Vai al commento

Pokesaluti a Tutti!

Post raccomandati

ciao a tutti,mi chiamo Tryllona e ho appena messo le mie ancore in questa community.

Sono una poke fanatica di 29 anni e che dire...ehm,forse non ricordo quale sia stata l'ultima volta che mi sono presentata in una community online.Si mi sento decisamente vecchiarda.

Ok proverò a descrivermi in poche parole,amo i pokemon e non ho smesso di giocarci nemmeno a questa età.

Facevo cosplay e finalmente ho coronato il mio sogno di avere le evoluzioni di eevee cucite a formato Pokedex,come peluche.

A volte cucio ancora,ma appena mi sarà possibile inizierò a vendere i peluche pokemon che creo.

Vabbè che altro posso dire...proprio non saprei,spero di ambientarmi presto..

ah si nella foto profilo sono io.Cosi almeno mi prendete per una pazzoide amante delle eeveelution...

Ciao e scusate il mio post di presentazione cosi brutto,ma ehi non sono perfetta,e poi sono vecchiarda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Tryllona87 ha scritto:

ciao a tutti,mi chiamo Tryllona e ho appena messo le mie ancore in questa community.

Sono una poke fanatica di 29 anni e che dire...ehm,forse non ricordo quale sia stata l'ultima volta che mi sono presentata in una community online.Si mi sento decisamente vecchiarda.

Ok proverò a descrivermi in poche parole,amo i pokemon e non ho smesso di giocarci nemmeno a questa età.

Facevo cosplay e finalmente ho coronato il mio sogno di avere le evoluzioni di eevee cucite a formato Pokedex,come peluche.

A volte cucio ancora,ma appena mi sarà possibile inizierò a vendere i peluche pokemon che creo.

Vabbè che altro posso dire...proprio non saprei,spero di ambientarmi presto..

ah si nella foto profilo sono io.Cosi almeno mi prendete per una pazzoide amante delle eeveelution...

Ciao e scusate il mio post di presentazione cosi brutto,ma ehi non sono perfetta,e poi sono vecchiarda XD

Benvenuta,spero tu possa trovarti bene

vecchiarda?E io che ne ho 2 più di te cosa sono,il nonno?:rotfl:

non esistono età per le passioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...