémon aumenterà sempre di più. Così o l'era dei Pokémon finirà, oppure non si creeranno più nuove generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriveremo ad avere un remake di sole e luna nel 2026 con 12 generazioni :P A me non dispiacerebbe ma il problema e che il motto "acchiappali tutti" diventerà un traguardo un Po duro da raggiungere... catturare 1200 pokemon O. O ripeto a me non dispiace anzi avremmo giochi più longevi xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo topic è per parlare di quel che saranno i rifacimenti, o i sequel, o chissà magari i prequel di Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla. 

Non è solo per fare supposizioni, ma anche per roba come questa: 

E' una musica su come potrebbe essere la musica della lotta con Dialga e Palkia in questi giochi.

Che dire, io penso che potrebbero esserci MegaDialga e MegaPalkia. Personalmente vedo più probabile un rifacimento di questi due giochi, ma ovviamente si sa come la Game Freak fa un rifacimento, nel senso che di novità ce ne saranno tante. E molto probabilmente ci sarà il Mondo Distorto. Chissà come sarà con la nuova grafica, già in Pokémon Versione Platino mi piacque moltissimo, con la nuova grafica sarà una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Prima faranno le versioni Virtual Console dei giochi di seconda secondo me (seconda-secondo...il gioco di parole!)

*va a nascondersi*

Sì, è probabile, ma questa risposta su questo topic è un po'... +1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Quarta è la mia generazione preferita in tutto e per tutto.

Sinnoh in 3D potrebbe essere fantastica, e sono fiducioso che possa uscire già l'anno prossimo.

 

Per le Mega di Dialga e Palkia non saprei, potrebbero avere una forma alternativa peculiare o addiruttura un Archeorisveglio.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Prima faranno le versioni Virtual Console dei giochi di seconda secondo me (seconda-secondo...il gioco di parole!)

*va a nascondersi*

:quote:

 

1 minuto fa, Glank ha scritto:

Sì, è probabile, ma questa risposta su questo topic è un po'... +1?

No, non lo è. Aveva a che fare col topic. :th_sisi:

 

Comunque, dubito giocherei un Diamante e Perla 2. Per il semplice fatto che rovinerebbero i vecchi giochi con un remake fatto per chi "gioca ora". Ovvero troppo facile, più corto di prima (e va be', sono una di quelle persone che preferiscono i giochi com'erano prima e non con la grafica 3D :cry:).

Ma ciò non esclude dei possibili remake di quarta gen dopo Pokémon Sun e Moon. Che avranno sicuramente molti lati positivi. Come nuove megaevoluzioni, o Camilla in 3D. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Demon ha scritto:

:quote:

 

No, non lo è. Aveva a che fare col topic. :th_sisi:

 

Comunque, dubito giocherei un Diamante e Perla 2. Per il semplice fatto che rovinerebbero i vecchi giochi con un remake fatto per chi "gioca ora". Ovvero troppo facile, più corto di prima (e va be', sono una di quelle persone che preferiscono i giochi com'erano prima e non con la grafica 3D :cry:).

Ma ciò non esclude dei possibili remake di quarta gen dopo Pokémon Sun e Moon. Che avranno sicuramente molti lati positivi. Come nuove megaevoluzioni, o Camilla in 3D. :looksi:

Ovvio che faranno dei remake dei giochi.

Avessero voluto fare dei sequels l'avrebbero con Platino, finora non è mai capitato che riprendessero dei giochi datati e li continuassero generazioni e generazioni dopo la loro uscita.

Nel brand Pokémon intendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

:quote:

 

No, non lo è. Aveva a che fare col topic. :th_sisi:

 

Comunque, dubito giocherei un Diamante e Perla 2. Per il semplice fatto che rovinerebbero i vecchi giochi con un remake fatto per chi "gioca ora". Ovvero troppo facile, più corto di prima (e va be', sono una di quelle persone che preferiscono i giochi com'erano prima e non con la grafica 3D :cry:).

Ma ciò non esclude dei possibili remake di quarta gen dopo Pokémon Sun e Moon. Che avranno sicuramente molti lati positivi. Come nuove megaevoluzioni, o Camilla in 3D. :looksi:

Sì! Sìììì! Finalmente qualcuno che preferisce i cari vecchi sprites e non questi modelli 3D sbiaditi! *^*

 

Detto questo, :quote: 

 

Io li giocherei più che altro per il fattore nostalgia, se ORAS fosse stato un normale gioco e non un remake manco lo avrei preso. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, sans ha scritto:

Sì! Sìììì! Finalmente qualcuno che preferisce i cari vecchi sprites e non questi modelli 3D sbiaditi! *^*

A me non è mai fregato più di tanto della grafica.

Per quanto mi riguarda sarebbero potuti rimanere con quella di RF/VF che ci avrei giocato lo stesso.

 

Però giustamente, i Pokémon si evolvono perché diventano più potenti, ed allora anche la grafica si evolve tramite console più potenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

A me non è mai fregato più di tanto della grafica.

Per quanto mi riguarda sarebbero potuti rimanere con quella di RF/VF che ci avrei giocato lo stesso.

 

Però giustamente, i Pokémon si evolvono perché diventano più potenti, ed allora anche la grafica si evolve tramite console più potenti.

Per me la grafica è solo peggiorata, se volevano fare dei veri modelli in 3D allora avrebbero potuto fare come con Battle Revolution o XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ovvio che faranno dei remake dei giochi.

Avessero voluto fare dei sequels l'avrebbero con Platino, finora non è mai capitato che riprendessero dei giochi datati e li continuassero generazioni e generazioni dopo la loro uscita.

Nel brand Pokémon intendo.

Intendevo che potrebbero (senza motivo) decidere di non farne. Non avevo neanche pensato a dei sequels. :XD:

 

39 minuti fa, Glank ha scritto:

No, qui si parla del ritorno di Sinnoh e degli altri giochi su Virtual console non c'entrano in questo topic. 

Ma ha semplicemente detto che prima dei remake ci vedrebbe bene S/G/C su VC. Alla fine c'entra col topic. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Demon ha scritto:

Intendevo che potrebbero (senza motivo) decidere di non farne. Non avevo neanche pensato a dei sequels. :XD:

E' difficile, perché se non sbaglio Masuda dichiarò qualcosa che faceva capire che glia avrebbero fatt (non mi ricordo cosa sinceramente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E' difficile, perché se non sbaglio Masuda dichiarò qualcosa che faceva capire che glia avrebbero fatt (non mi ricordo cosa sinceramente).

Mi pare abbia detto che "Ci siamo accorti che son passati 8 anni da Diamante e Perla, non deluderemo i nostri fan!"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, sans ha scritto:

Mi pare abbia detto che "Ci siamo accorti che son passati 8 anni da Diamante e Perla, non deluderemo i nostri fan!"

 

Una roba del genere, sì. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...