Vai al commento


Torneo Grande Folgore


Deku-

Post raccomandati

Allora ragazzi per quanto riguarda il premio questo è quanto:

1-Il giocatore che vincerà il Torneo nella sua categoria,(Lotta in doppio o Lotta in singolo),avrà diritto a scegliere 1 dei pokemon che scriverò qui sotto che avrà l'HA,(Natura ivs ed evs casuali),e che gli verrà consegnato il giorno dopo della fine del Torneo.

I pokemon tra cui scegliere sono i seguenti:

Barbaracle,Dwebble,Togepi,Floette,Hawlucha,Duggersby,Quilladin,Growlithe,Fletchinder,Wartortle,Fragadier,Ivysaur,Metang,Ferrosid,Toxicroak.

2-Tutti i partecipanti,(tranne i vincitori per categoria),potranno scegliere 1 tra gli starter che scriverò qui sotto,(Pokemon normali cioè con Natura ivs casuali),come premio di partecipazione;gli verrà consegnato l'uovo dello starter scelto entro i 3 giorni successivi alla fine del Torneo.Gli starter tra cui scegliere sono i seguenti:

Charmender,Squirtle,Bulbasaur,Cyndaquil,Totodile,Treecko,Torchic,Chimchar,Turtwig,Piplup,Tepig,Snivy,Chespin,Froakie,Fennekin.

Per quanto riguarda gli incontri saranno i seguenti:

 

Giorno 15 Giugno:

Lotta in singolo:

incontro 1

@PokeUchi2VS@Zetis Vincitore PokeUchi2

incontro 2

@FenixDPVS@ElectroVandal

Lotta in doppio:

incontro 1

@CharVS@adelredcharizard

 

Giorno 16 Giugno:

Lotta in singolo:

incontro 3

@AndreaSrVS@Sherlock96

incontro 4

@OozeVS@Pop_plio
Lotta in doppio:

incontro 2

@Fabio21VS@Sherlock96(si esatto mi taggo da solo XD)

 

Giorno 17 Giugno:

Lotta in signolo:

incontro 5

@PokeUchi2 VS Vincitore 2 incontro

incontro 6

Vincitore 3 incontro VS Vincitore 4 incontro

Lotta in doppio(Semifinale 1):

Vincitore 1 incontro VS Vincitore 3 incontro

 

Giorno 18 Giugno

Lotta in singolo(Semifinale 1):

Vincitore 5 incontro VS Vincitore 6 incontro

Lotta in Doppio sospesa

 

Giorno 23 Giugno:

Lotta in singolo(Semifinale 2):
@Francy-VS@Tanki(stessa cosa del messaggio sotto tranne il ripescaggio,nel frattempo il torneo continua)

Lotta in doppio(Semifinale 2):

@TankiVS (Visto che siamo dispari Tanki si scontrerà contro il vincitore del ripescaggio tra chi perderà gli incontri di prima,ma dato che nn potrà usare il DS il suo incontro avverrà tra 6-7 giorni.Nel frattempo il Torneo andrà avanti con l'incontro tra chi vincerà i primi 2 incontri e poi la finale si disputerà in seguito)

 

Giorno 24 Giugno FINALE:

Finale Lotta in singolo:

Vincitore Semifinale 1 VS Vincitore Semifinale 2

Finale Lotta in doppio:

Vincitore Semifinale 1 VS Vincitore Semifinale 2

 

Sottolineo che per Francy e Tanki nn ci sono favoritismi personali ma a causa dei loro problemi con DS gli incontri dovranno essere rimandati direttamente alla Semifinale 2

 

Per quanto riguarda le regole saranno le seguenti:

Nei primi 4 incontri,(da incontro 1 a incontro 4),delle Lotte in singolo si potranno usare solo 3 pokemon a vostra scelta tra quelli che DOVETE ISCRIVERE.Valgono le regole scritte nel primo post.Si potrà avere soltanto 1 leggendario in squadra,(facoltativo),e nessun altro Uber

Nei primi 2 incontri delle Lote in doppio le regole saranno le stesse ma si useranno 4 pokemon.

Negli incontri 5 e 6 stesse regole ma con 4 pokemon nella lotta in singolo.

Nella semifinali sia LD che LS si useranno 6 pokemon e sempre con il limite del leggendario,ma potrete scegliere se inserire un leggendario o un Uber come Greninja con Mutatipo

Finale sia per LD che per LS stesse regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

asp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeUchi2 ha scritto:

Ciao sherlock! Li ho pronti quelli da iscrivere te li scrivo in privata?

ok vai,facciamo così scrivetemeli tutti in privata

 

Adesso, Francy- ha scritto:

...

ho modificato il messaggio vai a leggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:

ho modificato il messaggio vai a leggere

Good! :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi,siccome ogniuno di voi per iscrivere i pokemon che intende usare tramite un MP a me,io in questo modo avrei il vantaggio di conoscere i vostri,per questo scriverò qui nella discussione i mie pokemon,vi avverto che sono tanti,quindi nn è un grosso vantaggio conoscerli cmq i pokemon sono i seguenti:

Noivern,Xerneas,Charizard,Greninja,Lugia,Electivire,Gliscor,Ursaring,Darmanitan,Darkrai,Typhlosion,Empoleon,Talonflame,Krookodile,Dusknoir,Weavile,Zapdos,Mewtwo,Butterfree,Hydragon,Tauros,Snorlax,Staraptor,Floette,Arceus,Lucario,Celebi,Lapras,Luxray e Rhyperior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Sherlock96 ha scritto:

Allora ragazzi,siccome ogniuno di voi per iscrivere i pokemon che intende usare tramite un MP a me,io in questo modo avrei il vantaggio di conoscere i vostri,per questo scriverò qui nella discussione i mie pokemon,vi avverto che sono tanti,quindi nn è un grosso vantaggio conoscerli cmq i pokemon sono i seguenti:

Noivern,Xerneas,Charizard,Greninja,Lugia,Electivire,Gliscor,Ursaring,Darmanitan,Darkrai,Typhlosion,Empoleon,Talonflame,Krookodile,Dusknoir,Weavile,Zapdos,Mewtwo,Butterfree,Hydragon,Tauros,Snorlax,Staraptor,Floette,Arceus,Lucario,Celebi,Lapras,Luxray e Rhyperior

Quindi ti scrivo in MP anche gli altri che intendo iscrivere?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ooze ha scritto:

ok sempre il 16 giusto??

 

2 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Quindi ti scrivo in MP anche gli altri che intendo iscrivere?! 

no tu no perché sei il mio avversario sarebbe scorretto,se vinci e passi il turno lo farai dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sherlock96 ha scritto:

 

no tu no perché sei il mio avversario sarebbe scorretto,se vinci e passi il turno lo farai dopo

Te l ho chiesto perche tu hai scritto i tuoi, a questo punto se io so i tuoi e tu non sai i miei si sono invertiti i ruoli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Te l ho chiesto perche tu hai scritto i tuoi, a questo punto se io so i tuoi e tu non sai i miei si sono invertiti i ruoli 

perché i tuoi sono di meno quindi è facile prevedere quali potresti usare e creare strategie,i miei sono di più quindi la probabilità di indovinare sono basse

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Quindi domani?

 

1 minuto fa, Char ha scritto:

Quindi domani?

no oggi,adel è online mandagli mp

8 minuti fa, Char ha scritto:

Quindi domani?

 

8 minuti fa, Char ha scritto:

Quindi domani?

allora avete combattuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...