Joker98 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Auguriiiiiii!!!!!! 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Auguri! Grazie tantissimissimissimo ad entrambi! >///< Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Tanti auguri @MegaFrancy spero che il tuo regalo sia quello a cui penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Tanti auguri @MegaFrancy spero che il tuo regalo sia quello a cui penso io Grazie mille Fen! Sì sì, tranquillo l'ho intuito ahaha Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Grazie mille Fen! Sì sì, tranquillo l'ho intuito ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Non me l'aspettavo lo giuro... Non so come ringraziarvi Siete fantastici... Grazie mille. Spoiler Di questo passo però finisco i like che cavolo XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Francina Francy! Come regalo io e @Void ti invieremo per posta domande imbarazzanti sul tuo nick *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Auguri Francina Francy! Come regalo io e @Void ti invieremo per posta domande imbarazzanti sul tuo nick *fugge* Mono, Ti faccio brushiare la pasticceria eh Grazie mille! <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Auguri Francina Francy! Come regalo io e @Void ti invieremo per posta domande imbarazzanti sul tuo nick *fugge* Nota il mio aggiornamento di stato u.u Come fare gli auguri fatti bene ad una persone E dopo dice che sono crudele... Robe da matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Void ha scritto: E dopo dice che sono crudele... Robe da matti Solo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Mono, Ti faccio brushiare la pasticceria eh Grazie mille! <3 Oh, questo vandalo 1 minuto fa, Void ha scritto: E dopo dice che sono crudele... Robe da matti Pensa che a me qua su ha minacciato di bruciare l'attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Francy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Auguri Francy! Oh Pory, grazie mille! <3 Adesso, Monochromatic ha scritto: Oh, questo vandalo Pensa che a me qua su ha minacciato di bruciare l'attività Hai un bel coraggio a chiamarla attività... *fuggw* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Fra! Ti auguro tanti esami (?)! Spoiler Dai, lo sai che scherzo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 6 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Pensa che a me qua su ha minacciato di bruciare l'attività Che impertinenza, non ci sono più i giovani di una volta Dove finiremo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Auguri Fra! Ti auguro tanti esami (?)! Apri contenuto nascosto Dai, lo sai che scherzo! XD Grazie Dani!! Ahahahha epico XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Grazie Dani!! Ahahahha epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grazieeeeee *tosse* eeeeeeeeeee Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Mega, no ho sbagliato, Auguri Francesca Scherzi a parte, Auguri fra, ti auguro di far pace con quella persona^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Auguri Mega, no ho sbagliato, Auguri Francesca Scherzi a parte, Auguri fra, ti auguro di far pace con quella persona^^ *Pizzica Forci* Grazie Forci ahahah, anch'io TVB! <3 Spoiler Ti vendo barattoli, sia chiaro! XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: *Pizzica Forci* Grazie Forci ahahah, anch'io TVB! <3 Nascondi contenuto Ti vendo barattoli, sia chiaro! XD *Si Mette l'armatura* De Nada! io invece Briciole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: *Si Mette l'armatura* De Nada! io invece Briciole Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Non so chi tu sia ma ti ho visto tra i seguaci... auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Fre! Spoiler TVB (Ti Vendo Bazooka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.