NinaBlaze Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Raga oggi non sto capendo su PM voglio mettere il mio profilo non me lo fa mettere e mi dice: Something went wrong. Please try again. CHE SIGNIFICA? Poi ho contrastato altri errori tipo quando ricarico la pagina mi dice di accedere di nuovo.Infine (come se non bastasse) quando clicco su una discussione mi fa sto errore: La pagina forum.pokemonmillennium.net non funziona forum.pokemonmillennium.net al momento non è in grado di gestire la richiesta. Non posso fare nulla!! Non so neanche io come ho creato questa discussione non se neanche se dopo mi fa vedere le risposte.... Anche a voi lo fa? Aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Calma pokènina,oggi credo si sistemerà tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ho lo stesso problema con alcune pagine, mentre altre funzionano... boh, non so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Calma pokènina,oggi credo si sistemerà tutto Scusami e che sto un po agitata speriamo che si risolvi 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Ho lo stesso problema con alcune pagine, mentre altre funzionano... boh, non so D: A me fa vedere solo la mia discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 È un problema che stiamo riscontrando un po' tutti, stiamo cercando di risolvere. Abbiate pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Può essere qualche problema di connessione? Ma non credo può darsi che e qualche aggiornamento del forum (?) 1 minuto fa, Hexial ha scritto: È un problema che stiamo riscontrando un po' tutti, stiamo cercando di risolvere. Abbiate pazienza. Grazie speriamo si risolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Come ho già scritto in un altro topic, i problemi sono già stati segnalati a chi di dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Come ho già scritto in un altro topic, i problemi sono già stati segnalati a chi di dovere Menomale speriamo sia una sciocchezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Anche a me succede quando entro in alcune pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 31 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Menomale speriamo sia una sciocchezza Si, dai, la mia voglia di martellare il computer non è niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Siamo già al corrente dei problemi che si sono presentati oggi e la situazione sarà presto risolta. Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.