Francy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 In verità... In molti mi hanno chiesto come mai provo tutto quest'odio contro Parasect... Un Pokémon APPARENTEMENTE innocente... Simpatico... E dolce. Beh... Io lo odio. Se volete leggere la storia... Aprire lo spoiler a vostro rischio e pericolo!!! Spoiler Tutto cominciò in un giorno di Luglio del 2015. A me, giocando a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, venne la stupendissima idea di fare la caccia ai leggendari (ad esempio, Deoxys [che sarà un punto fondamentale della storia dell'odio tra me e quel fungo con le chele], Jirachi, Zapdos, Lugia ecc.). Ci volle un bel po', a dirla tutta, infatti le probabilità di reclutare leggendari erano veramente poche; c'erano tuttavia Pokémon come Kyogre che si reclutavano al 100%, dopo aver superato il dungeon e dopo avere - ovviamente - sconfitto il boss. Beh, ci riuscii. Riuscii a conquistare tutti i leggendari di MD Squadra Blu, anche Jirachi, nonostante il dungeon fosse composto da ben 99 piani, avendo anche l'obbligo di partire dal livello 1. Sì, a prenderli tutti... Tranne un esserino fatato di colore verde. Celebi. La sfida? Un dungeon composto da ben 99 piani, obbligo di partire dal livello 1, senza strumenti di scorta, senza team. Cominciai questa caccia ad Agosto. Andò avanti per 2, 3, 4 mesi, senza successo (infatti il piano più alto raggiunto da me, prima di Deoxys, fu il 31º. Lol). Finché un giorno, mi venne la meravigliosa idea - fino ad un certo punto - di andarci con Deoxys. Ne fui veramente sorpreso, ebbi anche qualche vantaggio dalle forme Difesa e Velocità, tantoché arrivai addirittura al 50º piano. Incredibile. Fino ad un certo punto, però. Arrivai al 98º piano. E qui l'incubo comincia. Deoxys, forma difesa, livello 15, 98º piano. Mi si piazzano le scale davanti. E chi si piazza, insieme a quelle dannate scale che mi avrebbero portato da Celebi? CHI? Sì. Parasect. Pensavo che fosse uno stupidissimo Pokémon che avrebbe fatto la fine degli altri, ed invece, mi addormenta con Sonnifero e mi ruba PS con Sanguisuga, per 10 turni di fila. Ed ero davanti alle scale, ad un passo da Celebi, che non avrebbe nemmeno lottato, che si sarebbe reclutato automaticamente, sconfitto con Deoxys in forma Difesa da uno stupidissimo Parasect. Incredibile, vero? D: Tuttora ci sto riprovando, niente, non vuole arrivare, sigh. :(( La sfiga oh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Meh, è stato un grande. Un miracolo dell'AI. Da lodare e premiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Anche io lo penserei. Anche io lo penserei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Teletrasporto is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Dannato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Dannato 1 minuto fa, sans ha scritto: Teletrasporto in the way. Peccato che erano finiti i PP OwO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, Franci ha scritto: Peccato che erano finiti i PP OwO Potevi sempre prenderne qualcuno col PokéQuiz. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, sans ha scritto: Potevi sempre prenderne qualcuno col PokéQuiz. *fuggw* ... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Però dai come fai a perdere contro un Parasect Però dai come fai a perdere contro un Parasect - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Però dai come fai a perdere contro un Parasect E io che ne so Adesso, Enemy ha scritto: Però dai come fai a perdere contro un Parasect E io che ne so Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ti sono vicino. Nel dungeon di Celebi, in uno degli ultimi piani, mi ha battuto un Electrode con un Sonicboom. Lo odio alla follia da allora T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 le scarpate di parasect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: le scarpate di parasect. Un' ortica ad Articuno 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: le scarpate di parasect. Un' ortica ad Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Un' ortica ad Articuno Need log, goldeen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Alakazam @ Cintastretta e vinci easy Alakazam @ Cintastretta e vinci easy 17 minuti fa, Blue95 ha scritto: Ti sono vicino. Nel dungeon di Celebi, in uno degli ultimi piani, mi ha battuto un Electrode con un Sonicboom. Lo odio alla follia da allora T__T Idem, ma era la prima volta che provavo, alla seconda ce la feci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Alakazam @ Cintastretta e vinci easy 1. Dove trovo un Alakazam. 2. Dove trovo una Cintastretta (che per altro è più facile trovare un Rayquaza random che gira per il Bosco Fiorito ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 18:33, Franci ha scritto: 1. Dove trovo un Alakazam. 2. Dove trovo una Cintastretta (che per altro è più facile trovare un Rayquaza random che gira per il Bosco Fiorito ) 1. Lo fai evolvere da Kadabra 2. ??-N H1X? ?R?P S7?+ 64?6 ...??W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: 1. Lo fai evolvere da Kadabra 2. ??-N H1X? ?R?P S7?+ 64?6 .??W Ti voglio bene Adesso, Garg ha scritto: 1. Lo fai evolvere da Kadabra 2. ??-N H1X? ?R?P S7?+ 64?6 .??W Ti voglio bene Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Ti voglio bene Ti voglio bene Cerca solo di non perdere al primo piano del Bosco Fiorito (a poterlo fare mettevo Rayquaza come committente, ma non mi è concesso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 17:24, Enemy ha scritto: Però dai come fai a perdere contro un Parasect Però dai come fai a perdere contro un Parasect Sanguisuga è di tipo coleottero, se non erro, e quindi fa x4 danni. Povero Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Sanguisuga è di tipo coleottero, se non erro, e quindi fa x4 danni. Povero Celebi. Ehm no, povero Deoxys. Mi sa che non hai capito niente della storia. u.u 2 minuti fa, Combo ha scritto: Sanguisuga è di tipo coleottero, se non erro, e quindi fa x4 danni. Povero Celebi. Ehm no, povero Deoxys. Mi sa che non hai capito niente della storia. u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Ehm no, povero Deoxys. Mi sa che non hai capito niente della storia. u.u Ehm no, povero Deoxys. Mi sa che non hai capito niente della storia. u.u Avrò letto male, quindi si. Deoxys è psico, molto dannoso dalle mosse coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Avrò letto male, quindi si. Deoxys è psico, molto dannoso dalle mosse coleottero. Che poi era anche in forma Difesa. Evvai. Adesso, Combo ha scritto: Avrò letto male, quindi si. Deoxys è psico, molto dannoso dalle mosse coleottero. Che poi era anche in forma Difesa. Evvai. (Ok, con tutti sti doppi post sembriamo malati.) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Io aggiornerei solo scrivendo "PLeague" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 On 1/6/2016 at 17:24, Enemy ha scritto: Però dai come fai a perdere contro un Parasect Che vorresti dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.