Giovatta Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Come da titolo cerco uno Xerneas shiny ottenuto legittimamente! Pago in PP! O chiedete ciò che cercate! Urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 io ne ho uno cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: io ne ho uno cosa offri? Cosa cerchi? Vuoi un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 pp, altri eventi o leggendari softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @Giovatta, ti do anche quello dopo, incluso nel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: @Giovatta, ti do anche quello dopo, incluso nel prezzo Grandissimo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.