Liuk Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Il nuovo cabinato arcade Pokémon Ga-Olé debutterà nelle sale giochi giapponesi il prossimo luglio. Sono disponibili le prime immagini e le prime notizie! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Futuro sviluppo su smartphone coff coff E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 (modificato) Non ho capito come si gioca a questo gioco? È simile ai giochi originali o no? Cmq il nome è prorpio brutto, ma cosa vuol dire??? Modificato 31 maggio, 2016 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 50 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho capito come si gioca a questo gioco? È simile ai giochi originali o no? Cmq il nome è prorpio brutto, ma cosa vuol dire??? Ovviamente non è simile si giochi originali ma è orientato a uno stile molto simile si giochi di combattimento per sale giochi, il nome invece non è ancora chiaro a cosa sia ispirato 1 ora fa, SoulSilver67 ha scritto: Futuro sviluppo su smartphone coff coff Vista la natura del gioco, con schede plastificate varie, un suo trasferimento su smartphone è impossibile purtroppo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 13 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Ovviamente non è simile si giochi originali ma è orientato a uno stile molto simile si giochi di combattimento per sale giochi, il nome invece non è ancora chiaro a cosa sia ispirato Vista la natura del gioco, con schede plastificate varie, un suo trasferimento su smartphone è impossibile purtroppo Lo schermo in verticale mi fa subito pensare a quello degli smartphone, fetta di mercato a cui Nintendo e GF stanno puntando. Le schede plastificate possono essere sostituite con qualcos'altro, in fondo sono semplicemente dei qr. Io non scarterei questa possibilità a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 25 minuti fa, SoulSilver67 ha scritto: Lo schermo in verticale mi fa subito pensare a quello degli smartphone, fetta di mercato a cui Nintendo e GF stanno puntando. Le schede plastificate possono essere sostituite con qualcos'altro, in fondo sono semplicemente dei qr. Io non scarterei questa possibilità a priori. Per lo smartphone c'è già Pokémon GO con una grafica di lotta non troppo distante... La probabilità che questo cabinato arrivi in Italia anche solo per qualche fiera è molto bassa, su smartphone a mio avviso impossibile. Ma mai dire mai, giocare su un 50" con l'HD deve essere fantastico;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati