Grimmsnarl Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1. Tipo di lavoro: Vorrei una firma e un avatar 2. Dimensioni: Non ho preferenze, quelle adatte al sito xD 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei una firma e un avatar con il nuovo starter Litten, non ho immagini di preferenza! 4. Altre note varie: Vorrei una scritta solo nella firma che dice ''Tsukiko''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmsnarl Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 On 26/5/2016 at 21:10, Tsukiko ha scritto: 1. Tipo di lavoro: Vorrei una firma e un avatar 2. Dimensioni: Non ho preferenze, quelle adatte al sito xD 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei una firma e un avatar con il nuovo starter Litten, non ho immagini di preferenza! 4. Altre note varie: Vorrei una scritta solo nella firma che dice ''Tsukiko''. Ci provo Edit: ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmsnarl Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ADOROO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.