Yennefer Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Buongiorno ^.^ -" Mi chiamo Giulia" -" Ciao Giulia" - ".. e non gioco a Pokemon da 4 ore, 6 minuti e 45 secondi.." Sono chiaramente una Pokefanatica quindi sono certa che mi troverò bene con voi XD Seguo l'anime, e i videogame da quando ne ho memoria ( taaaaaantissimo tempo ) e ricordo ancora con le lacrimucce l'uscita al cinema del primo film + carta di Mew *.* Ho una vagonata di altri interessi, da i giochi da tavolo ai telefilm, libri, videogame di vario genere, e anime. Ho una predilezione per gli starter di fuoco, anche se 1 volta ho scelto l'erba, ma solo perché il maialino infuocato non mi aggradava per nulla XD Buio e Spettro sono i miei tipi preferiti. Nonostante giochi da anni, mi piace sperimentare nuove squadre, oltre alla mia fissa Ho pokemon X, e Zaffiro Alpha e sono al 90% sicura che la mia scelta andrà verso il #TeamLunaala. Ho detto anche troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuta Giulia,credo sia il nome femminile più diffuso qui xD ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuta #TeamLunaala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuta, e buona permanenza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Yennefer! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, Yennefer ha scritto: Buongiorno ^.^ -" Mi chiamo Giulia" -" Ciao Giulia" - ".. e non gioco a Pokemon da 4 ore, 6 minuti e 45 secondi.." Sono chiaramente una Pokefanatica quindi sono certa che mi troverò bene con voi XD Seguo l'anime, e i videogame da quando ne ho memoria ( taaaaaantissimo tempo ) e ricordo ancora con le lacrimucce l'uscita al cinema del primo film + carta di Mew *.* Ho una vagonata di altri interessi, da i giochi da tavolo ai telefilm, libri, videogame di vario genere, e anime. Ho una predilezione per gli starter di fuoco, anche se 1 volta ho scelto l'erba, ma solo perché il maialino infuocato non mi aggradava per nulla XD Buio e Spettro sono i miei tipi preferiti. Nonostante giochi da anni, mi piace sperimentare nuove squadre, oltre alla mia fissa Ho pokemon X, e Zaffiro Alpha e sono al 90% sicura che la mia scelta andrà verso il #TeamLunaala. Ho detto anche troppo XD Solo per questo e per Snivy hai tutta la mia stima. OwO Benvenuta, sono sicuro che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yennefer Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Grazie mille ragazzi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuta! Il Nick è un omaggio a the witcher? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yennefer Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Ironmark87 ha scritto: Benvenuta! Il Nick è un omaggio a the witcher? XD Si .. uno dei miei giochi preferiti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 ciao e benvenuta. Hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 43 minuti fa, Yennefer ha scritto: Grazie mille ragazzi *.* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 On 25/5/2016 at 08:58, Yennefer ha scritto: Buongiorno ^.^ -" Mi chiamo Giulia" -" Ciao Giulia" - ".. e non gioco a Pokemon da 4 ore, 6 minuti e 45 secondi.." Sono chiaramente una Pokefanatica[...] lol Fa piacere avere altri fanatici nella community. Tranquilla, non ti sentirai sicuramente la sola qui! Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuta! Ovviamente Buio è il miglior tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.