Vai al commento

[OFFRO] Pokémon in esubero


Dani.

Post raccomandati

1 ora fa, FlaPoke ha scritto:

Daani adesso che ci penso posso prendere anche Taillow?

 

 

Si Fla, ti passo tutto domani, che ho avuto dei contrattempi, purtroppo..

 

14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Prendo chimchar, chikorita e fennekin + il ditto da 0.05 in totale da 0.17 giusto?

 

Yup, giustissimo! Completiamo tutto domani perché ( leggi su ↑ ) :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎01‎/‎06‎/‎2016 at 19:04, Daani ha scritto:

slowpoke.gif  TED | Livello 1 | F | 31/31/31/31/31/x | Sicura | Indifferenza | Moveset : Maledizione - Sbadiglio - Azione - Cozzata Zen | Quantità : x1 | Prezzo : 0.02 PP | NOTE : Soprannominato in " Flegmon "

buizel.gif  ING | Livello 1 | F | 31/x/31/31/31/31 | Birbona | Idrovelo | Moveset : Sonicboom - Precedenza - Staffetta - Rapidscambio | Quantità : x2 | Prezzo : 0.04 PP | NOTE : Racchiuso in una dream ball

 

taillow.gif  ING | Livello 1 | F | 31/31/31/31/31/31 | Mite | Nervisaldi | Moveset : Alacciaio - Speculmossa - Ondaboato - Supersuono | Quantità : x1 | Prezzo : 0.04 PP

 

golett.gif  ING | Livello 1 | 31/31/31/31/31/31 | Decisa | Ferropugno | Moveset : Botta - Sgomento - Ricciolscudo | Quantità : x1 | Prezzo : 0.03 PP

 

fennekin.gif ING | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Timida | Aiutofuoco | Moveset : Graffio - Colpocoda | Quantità : x3 | Prezzo : 0.04 PP

 

charmander.gif ING | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Ardente | Aiutofuoco| Moveset : Graffio - Ruggito - Dragopulsar | Quantità : x3 | Prezzo : 0.04 PP

 

chikorita.gif ITA | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Ingenua | Erbaiuto | Moveset : Verdebufera - Radicamento - Meloderba - Naturforza | Quantità : x3 | Prezzo : 0.04 PP

 

chimchar.gif ING | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Modesta | Ferropugno | Moveset : Graffio  - Fulmisguardo - Fuocopugno | Quantità : x2 | Prezzo : 0.04 PP

totodile.gif ING | Livello 1 | F | 31/31/31/31/x/x | Decisa | Forzabruta | Moveset : Idropompa - Acquagetto - Dragodanza - Gelopugno | Quantità : x1 | Prezzo : 0.02 PP

 

 

mi interessano tutti questi :) sempre se non sono gia stati presi  :)  però vorrei sapere se anno tutti il rombino di kalos oppure no? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/6/2016 at 19:04, Daani ha scritto:

registeel.gif  ING | Livello 50 | 31/31/31/31/31/31 | Cauta | Corpochiaro | Moveset : Maledizione - Riposo - Sonnolalia - Metaltestata | Quantità : x3 | Prezzo : 0.04

questo è stato corretto o softresettato oppure è qualche evento? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

questo è stato corretto o softresettato oppure è qualche evento? 

 

Ciao Gae.

 

Non ti posso assicurare nulla, probabilmente sarà un legal hack. 

 

1 ora fa, SuperPippo00 ha scritto:

Ciao se sono ancora disponibili mi interessano chimchar e fennekin shiny 

 

0.08 mi sa ^^ Domani te li rendo! 

 

@jessy87pikachu Ah però! Domani, una volta ceduti tutti i pokè agli altri utenti, aggiorno la " griglia " e ti dico cosa rimane ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Daani ha scritto:

 

Ciao Gae.

 

Non ti posso assicurare nulla, probabilmente sarà un legal hack. 

 

 

0.08 mi sa ^^ Domani te li rendo! 

 

@jessy87pikachu Ah però! Domani, una volta ceduti tutti i pokè agli altri utenti, aggiorno la " griglia " e ti dico cosa rimane ^^

Mhh va bene grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Daani ha scritto:

@jessy87pikachu Ah però! Domani, una volta ceduti tutti i pokè agli altri utenti, aggiorno la " griglia " e ti dico cosa rimane ^^

ok :D 

EDIT:

sempre se ai aggiornato la lista vorrei questi pokèmon :) dimmi quanto viene che effettuo il pagamento XD  

buizel.gif  ING | Livello 1 | F | 31/x/31/31/31/31 | Birbona | Idrovelo | Moveset : Sonicboom - Precedenza - Staffetta - Rapidscambio | Quantità : x2 | Prezzo : 0.04 PP | NOTE : Racchiuso in una dream ball

 

taillow.gif  ING | Livello 1 | F | 31/31/31/31/31/31 | Mite | Nervisaldi | Moveset : Alacciaio - Speculmossa - Ondaboato - Supersuono | Quantità : x1 | Prezzo : 0.04 PP

fennekin.gif ING | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Timida | Aiutofuoco | Moveset : Graffio - Colpocoda | Quantità : x2 | Prezzo : 0.04 PP

chikorita.gif ITA | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Ingenua | Erbaiuto | Moveset : Verdebufera - Radicamento - Meloderba - Naturforza | Quantità : x2 | Prezzo : 0.04 PP

 

chimchar.gif ING | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Modesta | Ferropugno | Moveset : Graffio  - Fulmisguardo - Fuocopugno | Quantità : x1 | Prezzo : 0.04 PP

 

totodile.gif ING | Livello 1 | F | 31/31/31/31/x/x | Decisa | Forzabruta | Moveset : Idropompa - Acquagetto - Dragodanza - Gelopugno | Quantità : x1 | Prezzo : 0.02 PP

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto:

é usabile in Vgc?

 

Usato personalmente :P 

 

5 minuti fa, Andrea97 ha scritto:

Ciao, mi interessano Kiogre, Registeel e Chickorita, se ne hai ancora

 

Ciao Andrè! 

 

Si, se ci sono ancora le quantità indicate, sono disponibili :3 Mandami un PM che ci accordiamo! 

Adesso, AnterDow ha scritto:

Mi interesserebbe questa piccolina :3 : 

buizel.gif  ING | Livello 1 | F | 31/x/31/31/31/31 | Birbona | Idrovelo | Moveset : Sonicboom - Precedenza - Staffetta - Rapidscambio | Quantità : x1 | Prezzo : 0.04 PP

 

Ne hai ancora ? ^^ 

 

L'ultimo, si :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...