Vai al commento

Banniamo Shander!

DaniGrovyle

Post raccomandati

Oggi un utente ha commesso un crimine: voleva bannare @MegaFrancy

L'utente in questione si chiama @Shander e incolpa il nostro amico di volare! Quindi, perché bannare Fra, se c'è un boccone succulento?

@Combo si occupa dei commenti (?), mentre @Chinotto deve trovarci una bella OST! Pronti alla rivoluzione?

Via alla Guerra Nabba!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shander ha scritto:

Favorevole al ban, e ho detto tutto

Bannato.

5 minuti fa, Spighetta ha scritto:

ma perchè.

Perché si

Perché faccio la pipì

Ma non so come continuare

Perché è difficile rimare

Quindi addio a questo rap

Sappi solo che... che... cos'è che fa rima con "Rap"?

Link al commento

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

BANNATE QUESTO PUZZONEEEE

CHE È PIÙ GROSSO DI UN MELONEEEEEE

(???)

W la Guerra Nabba!

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

NO! :jump:

Shanderino non si tocca! 

:nono:

Già. Non si tocca, si fucila! Anzi, dovrei dargli una punizione più severa per vendicare il povero Franceschino.

Link al commento

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Lol,prima di tutto sono maschio,2. Non sono nemmeno cristiano

scusa il correttore,cmq secondo la costituzione italiana ogni cittadino è uguale dinanzi alla legge,senza distinsioni di sesso,orientamento sessuale,religione,provenienza e idee politiche,(incluso il razzismo),quindi in qualità di nuovo avvocato dell'imputato @MegaFrancy,voi nn potete bannare il mio cliente perché razzista,si fa i selfie ha emolga come immagine o qualsivoglia altra stupidagine,pertanto nn potete neanche bannare @Shander per la richiesta di bannare il mio cliente per la legge sopracitata

(MegaFrancy più tardi ti mando la parcella)

Link al commento

2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

MegaFrancy più tardi ti mando la parcella

Ma te la ficco in bocca.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Sherlock96 ha scritto:

scusa il correttore,cmq secondo la costituzione italiana ogni cittadino è uguale dinanzi alla legge,senza distinsioni di sesso,orientamento sessuale,religione,provenienza e idee politiche,(incluso il razzismo),quindi in qualità di nuovo avvocato dell'imputato @MegaFrancy,voi nn potete bannare il mio cliente perché razzista,si fa i selfie ha emolga come immagine o qualsivoglia altra stupidagine,pertanto nn potete neanche bannare @Shander per la richiesta di bannare il mio cliente per la legge sopracitata

Ma lo si banna lo stesso perché il razzismo non è accettato nel forum,quindi @MegaFrancy è da bannare per razzismo contro i Danimarchi.

Link al commento

2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

(MegaFrancy più tardi ti mando la parcella)

Qualcuno qua il signor ha dimenticato di dire che @MegaFrancy non paga le tasse, quindi il ban sarebbe più che meritato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...