Glank Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1: Tipo di lavoro: Avatar e firma 2: Dimensioni: fate voi. 3: Il soggetto: Probopass! 4: Note varie: Vorrei qualcosa di ben fatto, potete usare l'avatar originale ma quantomeno con uno sfondo carino, insomma. Per la firma invece l'avatar originale non credo sia azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PattoDiFuoco Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Come mai ti piace Probopass? Lo trovo alquanto stupido (senza offesa ognuno ha i suoi gusti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, PattoDiFuoco ha scritto: Come mai ti piace Probopass? Lo trovo alquanto stupido (senza offesa ognuno ha i suoi gusti) E' meraviglioso, cioè. Btw tu non sai fare i set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PattoDiFuoco Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, Glank ha scritto: E' meraviglioso, cioè. Btw tu non sai fare i set? set o non set è esteticamente parlando orripilante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 UPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Guarda, io non sono capace di fare set, però ho trovato su internet delle immagine che ti potrebbero piacere. Le dimensioni sono quelle standard della firma e dell'avatar Firma Spoiler Avatar Spoiler Ripeto, le ho solo trovate su internet, ma magari possono essere interessanti e possono essere usate come base per chi vorrà farti il set. Spero di esserti stato utile in qualche modo, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 On 28/5/2016 at 16:44, Dante ha scritto: Guarda, io non sono capace di fare set, però ho trovato su internet delle immagine che ti potrebbero piacere. Le dimensioni sono quelle standard della firma e dell'avatar Firma Nascondi contenuto Avatar Nascondi contenuto Ripeto, le ho solo trovate su internet, ma magari possono essere interessanti e possono essere usate come base per chi vorrà farti il set. Spero di esserti stato utile in qualche modo, ciao! lol Thanks! In realtà appunto perché sono ben pochi a fare i set nelle richieste grafiche, preferisco io stesso cercarle su internet, ma in questo caso non ne ho trovate di decenti, queste invece... Possono starci, per adesso non le metto, vedo se trovo qualcos'altro/qualcuno mi fa il set altrimenti metterò queste probabilmente. xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ci potrei provare, ma ho due problemi. Uso Paint e non so se ti piace Sono in vacanza e non ho il computer, quindi te la potrei fare tra una settimana minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ci potrei provare, ma ho due problemi. Uso Paint e non so se ti piace Sono in vacanza e non ho il computer, quindi te la potrei fare tra una settimana minimo. Con Paint ci possono riuscire tutti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.