Vai al commento


Torneo Grande Folgore


Deku-

Post raccomandati

allora ragazzi questa è la situazione dell'incontro tra me e @AndreaSr:

aspetta ma tu nella stessa squadra hai 2 uber,leggendari nn puoi quindi la lotta nn vale

nn puoi avere 2 uber

EHI?

  •  

Ti avevo detto che non ho idea di cosa sia un uber XD dimmi cosa sono e quali sono e ripetiamo se vuoi

  •  

2 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Ti avevo detto che non ho idea di cosa sia un uber XD dimmi cosa sono e quali sono e ripetiamo se vuoi

Xerneas e Kyurem bianco

dobbiamo rifare dall'inizio

  •  

L ho aggiunto forse nella seconda lotta nella squadra, per poter usare l uno o l altro.. Non potevo? Vabbe, ne tolgo uno e ripetiamo?

  •  

2 ore fa, AndreaSr ha scritto:

L ho aggiunto forse nella seconda lotta nella squadra, per poter usare l uno o l altro.. Non potevo? Vabbe, ne tolgo uno e ripetiamo?

  •  

Quindi la prima è comunque valida visto che avevo solo kyurem?

Quindi neanche la prima valeva che avevo solo kyurem in squadra?

  •  

2 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Quindi la prima è comunque valida visto che avevo solo kyurem?

Quindi neanche la prima valeva che avevo solo kyurem in squadra?

allora tecnicamente hai infranto le regole perché apparte gli Uber io ho ripetuto più volte che nn potevi avere 2 LEGGENDARI in squadra e questo lo sapevi,io direi di rifare tutto da capo senza nessun leggendario che ne dici

  •  

Ma uber sono i leggendari? Spiegano al volo cosa sono sti benedetti uber 

  •  

1 ora fa, AndreaSr ha scritto:

Ma uber sono i leggendari? Spiegano al volo cosa sono sti benedetti uber 

allora nn tutti i leggendari sono Uber,il punto  nn sta negli Uber ma nel fatto che nelle regole ufficiali ti ho scritto solo 1 LEGGENDARIO  e tu ne hai messi 2 nn c'entra nnt con la cosa dell'uber

  •  

1- Avevo due leggendari solo nella seconda e terza lotta che abbiamo fatto (Kyurem e Xerneas appunto)

2- Questo significa che la prima, terza e quarta lotta che abbiamo fatto era tutto regolare e che quindi (penso, in teoria almeno) ho vinto 3 vittorie "secondo le regole"

3- È la prima volta che partecipo a un torneo e quindi ti chiedo scusa per questi errori che ho fatto

4- Avevo capito 1 solo leggendario per squadra intendenti che per squadra ci si riferiva alla squadra di 3 pokemon scelti per la lotta e non nella squadra dei sei tra cui scegliere

5- se vuoi ripetiamo, secondo le regole, 3 vs 3 con un solo leggendario e ancora non ho ben chiaro questa cosa degli uber ma a quanto ho capito non sembra che io abbia violato questa regola, giusto?

Comunque se vuoi ripetere facciamo dopo pranzo, ora non posso :)

  •  

1 ora fa, AndreaSr ha scritto:

1- Avevo due leggendari solo nella seconda e terza lotta che abbiamo fatto (Kyurem e Xerneas appunto)

2- Questo significa che la prima, terza e quarta lotta che abbiamo fatto era tutto regolare e che quindi (penso, in teoria almeno) ho vinto 3 vittorie "secondo le regole"

3- È la prima volta che partecipo a un torneo e quindi ti chiedo scusa per questi errori che ho fatto

4- Avevo capito 1 solo leggendario per squadra intendenti che per squadra ci si riferiva alla squadra di 3 pokemon scelti per la lotta e non nella squadra dei sei tra cui scegliere

5- se vuoi ripetiamo, secondo le regole, 3 vs 3 con un solo leggendario e ancora non ho ben chiaro questa cosa degli uber ma a quanto ho capito non sembra che io abbia violato questa regola, giusto?

