Vai al commento


[Glank] Richiesta avatar e firma


Glank

Post raccomandati

1: Tipo di lavoro: Avatar e firma

2: Dimensioni: fate voi.

3: Il soggetto: Probopass!

4: Note varie: Vorrei qualcosa di ben fatto, potete usare l'avatar originale ma quantomeno con uno sfondo carino, insomma. Per la firma invece l'avatar originale non credo sia azzeccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io non sono capace di fare set, però ho trovato su internet delle immagine che ti potrebbero piacere. Le dimensioni sono quelle standard della firma e dell'avatar

 

Firma

Spoiler

5NHeOUP.jpg

 

Avatar

Spoiler

3H8tYIh.png

 

Ripeto, le ho solo trovate su internet, ma magari possono essere interessanti e possono essere usate come base per chi vorrà farti il set. Spero di esserti stato utile in qualche modo, ciao!:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2016 at 16:44, Dante ha scritto:

Guarda, io non sono capace di fare set, però ho trovato su internet delle immagine che ti potrebbero piacere. Le dimensioni sono quelle standard della firma e dell'avatar

 

Firma

  Nascondi contenuto

5NHeOUP.jpg

 

Avatar

  Nascondi contenuto

3H8tYIh.png

 

Ripeto, le ho solo trovate su internet, ma magari possono essere interessanti e possono essere usate come base per chi vorrà farti il set. Spero di esserti stato utile in qualche modo, ciao!:) 

lol Thanks! In realtà appunto perché sono ben pochi a fare i set nelle richieste grafiche, preferisco io stesso cercarle su internet, ma in questo caso non ne ho trovate di decenti, queste invece... Possono starci, per adesso non le metto, vedo se trovo qualcos'altro/qualcuno mi fa il set altrimenti metterò queste probabilmente. xD Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ci potrei provare, ma ho due problemi.

  1. Uso Paint e non so se ti piace
  2. Sono in vacanza e non ho il computer, quindi te la potrei fare tra una settimana minimo.

Con Paint ci possono riuscire tutti :sweat:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...