Vai al commento

Ciao a tutti :)

Post raccomandati

Buongiorno ^.^ 

-" Mi chiamo Giulia"

-" Ciao Giulia"

- ".. e non gioco a Pokemon da 4 ore, 6 minuti e 45 secondi.."

Sono chiaramente una Pokefanatica quindi sono certa che mi troverò bene con voi XD

Seguo l'anime, e i videogame da quando ne ho memoria ( taaaaaantissimo tempo ) e ricordo ancora con le lacrimucce l'uscita al cinema del primo film + carta di Mew  *.* 

Ho una vagonata di altri interessi, da i giochi da tavolo ai telefilm, libri, videogame di vario genere, e anime.

Ho una predilezione per gli starter di fuoco, anche se 1 volta ho scelto l'erba, ma solo perché il maialino infuocato non mi aggradava per nulla XD 

Buio e Spettro sono i miei tipi preferiti.

Nonostante giochi da anni, mi piace sperimentare nuove squadre, oltre alla mia fissa :)

Ho pokemon X, e Zaffiro Alpha e sono al 90% sicura che la mia scelta andrà verso il #TeamLunaala.

Ho detto anche troppo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Yennefer ha scritto:

Buongiorno ^.^ 

-" Mi chiamo Giulia"

-" Ciao Giulia"

Sono chiaramente una Pokefanatica quindi sono certa che mi troverò bene con voi XD

Seguo l'anime, e i videogame da quando ne ho memoria ( taaaaaantissimo tempo ) e ricordo ancora con le lacrimucce l'uscita al cinema del primo film + carta di Mew  *.* 

Ho una vagonata di altri interessi, da i giochi da tavolo ai telefilm, libri, videogame di vario genere, e anime.

Ho una predilezione per gli starter di fuoco, anche se 1 volta ho scelto l'erba, ma solo perché il maialino infuocato non mi aggradava per nulla XD 

Buio e Spettro sono i miei tipi preferiti.

Nonostante giochi da anni, mi piace sperimentare nuove squadre, oltre alla mia fissa :)

Ho pokemon X, e Zaffiro Alpha e sono al 90% sicura che la mia scelta andrà verso il #TeamLunaala.

Ho detto anche troppo XD 

Solo per questo e per Snivy hai tutta la mia stima. OwO

Benvenuta, sono sicuro che ti troverai bene qui! ^^ 

Link al commento

On 25/5/2016 at 08:58, Yennefer ha scritto:

Buongiorno ^.^ 

-" Mi chiamo Giulia"

-" Ciao Giulia"

Sono chiaramente una Pokefanatica[...]

lol

Fa piacere avere altri fanatici nella community. Tranquilla, non ti sentirai sicuramente la sola qui! Buona permanenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...