Comunque se vuoi ripetere facciamo dopo pranzo, ora non posso :)

Tranquillo anche per me è il primo,cmq no per squadra si intende da 6 pokemon,cmq sì la regola dell'uber nn l'hai infranta,puoi scegliere se rifare senza nessun leggendario o con un leggendario scegli tu

  •  

Ma poi scusa.. Quando ti sei accorto del mio errore, io ho tolto kyurem lasciando solo xerneas e abbiamo rifatto tutto (2 incontri appunto). Sicuro che dobbiamo rifare una terza volta anche se già abbiamo rifatto una seconda volta? Anche perche non so se ho abbastanza tempo dopo pranzo.. Quindi in caso scegli, mi squalifiche perche ho erroneamente infranto le regole e quindi vinci in automatico tu oppure, visto che abbiamo già rifatto con la 4 e 5 sfida perche ti eri accorto alla terza che avevo sbagliato, vinco io XD tanto tranquillo che non la prendo a male, ma probabilmente dopo pranzo iniziamo e poi devo staccare

Altrimenti spieghiamo come sono andate le cose nel topic del torneo e decidono gli altri se far valere le regole e quindi la vittoria va a te o se volete perdonare un poveraccio che ha frainteso e quindi vinco io xD

  •  

1 ora fa, AndreaSr ha scritto:

Ma poi scusa.. Quando ti sei accorto del mio errore, io ho tolto kyurem lasciando solo xerneas e abbiamo rifatto tutto (2 incontri appunto). Sicuro che dobbiamo rifare una terza volta anche se già abbiamo rifatto una seconda volta? Anche perche non so se ho abbastanza tempo dopo pranzo.. Quindi in caso scegli, mi squalifiche perche ho erroneamente infranto le regole e quindi vinci in automatico tu oppure, visto che abbiamo già rifatto con la 4 e 5 sfida perche ti eri accorto alla terza che avevo sbagliato, vinco io XD tanto tranquillo che non la prendo a male, ma probabilmente dopo pranzo iniziamo e poi devo staccare

Altrimenti spieghiamo come sono andate le cose nel topic del torneo e decidono gli altri se far valere le regole e quindi la vittoria va a te o se volete perdonare un poveraccio che ha frainteso e quindi vinco io xD

scriviamo in discussione aspetta faccio io,che poi in realtà me ne sono reso conto alla 3 quando l'hai mandato in campo

  •  

Si, ma già alla seconda avevo messo anche xerneas. Solo la prima avevo kyurem e basta e poi quando te ne sei accordo ho tolto kyurem tenendo xerneas e abbiamo fatto la 4 e 5 sfida (perche avevi detto rifacciano)

  •  

37 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Si, ma già alla seconda avevo messo anche xerneas. Solo la prima avevo kyurem e basta e poi quando te ne sei accordo ho tolto kyurem tenendo xerneas e abbiamo fatto la 4 e 5 sfida (perche avevi detto rifacciano)

tecnicamente stiamo 2 pari

  •  

34 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

2 pari?

sì perché la prima nn conta perché avevi infranto le regole nella 2 e 3 quindi io sto a 2,tu hai vinto 4 e 5 quindi 2

  •  

Ho vinto la prima che avevo solo un leggendario, la quarta e la quinta che ne avevo sempre uno, se vuoi prendere le due in cui avevo due leggendari come tue vittorie allora stiamo 3 a 2 per me XD comunque tranquillo dai, lascia stare. Facciamo che sono squalificato e hai vinto tu ;)

  •  

31 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Ho vinto la prima che avevo solo un leggendario, la quarta e la quinta che ne avevo sempre uno, se vuoi prendere le due in cui avevo due leggendari come tue vittorie allora stiamo 3 a 2 per me XD comunque tranquillo dai, lascia stare. Facciamo che sono squalificato e hai vinto tu ;)

no perché scusa,hai infranto le regole ma alle altre due hai vinto

  •  

Se la vuoi mettere così ne ho vinte 3 su 5 invece di 5 su 5, perche la prima era regolare con solo kyurem come erano regolari la quarta e la quinta con solo xerneas. Ma siccome è al meglio di 3 dobbiamo considerare che la prima era regolare e va a me mentre seconda e terza a te perche avevo 2 leggendari. Cosi vinci tu, 2 a 1. Se vogliamo considerare al meglio di 5 ho vinto io 3 a 2. Se invece vogliamo considerare il fatto che alla terza ti sei accorto del mio errore e hai voluto rifare allora dobbiamo considerare solo la quarta e la quinta che ho vinto, quindi al meglio di 3 vinco io in automatico.

