Vai al commento


Creazione Team lotta in doppio COMPETITVA


Ganesh

Post raccomandati

Buongiorno o buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e ho notato, con piacere, che è formato da persone molto piu esperte di me (anche se non ci vuole molto ahah) ... Vorrei cogliere l' occasione per chiedere, se non sono di troppo disturbo, un aiuto nella costruzione di una squadra di pokemon competitiva nelle lotte in doppio come da titolo. Sono consapevole che una squadra forte non fa l' allenatore, ma sicuramente è già una buona base di partenza, ovvio che poi dovrò metterci anche del mio! Le idee che mi sono venute in mente riguardavano la mossa distortozona, oppure una squadra che si basasse sugli effetti climatici cosi giusto per iniziare e buttarmi piano piano nel competitivo, sono aperto ad ogni tipo di idea quindi proponete pure senza problemi! Inoltre colgo l' occasione per chiedervi se davvero esistono persone che usano pokemon con gli hack anche nel competitivo perchè se cosi fosse sarebbe davvero straziante rispetto ad un babbo come me che prova a farseli sudando nella sua ignoranza.. Grazie in anticipo per tutte le risposte, spero di aver rispettato il regolamento in caso contrario non mangiatemi per favore ahahah ... Grazie ancora aspetto risposte con ansia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

per iniziare ti consiglio questa guida, utilissima se stai addentrandoti solo ora nel mondo del competitivo.

Per rispondere alla tua seconda domanda, ti confermo che certi utilizzando dei pokémon legal hack per giocare in competitivo, tuttavia i legal hack sono ottenibili anche normalmente (ed è questo che li differenzia dai cheat), pertanto è come se fossero pokémon "normali". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...