Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io per puro caso. XD Stavo cercando una discussione, evidentemente di un altro forum, che nel leggerla mi aveva appassionato a tal punto di andare avanti ben 40 pagine a diritto (?). Spensi il cellulare per andare a dormire con la sicurezza di continuarla il giorno dopo. Purtroppo, però, la persi. u_u E quindi, in preda alla disperazione (???) la cercai dovunque, in ogni forum, arrivando così a curiosare anche su Pokémon Millennium. Non la trovai alla fine, però, interessato dai modi di fare di PM, decisi di iscrivermi. Totalmente a caso. Storia very very very appassionante (?)… e voi, come siete arrivati su PM? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io mi sono iscritto per completare il Dex di Y Inutile dire che giace incompleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Vai a ricordarti, se non erro l'ho trovato per caso e, scorrendo una discussione, ho letto un commento con cui non concordavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 ...Non me lo ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 lo seguivo già da un po' per le news, in linea di massima seguo il blog principale da poco dopo l'uscita di oras, con cui è collimato il mio riavvicinamento alla serie dopo aver saltato la quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Erano appena usciti X e Y. Mi serviva un Pokémon e non sapevo a chi chiederlo. Sapevo dell'esistenza di Pokémon Millennium, ma decisi di iscrivermi solo in quel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Il canale YouTube di Cydonia. Piuttosto banale, eh? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Vagavo sul web, cercando delle guide sul competitivo, fino a che ho visto questo sito. Inutile dire che mi ha subito interessato per la qualità e quantità dei contenuti, quindi mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @Franci ma sei MegaFrancy? Tra cambi di nick e avatar non ne ho idea xD... Comunque io sono arrivato su PM a fine gennaio perché al GS mi avevano dato due codici di Hoopa, ne potevo riscattare solo uno così dovevo vendere l'altro a qualcuno... Non credevo proprio che avrei trovato un sito così bello e che in tre mesi e mezzo sarei diventato Redattore,.. Pensa te se quella commessa avesse avuto solo un codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 forse cercando qualche notizia su Notizia su X e Y qualche anno fa poi cercando nella mia cronologia ho ritrovato questo sito e mi sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: @Franci ma sei MegaFrancy? Tra cambi di nick e avatar non ne ho idea xD... Comunque io sono arrivato su PM a fine gennaio perché al GS mi avevano dato due codici di Hoopa, ne potevo riscattare solo uno così dovevo vendere l'altro a qualcuno... Non credevo proprio che avrei trovato un sito così bello e che in tre mesi e mezzo sarei diventato Redattore,.. Pensa te se quella commessa avesse avuto solo un codice! Sì sono MegaFrancy ahahahahah Quindi anche tu per puro caso? c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io lo conoscevo da quando ero piccolo, mi sono iscritto al forum qualche anno fa e ho cominciato a frequentarlo 1 anno dopo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Perché mi servivano pokemon con ivs decenti su x e la gts non era il modo migliore e più rapido per ottenerli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io dal canale youtube e dalla pagina di faccialibro. Poi inoltre per conto mio ricercavo sempre informazioni sui pokemon e dopo un po' mi accorsi che era sempre lo stesso il sito in cui incappavo. Ed eccomi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Conobbi pokemon millennium parecchi anni fa (parliamo del 2010-2011 credo) , quando era molto diverso da oggi...ero alla ricerca di una guida utile per i metodi evolutivi dei vari pokemon (e altre info) e trovai le guide del sito...in seguito divenne per me un punto di riferimento abituale ma non frequentai mai il forum perchè ero impegnato a moderarne un altro su manga/anime (ormai andato da decenni) che comunque lasciai poco dopo. Poi nel 2013, durante il secondo anno di università, decisi di iscrivermi per conoscere altri appassionati e sfruttare pienamente il nuovo online offerto dalla sesta generazione.. e rimettermi in moto su un foro a distanza di anni..e da allora eccoci qua :-) sono solo 3 anni ma sembra una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Quando cercavo qualche info sui giochi capitavo sempre qui per cui ho deciso di iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 L'ho conosciuto grazie a delle streaming a tema pokemon fatte a fine 2013/inizio 2014 in collaborazione con Personal Gamer... Da lì sono venuto a vedermi com'era il sito e mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Quando erano stati da poco annunciati X e Y, su un altro forum un utente aveva linkato una notizia su questo sito(che avevo già sentito nominare ma non avevo mai visitato). Da lì ho iniziato a farci una visitina ogni tanto ma senza seguirlo con costanza. Poi, quando l'anno scorso si iniziò a parlare delle nuove forme di Zygarde, iniziai a visitare più spesso PM perché era una dei pochi siti italiani che ne parlava. Dopo qualche mese ho deciso di iscrivermi e iniziare a discutere sul forum, e alla fine eccomi qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Trovato a caso su Google e da allora consultato quotidianamente circa una ventina di mesi prima di iscrivermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io conobbi il forum nel 2012 grazie ad un certo @Manuel al Pokèmon Day e beh sono qui quindi mi sa che ho iniziato a frequentare il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Per puro caso, a dire la verità se non ricordo male lo notai anni e anni fa, ma non m'iscrissi. Decisi di farlo solo nel 2013, all'uscita di X e Y. L'unico forum che ho frequentato con costanza e piacere è questo xD Ne ho fatta di strada nel giro di due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io ho conosciuto Pokémon Millennium agli inizi del 2010, quando fu rivelato Zoroark. All'epoca c'era solo il sito con news e approfondimenti, che commentavo con il nick di Silver Lugia. L'ho amato da subito e non ho esitato ad iscrivermi quando è nato il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Io ho conosciuto Pokémon Millennium agli inizi del 2010, quando fu rivelato Zoroark. All'epoca c'era solo il sito con news e approfondimenti, che commentavo con il nick di Silver Lugia. L'ho amato da subito e non ho esitato ad iscrivermi quando è nato il forum. Ah, ma allora hai avuto un Pokémon bello nel nick Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io sono entrato a far parte di pm pensando : hey mi piacciono i pokemon hey su pm si vendono e si comprano pokemon e poi ALTARIAAAAAA ...... In realtà grazie a @deviro che me lo ha consigliato :3 il mio spacciatore di pokemon di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Cercando news o su Platino o su HGSS, non ricordo quale dei due, e a volte ho commentato anche quando c'era il cutenews . Mi sono registrato al forum per discuttere di XY, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.