Vai al commento

L'evoluzione del legame tra Pokémon e Allenatori nel corso delle generazioni!

Fender

Post raccomandati

Typhlosion che mi seguiva in SS. çwç

Finché non faranno tornare la possibilità di far camminare un pokémon insieme a noi, non mi sentirò mai così vicina ai mostriciattoli tascabili da allenatrice. :(

Anche se dare cupcakes a certi pokémon è piuttosto divertente (?). :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo in qualche altro tipo di funzione per avere sempre al nostro fianco i nostri pokémon preferiti ,sicuramente non ci seguono,visto che dai video di sole e luna non se visto nulla in merito, a meno che lo si possa chiamare fuori dalla ball solo in certe zone...

Bo si vedrà...

Link al commento

1 ora fa, Demon ha scritto:

Typhlosion che mi seguiva in SS. çwç

Finché non faranno tornare la possibilità di far camminare un pokémon insieme a noi, non mi sentirò mai così vicina ai mostriciattoli tascabili da allenatrice. :(

Anche se dare cupcakes a certi pokémon è piuttosto divertente (?). :asduj1:

Ahahaha, quello di Giratina batte tutti :°°°.

Oddio in HGSS, quanto amavo quella parte çwç...

• Mi Piace 1
Link al commento

Farsi seguire da Arceus e nessuno faceva una piega.. 10/10 xD

Mi manca il mio darkrai dietro di me :c

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Personalmente il legame con i pokémon è ciò a cui tengo di più nei giochi. Adoro avere sempre una squadra con i pokémon che mi piacciono di più, dare soprannomi ad ognuno di loro, fargli avere più fiocchi possibile e utilizzarli equamente nelle lotte, a volte mi invento addirittura delle storielle sul loro conto. In ORAS ho passato ore a coccolarli nel Poké Io&Te e spero che rimanga nei prossimi giochi, o comunque che qualcosa al suo posto possa aiutare a mantenere un certo rapporto con il proprio pokémon. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Poké io&te lo rimetteranno senza problemi ed e la mia app preferita (infatti li ci stavo per lunghi periodi in quella applcazione), ma spero con tutto il cuore che rimettano la possibilità del pokémon che ti segue come in heartgold e soulsilver (come ad esempio tramite il menù principale del gioco nella sezione opzioni)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

Anche sotto questo punto di vista la serie non ha fatto che evolversi e migliorare via via sempre di più. A questo punto non si può che andare a crescere! Sicuramente il Poké io&te verrà reintrodotto anche su Sole e Luna, e chissà potrebbero anche migliorarlo, aggiungendo più funzioni e più interazioni con i Pokémon! 

Link al commento