AxelKH Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Mi interessa il Bulbasaur con 4IV e HA ed EM: in caso ti posso dare o Gastly o Squirtle o Eevee (tutti a 5IV). Se ti interessano mandami un MP Posto che bulbasaur l'avevo segnato come momentaneamente non disponibile, i tre che mi hai detto non mi interessano. Per caso avresti altro? Attualmente sto cercando un darmanitan o darumakka con HA. (bulbasaur potrei al limite farne uno al volo, ma la natura sarebbe o timida o casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Posto che bulbasaur l'avevo segnato come momentaneamente non disponibile, i tre che mi hai detto non mi interessano. Per caso avresti altro? Attualmente sto cercando un darmanitan o darumakka con HA. (bulbasaur potrei al limite farne uno al volo, ma la natura sarebbe o timida o casuale) Capito, no al momento non ho niente disponibile. Dai non fa niente, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Capito, no al momento non ho niente disponibile. Dai non fa niente, alla prossima Hai per caso un carvanha o sharpedo con HA? Nel caso mi interesserebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ho uno Sharpedo shiny con Acceleratore...In caso più tardi (dalle 11 in poi) ti faccio un uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 57 minuti fa, Lami ha scritto: Ho uno Sharpedo shiny con Acceleratore...In caso più tardi (dalle 11 in poi) ti faccio un uovo... Ok, va bene. A dopo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Up, aggiunti nuovi scarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @MaxInve mi interesserebbe Fletchling con HA (la natura è buona? Mentre gli IV?) , in caso posso offrirti un phanphy con 4-5IV con natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 12 ore fa, Lami ha scritto: @MaxInve mi interesserebbe Fletchling con HA (la natura è buona? Mentre gli IV?) , in caso posso offrirti un phanphy con 4-5IV con natura scaltra Fletchling li ho presi dal prodigioso, ma uno è 4iv. Per phanphy non mi interessa. Se hai altri pokemon con ha dimmi, probabilmente ci sarà qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 41 minuti fa, MaxInve ha scritto: Fletchling li ho presi dal prodigioso, ma uno è 4iv. