Axelf Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Posso affermare con assoluta certezza che Lylia è il personaggio piú figo mai creato in tutto il brand dei Pokémon. E la pg femmina è tanta robbah! Proprio quando credevo che Serena sarebbe stata insuperabbileh! E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e MegaGengarX 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) Quattro isole!? Ci saranno un sacco di posti da esplorare! Ci ero rimasto male quando avevo visto una sola isola nel primo trailer, sul serio, ho pensato veramente che si trattasse di tutta la regione! XD I protagonisti sono semplici! Semplici come gli starter! Mi sono innamorato sia dalla semplicità degli allenatori che quella degli starter! Credo che mi farà uno strano effetto il loro look estivo, mentre giocherò nel bel mezzo dell'inverno! XD Dopo Platan abbiamo un altro professore giovane? Con tanto di camicia aperta!? Ma è fantastico! Lylia è la perfezione, la sua misteriosità... sembra uscita fuori da un vero e proprio anime (ANIME, non ANIME POKÉMON). Se non apprezza lottare, vuol dire che fare poche lotte come Lucinda, o magari zero. Anche se spero di no. La sua tranquillezza, la sua innocenza, mi ricorda Lino. Hau è veramente simpatico! Caratterialmente mi ricorda Barry, anche se sembra meno antipatico ahaha. Mi divertirà un sacco, ne sono sicuro. Che dire? Questi sono veri rivali, non i bambinetti sapientoni di XY. Modificato 2 giugno, 2016 da dsfhjskdfajskdsfd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 A Volcanion piace questo elemento Vulcani, fumarole, geyser, sorgenti termali °ç° E' stata aggiunta una reazione da DavionXY e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 17 minuti fa, Toruko ha scritto: Quattro isole!? Ci saranno un sacco di posti da esplorare! Ci ero rimasto male quando avevo visto una sola isola nel primo trailer, sul serio, ho pensato veramente che si trattasse di tutta la regione! XD I protagonisti sono semplici! Semplici come gli starter! Mi sono innamorato sia dalla semplicità degli allenatori che quella degli starter! Credo che mi farà uno strano effetto il loro look estivo, mentre giocherò nel bel mezzo dell'inverno! XD Dopo Platan abbiamo un altro professore giovane? Con tanto di camicia aperta!? Ma è fantastico! Lylia è la perfezione, la sua misteriosità... sembra uscita fuori da un vero e proprio anime (ANIME, non ANIME POKÉMON). Se non apprezza lottare, vuol dire che fare poche lotte come Lucinda, o magari zero. Anche se spero di no. La sua tranquillezza, la sua innocenza, mi ricorda Lino. Hau è veramente simpatico! Caratterialmente mi ricorda Barry, anche se sembra meno antipatico ahaha. Mi divertirà un sacco, ne sono sicuro. Che dire? Questi sono veri rivali, non i bambinetti sapientoni di XY. Concordo su tutto, ma vedo che alcuni non hanno ancora capito che Kukui non è il professore di Alola . Sul sito ufficiale infatti viene detto ''Professore EMERITO'', si spiega quindi la presenza di quell' anziano signorotto che ci mostra gli starter, avrà un ruolo nella storia secondo me... non mi sembra tanto placido °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Che bella questa regione!!!!!!!!! C'è tutto mi sembra: deserto, acqua, montagne, neve, spiaggia, verde (boschetti), città. peccato che ci dovremmo spostare da isole a isole con delle navi e sicuramente non ci potremmo godere il viaggio perché sarà tagliato come in XY (il treno e la funivia) e la nave a Hoenn! 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Concordo su tutto, ma vedo che alcuni non hanno ancora capito che Kukui non è il professore di Alola . Sul sito ufficiale infatti viene detto ''Professore EMERITO'', si spiega quindi la presenza di quell' anziano signorotto che ci mostra gli starter, avrà un ruolo nella storia secondo me... non mi sembra tanto placido °L° Scusa ma secondo te "emerito" cosa significa? Per farti pensare che non è il professore vero... