Giovatta Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Come da titolo, sapete come si cambia la forma di Deerling e Sawsbuck nei giochi di sesta generazione??? Non riesco a trovare risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Credo che tu debba avere un Deerling di quella forma già dalla nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Mi sembra che tu debba catturare un Deerling/Sawsbuck con l'aspetto desiderato nei giochi di quinta generazione, per poi trasferirlo in quelli di sesta. Ripeto: mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @Giovatta, non essendoci il cambio di stagioni in sesta gen dubito possa cambiare forma. Ne devi trovare uno già così come lo vuoi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 In bianco 2 puoi sempre catturare un tipo,cambiare data o aspettare un mese,catturare il secondo tipo e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Confermo quanto detto dagli altri. Devi avere Deerling della forma desiderata, anche accoppiandosi mantangono la forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 ore fa, Crow ha scritto: Mi sembra che tu debba catturare un Deerling/Sawsbuck con l'aspetto desiderato nei giochi di quinta generazione, per poi trasferirlo in quelli di sesta. Ripeto: mi sembra. ^ this. In sesta generazione Deerling è solo in forma Primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Visto che l'utente ha ricevuto la risposta...Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.