L unica cosa è: ci appelliamo alle regole allora vinci tu, ci appelliamo al fatto che ho interpretato male le regole e abbiamo rifatto la sfida sempre al meglio di 3 allora vinco io.

Tu sei l organizzatore del torneo quindi spetta a te, oppure se non vuoi decidere perche pensi di essere di parte puoi chiedere agli altri partecipanti se considerare la prima sfida come unica o considerare la seconda per il fatto che avevo capito male e abbiamo rifatto. ;)

  •  

21 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Se la vuoi mettere così ne ho vinte 3 su 5 invece di 5 su 5, perche la prima era regolare con solo kyurem come erano regolari la quarta e la quinta con solo xerneas. Ma siccome è al meglio di 3 dobbiamo considerare che la prima era regolare e va a me mentre seconda e terza a te perche avevo 2 leggendari. Cosi vinci tu, 2 a 1. Se vogliamo considerare al meglio di 5 ho vinto io 3 a 2. Se invece vogliamo considerare il fatto che alla terza ti sei accorto del mio errore e hai voluto rifare allora dobbiamo considerare solo la quarta e la quinta che ho vinto, quindi al meglio di 3 vinco io in automatico.

L unica cosa è: ci appelliamo alle regole allora vinci tu, ci appelliamo al fatto che ho interpretato male le regole e abbiamo rifatto la sfida sempre al meglio di 3 allora vinco io.

Tu sei l organizzatore del torneo quindi spetta a te, oppure se non vuoi decidere perche pensi di essere di parte puoi chiedere agli altri partecipanti se considerare la prima sfida come unica o considerare la seconda per il fatto che avevo capito male e abbiamo rifatto. ;)

ti lascio la vittoria

  •  

Sei sicuro? Perche ho pur sempre sbagliato. Secondo me dovrebbero essere gli altri a decidere

  •  

18 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Sei sicuro? Perche ho pur sempre sbagliato. Secondo me dovrebbero essere gli altri a decidere

prova a scrivere in discussione facendo copia incolla di tutti i messaggi da quando ti ho detto che nn ne potevi usare 2

  •  

Se hai il computer meglio se lo fai tu, io sono col cellulare e diventerei scemo nel farlo.. Oltre al fatto che mi si blocca chrome ogni due secondi 

  •  

13 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Se hai il computer meglio se lo fai tu, io sono col cellulare e diventerei scemo nel farlo.. Oltre al fatto che mi si blocca chrome ogni due secondi 

adesso sto facendo un'attimo una cosa,appena ho fatto ci penso io

  • Io ho altri 10 minuti prima di dover andare, al massimo posso scrivere senza far copia incolla cosa è successo e poi tu copi e incolli i messaggi?

  •  
  • 7 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

    Io ho altri 10 minuti prima di dover andare, al massimo posso scrivere senza far copia incolla cosa è successo e poi tu copi e incolli i messaggi?

    faccio io

    Qui è spiegata la situazione,Andrea ha vinto la prima sfida,Electivire contro Kyurem bianco,Electivire,attacca per primo,usa Incrocolpo e manda il suo pokemon sul rosso,Kyurem usa incrofiamma e manda Electivire sul giallo,al secondo turno nn sappiamo il perché Kyurem attacca per primo con Incrofiamma e vince,nella seconda sfida Andrea aggiunge Xerneas,dimenticandomi che era leggendario e Uber me ne accorgo solo alla 3 sfida,facciamo 4 e 5 e vince Andrea.
  • Giudicate voi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/6/2016 at 19:10, Tanki ha scritto:

ho appena rimesso mani sul 3DS, quando devo lottare? @Sherlock96 i Pokémon che intendo usare li devo mandare a te tramite PM?

è scritto sopra o nella 3 pag quando e con chi devi lottare e riguardo ai pokemon sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tanki ha scritto:

@Sherlock96 ok ti mando i pokemon tramite PM il prima possibile

@Francy- fammi sapere quando sei disponibile per la sfida

Domanee

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...