Chaos Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 wow, che bravi che siete a disegnare ora c'è anche la mia, grazie a Chaos e Cherrim, ora so come postarlaecco a voi la mia Samugirl (basata su samurott)https://mail.google....nline&safe=1(sembra una pretty cure.... o.o)ehm non si vede, come ho già detto usa imgurl o altro per postarla " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 ehm non si vede, come ho già detto usa imgurl o altro per postarla "ok, ora provo con imgur ora che ci penso c'è già un disegno tema Samurott, e visto che la mia Gijinka ha un vestito con perle e conchiglie... È un Clamperl!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luray Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Partecipo anche io . Ecco il mio disegno. Secondo me non vince, però sono soddisfatta del mio lavoro. E' un Zoroark Maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ecco la mia Gijinka di Absol!Spero vi piaccia ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.