Vai al commento



[Informazioni] Codici e Pokemon legit hack.


Post raccomandati

Ciao a tutti.

Sono qua per chiedere come ottenere codici dei altri paesi ad esempio codici del Giappone o America etc. 

Mi hanno detto con gli scambi dei codici Italiani, ma dove posso trovare e svolgere lo scambio? 

 

Per i pokemon legit hack modificati usandolo nei competitivi oppure tornei ufficiali, è possibile? E se ci sono sanzioni se c'è una sanzione al riguardo se sanno che è stato modificato? 

 

Un'altra cosa che non ho messo nel titolo ma aggiungo qua, e spero che mi darete delle risposte. 

Mio TSV abuse, ho visto che nel forum c'è la sezione e dove ci sono tutti i TSV dell'utenza presenti nel forum. Ovviamente chi lo sa e vuole metterlo, ma mi chiedo se ci sono dei siti più ampi solo per TSV abuse usato da tutto il mondo. 

 

Illuminatemi d'immenso. :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Si scambiano su siti esteri ma i codici pal (europei e australiani) e i codici na(americani) valgono molto meno rispetto ai codici jpn e kor quindi nn è facile scambiare codici pal per codici jpn .

 

2) si puoi usare legal hack nelle competizioni ufficiali

 

3) si c'è un grande sub reddit che è dedicato solo ai tsv nn posso linkartelo perché è spam ( -.-) .

 

Se hai qualche dubbio chedimi pure ;)

 

Ps: cmq per esempio se tu hai una console e un gioco pal non puoi riscattare codici jpn ti serve la console e il gioco jpn .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, fleepter ha scritto:

1) Si scambiano su siti esteri ma i codici pal (europei e australiani) e i codici na(americani) valgono molto meno rispetto ai codici jpn e kor quindi nn è facile scambiare codici pal per codici jpn .

 

2) si puoi usare legal hack nelle competizioni ufficiali

 

3) si c'è un grande sub reddit che è dedicato solo ai tsv nn posso linkartelo perché è spam ( -.-) .

 

Se hai qualche dubbio chedimi pure ;)

 

Ps: cmq per esempio se tu hai una console e un gioco pal non puoi riscattare codici jpn ti serve la console e il gioco jpn .

Grazie, hai spiegato benissimo. Per il TSV me la sono cavata. E ho trovato due bei shiny gratis. 

Mi chiedo però, nei competitivi cosa succede se sanno che sono legal hack? Sono tutto apposto come se fosse normale usando il powersave modificandoli. 

 

Quindi di per forza devo avere la console giapponese e il gioco giapponese per un codice giapponese? Non posso usare questa cambiare lingua e scheda di gioco ad esempio. Cioè, un'alternativa? Perché a parere mio dovrebbe funzionare lo stesso i codici pure se sono console non giapponesi o giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Max ha scritto:

Mi chiedo però, nei competitivi cosa succede se sanno che sono legal hack? Sono tutto apposto come se fosse normale usando il powersave modificandoli. 

I legal hack sono irriconoscibili e quindi nessuno sa se il tuo pokemon è legal hack o meno, solo tu lo sai in poche parole.

 

Poi ovviamente se metti combinazioni di pokeball impossibili si capisce, tipo uno Slowpoke con Rigenergia è impossibile che stia in una Loveball. 

 

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AnterDow ha scritto:

I legal hack sono irriconoscibili e quindi nessuno sa se il tuo pokemon è legal hack o meno, solo tu lo sai in poche parole.

 

Poi ovviamente se metti combinazioni di pokeball impossibili si capisce, tipo uno Slowpoke con Rigenergia è impossibile che stia in una Loveball. 

 

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa :XD:

Ah, allora c'è gente che si rompe i tasti per il softreset. Con il powersave ti fai due click e sei apposto per i competitivi? 

 

Un'altra cosa dei pokeball abbinanti, ma Ditto si può catturare con la love ball nella quarta generazione soul silver e heart gold? Ho visto che si trovano nei percorsi, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...