Tryllona87 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 ciao a tutti,mi chiamo Tryllona e ho appena messo le mie ancore in questa community. Sono una poke fanatica di 29 anni e che dire...ehm,forse non ricordo quale sia stata l'ultima volta che mi sono presentata in una community online.Si mi sento decisamente vecchiarda. Ok proverò a descrivermi in poche parole,amo i pokemon e non ho smesso di giocarci nemmeno a questa età. Facevo cosplay e finalmente ho coronato il mio sogno di avere le evoluzioni di eevee cucite a formato Pokedex,come peluche. A volte cucio ancora,ma appena mi sarà possibile inizierò a vendere i peluche pokemon che creo. Vabbè che altro posso dire...proprio non saprei,spero di ambientarmi presto.. ah si nella foto profilo sono io.Cosi almeno mi prendete per una pazzoide amante delle eeveelution... Ciao e scusate il mio post di presentazione cosi brutto,ma ehi non sono perfetta,e poi sono vecchiarda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 PokéWelcome! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Non c'è nulla di male, è solo bello vedere più generazioni incontrarsi in questo forum! (Io sono del 1994, trovi altri qua più grandi e più piccoli eh ) Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tryllona87! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 17 ore fa, Tryllona87 ha scritto: ciao a tutti,mi chiamo Tryllona e ho appena messo le mie ancore in questa community. Sono una poke fanatica di 29 anni e che dire...ehm,forse non ricordo quale sia stata l'ultima volta che mi sono presentata in una community online.Si mi sento decisamente vecchiarda. Ok proverò a descrivermi in poche parole,amo i pokemon e non ho smesso di giocarci nemmeno a questa età. Facevo cosplay e finalmente ho coronato il mio sogno di avere le evoluzioni di eevee cucite a formato Pokedex,come peluche. A volte cucio ancora,ma appena mi sarà possibile inizierò a vendere i peluche pokemon che creo. Vabbè che altro posso dire...proprio non saprei,spero di ambientarmi presto.. ah si nella foto profilo sono io.Cosi almeno mi prendete per una pazzoide amante delle eeveelution... Ciao e scusate il mio post di presentazione cosi brutto,ma ehi non sono perfetta,e poi sono vecchiarda XD Benvenuta,spero tu possa trovarti bene vecchiarda?E io che ne ho 2 più di te cosa sono,il nonno? non esistono età per le passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta! Dai non sei tanto vechiarda abbiamo pochi anni di differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta e smettila di darti della vecchiarda che hai solo due anni più di me, siamo giovini dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta sul forum ti troverai bene qui! Buona permanenza e Viva le Eeveevolution! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta! Sarò subito a comprare i tuoi peluche c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.