Dexter Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, sono della provincia di Bari e ho da poco compiuto 27 anni! Seguo i Pokémon dal lontano 2000, il mio primo gioco è stato Pokémon Argento (che conservo ancora nel cuore) e poi ho giocato a tutti i titoli finora! Mi sono da poco buttato a capofitto nel battling competitivo ma non posso assolutamente affermare di essere un fuoriclasse né di avere molta esperienza a riguardo! Amo molto scrivere, comporre musica e a breve mi laureo in traduzione ed interpretazione. Seguo Pokémon Millennium da un po' ma solo ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare in maniera attiva, sono sicuro che non me ne pentirò! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Dov'è il Team Rocket, Giovanni? Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Welcome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza. ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie Andry!!! 18 minuti fa, sans ha scritto: Dov'è il Team Rocket, Giovanni? Benvenuto! Scusa se rispondo solo adesso, il mio Persian è in calore e mi sta graffiando il divano! 13 minuti fa, Martyny ha scritto: Welcome. :3 Hi there! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 15 minuti fa, Raven94 ha scritto: Benvenuto grazie raven! 47 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Benvenuto e buona permanenza. ♥ thx!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Non ti ho dato il benvenuto come si deve XD Benvenuto e buona permanenza! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Non ti ho dato il benvenuto come si deve XD Benvenuto e buona permanenza! Tranquillo!!! Grazie mille e buonanotte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Dexter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Grazie mille @Kiryu89, @Green e @-DarkSuicune!!! Piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto su PM spero tu possa sentirti a tuo agio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.