DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Oggi un utente ha commesso un crimine: voleva bannare @MegaFrancy! L'utente in questione si chiama @Shander e incolpa il nostro amico di volare! Quindi, perché bannare Fra, se c'è un boccone succulento? @Combo si occupa dei commenti (?), mentre @Chinotto deve trovarci una bella OST! Pronti alla rivoluzione? Via alla Guerra Nabba!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Favorevole al ban, e ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 ma perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: Favorevole al ban, e ho detto tutto Bannato. 5 minuti fa, Spighetta ha scritto: ma perchè. Perché si Perché faccio la pipì Ma non so come continuare Perché è difficile rimare Quindi addio a questo rap Sappi solo che... che... cos'è che fa rima con "Rap"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Le mie notifiche! Sto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Le mie notifiche! Sto male. Oggi me ne sono ritrovate 17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Oggi me ne sono ritrovate 17! Io il contrario... 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 BANNATE QUESTO PUZZONEEEE CHE È PIÙ GROSSO DI UN MELONEEEEEE (???) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 NO! Shanderino non si tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: BANNATE QUESTO PUZZONEEEE CHE È PIÙ GROSSO DI UN MELONEEEEEE (???) W la Guerra Nabba! 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: NO! Shanderino non si tocca! Già. Non si tocca, si fucila! Anzi, dovrei dargli una punizione più severa per vendicare il povero Franceschino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 No,non si banna Shandy solo perché non è razzista con i Danimarchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: No,non si banna Shandy solo perché non è razzista con i Danimarchi. E @MegaFrancy è razzista con gli scemi quindi non dico chi dobbiamo cacciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: Le mie notifiche! Sto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 io voto NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: io voto NO Butto Serloc monelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E @MegaFrancy è razzista con gli scemi quindi non dico chi dobbiamo cacciare! Si caccia @MegaFrancy perché è razzista anche con i Danimarchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Si caccia @MegaFrancy perché è razzista anche con i Danimarchi sei cattolica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 8 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: io voto NO OBIEZIONE. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: sei cattolica? Lol,prima di tutto sono maschio,2. Non sono nemmeno cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Merita il ban. Il suo è bullismo su @MegaFrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Lol,prima di tutto sono maschio,2. Non sono nemmeno cristiano scusa il correttore,cmq secondo la costituzione italiana ogni cittadino è uguale dinanzi alla legge,senza distinsioni di sesso,orientamento sessuale,religione,provenienza e idee politiche,(incluso il razzismo),quindi in qualità di nuovo avvocato dell'imputato @MegaFrancy,voi nn potete bannare il mio cliente perché razzista,si fa i selfie ha emolga come immagine o qualsivoglia altra stupidagine,pertanto nn potete neanche bannare @Shander per la richiesta di bannare il mio cliente per la legge sopracitata (MegaFrancy più tardi ti mando la parcella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: MegaFrancy più tardi ti mando la parcella Ma te la ficco in bocca. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: scusa il correttore,cmq secondo la costituzione italiana ogni cittadino è uguale dinanzi alla legge,senza distinsioni di sesso,orientamento sessuale,religione,provenienza e idee politiche,(incluso il razzismo),quindi in qualità di nuovo avvocato dell'imputato @MegaFrancy,voi nn potete bannare il mio cliente perché razzista,si fa i selfie ha emolga come immagine o qualsivoglia altra stupidagine,pertanto nn potete neanche bannare @Shander per la richiesta di bannare il mio cliente per la legge sopracitata Ma lo si banna lo stesso perché il razzismo non è accettato nel forum,quindi @MegaFrancy è da bannare per razzismo contro i Danimarchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ma te la ficco in bocca. ti potrei denunciare per termini illeciti rivolti ad un pubblico magistrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: scusa il correttore,cmq secondo la costituzione italiana ogni cittadino è uguale dinanzi alla legge,senza distinsioni di sesso,orientamento sessuale,religione,provenienza e idee politiche,(incluso il razzismo),quindi in qualità di nuovo avvocato dell'imputato @MegaFrancy,voi nn potete bannare il mio cliente perché razzista,si fa i selfie ha emolga come immagine o qualsivoglia altra stupidagine,pertanto nn potete neanche bannare @Shander per la richiesta di bannare il mio cliente per la legge sopracitata (MegaFrancy più tardi ti mando la parcella) Qualcuno qua il signor ha dimenticato di dire che @MegaFrancy non paga le tasse, quindi il ban sarebbe più che meritato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.