Vai al commento



[Risolto] Le modifiche non funzionano correttamente


Yuize-Kallen

Post raccomandati

Scrivo questa discussione per segnalare le modifiche dei commenti che mi stanno causando non pochi problemi in queste ultime ore, sopratutto con gli spoiler, di cui le parole che vado ad aggiungere (non all'interno di essi) vengono automaticamente inseriti all'interno di questi quando vado a modificare ciò che è stato scritto, senza che io scriva o clicca nulla. Tra l'altro non riesco a cancellare gli spoiler, neanche tenendo premuto ctrl e cliccando col tasto destro. Non so se qualcun altro ha il mio stesso problema, ma resta il fatto che ciò accade in continuazione e peggiora sempre più. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come scritto nella parte alta del forum....

 

Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono il forum nelle ultime ore, ci scusiamo per il disagio, provvederemo a risolvere appena possibile :)

     
    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    2 minuti fa, Ila ha scritto:

    Come scritto nella parte alta del forum....

     

    Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono il forum nelle ultime ore, ci scusiamo per il disagio, provvederemo a risolvere appena possibile :)

     

    Ho notato, solo temevo non foste alla luce di questo nuovo problema, per questo ho preferito segnalarlo ^^

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    On 3/6/2016 at 10:22, Kiyro ha scritto:

    I problemi persistono?

    Si purtroppo, ma adesso non vi è più problema nello scrivere, piuttosto quando modifico il messaggio lo spoiler ingloba il nuovo spoiler facendomi

    essere di nuovo punto e da capo. Piuttosto non si riescono neanche a cancellare questi spoiler perciò adesso non sto modificando più lo stesso messaggio poichè ciò accade sempre nella stessa discussione. :I

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    Per rimuovere gli spoiler basta un "ctrl" + "clic destro" in alto a sin. dello spoiler stesso (dove compare un quadratino con una croce), premere "Remove Quote" se vuoi togliere spoiler e ciò che hai scritto all'interno, oppure "Remove Quote and Keep Contents" per rimuovere solo lo spoiler e mantenere le parti scritte all'interno! :attention: Ti compaiono queste impostazioni?

     

     

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    2 ore fa, Flamio ha scritto:

    Per rimuovere gli spoiler basta un "ctrl" + "clic destro" in alto a sin. dello spoiler stesso (dove compare un quadratino con una croce), premere "Remove Quote" se vuoi togliere spoiler e ciò che hai scritto all'interno, oppure "Remove Quote and Keep Contents" per rimuovere solo lo spoiler e mantenere le parti scritte all'interno! :attention: Ti compaiono queste impostazioni?

     

     

    No purtroppo, non mi compaiono queste impostazioni, mi appaiono solo queste: "incolla"; "paste without formatting"

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    11 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

    No purtroppo, non mi compaiono queste impostazioni, mi appaiono solo queste: "incolla"; "paste without formatting"

    Ho presente, in alcuni topic accade lo stesso anche a me. Qui ad esempio riesco tranquillamente a rimuoverlo invece :"

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    20 minuti fa, Flamio ha scritto:

    Ho presente, in alcuni topic accade lo stesso anche a me. Qui ad esempio riesco tranquillamente a rimuoverlo invece :"

    Il bello è che quando vado a rispondere ad un commento, la conversazione dell'utente che vado a riprendere posso cancellarla :I

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    8 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

    Il bello è che quando vado a rispondere ad un commento, la conversazione dell'utente che vado a riprendere posso cancellarla :I

    Quello è normale, se intendi modificare il messaggio quotato. Eventualmente puoi scrivere il messaggio nella casella di testo e poi "rispondere" al messaggio in questione. Per ora prova così, stiamo cercando di risolvere:3

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    27 minuti fa, Flamio ha scritto:

    Quello è normale, se intendi modificare il messaggio quotato. Eventualmente puoi scrivere il messaggio nella casella di testo e poi "rispondere" al messaggio in questione. Per ora prova così, stiamo cercando di risolvere:3

    Grazie mille :)

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    7 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

    @Yuize-Kallen Abbiamo effettuato delle modifiche. Controlla adesso se il problema è stato risolto oppure persiste ancora.

    Scusa, non so se sia adatto scrivere qui, ma ogni volta che provo a modificare questa discussione: 

    mi da questo:

     

    Oops! Si è verificato un problema!

    Something went wrong. Please try again.

    Codice di errore: EX0

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    Archiviata

    La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

    Visitatore
    Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
    • Utenti nella discussione   0 utenti

      • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
    ×
    ×
    • Crea...