Vai al commento



Formazione team hacking


Yveltal47

Post raccomandati

Ciao ragazzi,come ogni anno quando si avvicina l'estate rispunta fuori il mio interesse per le hack e i fangame:questa volta prima di fare qualunque tipo di cosa vorrei capire quanti sarebbero disposti ad aiutare.Quanti di voi hanno belle idee ma non sanno da dove partire,non hanno qualcuno che le aiuta?Vorrei formare un team composto da persone competenti e mature,con le quali decidere poi come muoversi e cosa fare.Nel momento in cui doveste dare la disponibilitá vi invito a mandarmi in mp un vostro contatto così da poter lavorare con più facilitá.Non scrivo questo post da persona ignorante in materia:in anni di esperienza in questo campo ho imparato a fare un po di tutto,dalla storyline alla grafica, dagli script(più o meno) al montaggio di video e tutto il resto.Per entrare nel team è necessario avere un po di tempo al giorno da dedicare a questa attivitá,competenze nel proprio campo,FANTASIA.

Fatemi sapere se siete interessati e per favore evitiamo i flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cespun ha scritto:

Non mi prendere in considerazione lol. Il titolo è molto generico, ti consiglio di scrivere team per hack o qualcosa del genere

Lo so hai ragione,ma io non ho ancora parlato di hack quindi non sapevo cosa scrivere:la mia idea per ora è solo formare un team ben organizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono interessato, vorrei tanto contribuire a  creare una hack rom.

In realtà cercavo membri su un altro forum per fare una hack ma non mi ha risposto nessuno...

Cosi ho visto che qui cerchi qualcuno e mi sono subito precipitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/6/2016 at 17:58, Yveltal47 ha scritto:

Lo so hai ragione,ma io non ho ancora parlato di hack quindi non sapevo cosa scrivere:la mia idea per ora è solo formare un team ben organizzato

Io sono incaricata di creare missioni secondarie per una hack rom che, ahimè, non procede molto bene perchè abbiamo perso diversi componenti a causa di alcuni problemi tecnici. Ci servirebbe un map builder, ne saresti capace? :I

Poi se non ti interessa non importa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Yuize io potrei provare a fare il map builder, non sono un esperto con gli script ma so creare mappe e modificarle con advance map, se pensi che possa andare bene potrei aiutarvi io

Non so, ma se vuoi posso provare a chiedere all'ideatore della hack rom in questione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2016 at 17:09, Yuize-Kallen ha scritto:

Io sono incaricata di creare missioni secondarie per una hack rom che, ahimè, non procede molto bene perchè abbiamo perso diversi componenti a causa di alcuni problemi tecnici. Ci servirebbe un map builder, ne saresti capace? :I

Poi se non ti interessa non importa ^^

Scrivimi in mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...