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 ore fa, Toruko ha scritto: Quattro isole!? Ci saranno un sacco di posti da esplorare! Ci ero rimasto male quando avevo visto una sola isola nel primo trailer, sul serio, ho pensato veramente che si trattasse di tutta la regione! XD I protagonisti sono semplici! Semplici come gli starter! Mi sono innamorato sia dalla semplicità degli allenatori che quella degli starter! Credo che mi farà uno strano effetto il loro look estivo, mentre giocherò nel bel mezzo dell'inverno! XD Dopo Platan abbiamo un altro professore giovane? Con tanto di camicia aperta!? Ma è fantastico! Lylia è la perfezione, la sua misteriosità... sembra uscita fuori da un vero e proprio anime (ANIME, non ANIME POKÉMON). Se non apprezza lottare, vuol dire che fare poche lotte come Lucinda, o magari zero. Anche se spero di no. La sua tranquillezza, la sua innocenza, mi ricorda Lino. Hau è veramente simpatico! Caratterialmente mi ricorda Barry, anche se sembra meno antipatico ahaha. Mi divertirà un sacco, ne sono sicuro. Che dire? Questi sono veri rivali, non i bambinetti sapientoni di XY. Concordo. Lylia è STUPENDA. Sono proprio curioso di sapere che ruolo avrà in pokemon sole e Luna. Uhm, misteriosa eh? Comunque mi sono proprio innamorato, potrebbe essere il mio personaggio preferito con una bella storia dietro magari..Voglio proprio che la Game Freak mi stupisca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che bella questa regione!!!!!!!!! C'è tutto mi sembra: deserto, acqua, montagne, neve, spiaggia, verde (boschetti), città. peccato che ci dovremmo spostare da isole a isole con delle navi e sicuramente non ci potremmo godere il viaggio perché sarà tagliato come in XY (il treno e la funivia) e la nave a Hoenn! Scusa ma secondo te "emerito" cosa significa? Per farti pensare che non è il professore vero... Hai presente i Papi? Quello in carica... e quello emerito? È chiaro che il professore in ruolo è quell' altro tizio, Hala... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Magnifica regione. Va subito in vetta alla classifica delle regioni più belle. Comunque, sarà che ho ancora sonno, ma in mare vedo quelli he potrebbero essere dei motoscafi. Magari per spostarci da un'isola all'altra dovremo usare i motoscafi e poi anche Surf quando l'avremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, blue ha scritto: Magnifica regione. Va subito in vetta alla classifica delle regioni più belle. Comunque, sarà che ho ancora sonno, ma in mare vedo quelli he potrebbero essere dei motoscafi. Magari per spostarci da un'isola all'altra dovremo usare i motoscafi e poi anche Surf quando l'avremo. Ovvio, c'è un porto per ogni isola ^^. E concordo con te sul fatto che la regione sia la più incantevole mai vista. Gli artwork degli allenatori hanno quella spudorata semplicità che serviva e i leggendari sono, a mio dire, superazzeccati! Comunque sto pensando che i luoghi da esplorare saranno veramente tantissimi e, per chi ama scandagliare tutto (anche gli angoletti abbandonati e nosense) come me, ci sarà da pedalare. Mi sembra, dal trailer uscito ieri, che i percorsi dove sono raffigurati gli allenatori in movimento siano davvero belli grossi. Questa volta avremo anche molta longevità. Ah, comunque, a parte l' isoletta con la palma gigante, io riesco a vedere altre due piccole baie coperte dalle nuvole nella parte sud della mappa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 (modificato) 19 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Hai presente i Papi? Quello in carica... e quello emerito? È chiaro che il professore in ruolo è quell' altro tizio, Hala... Ma secondo me no, kukui fa tutte le cose che i professori hanno sempre fatto: ci accoglie nella nuova regione, ci spiega le meccaniche e ci dà pure i pokemon, quindi non credo che ci sia un sdoppiamento del ruolo. Anzi, visto l'anzianità di Hala forse il prof emerito è lui...magari è l'ex professore della regione e adesso aiuta il nuovo prof nei suoi studi! Modificato 3 giugno, 2016 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma secondo me no, kukui fa tutte le cose che i professori hanno sempre fatto: ci accoglie nella nuova regione, ci spiega le meccaniche e ci dà pure i pokemon, quindi non credo che ci sia un sdoppiamento del ruolo. Anzi, visto l'anzianità di Hala forse il prof emerito è lui...magari è l'ex professore della regione e adesso aiuta il nuovo prof nei suoi studi! Fatto sta che Hala ha, secondo me, un ruolo da antagonista. Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati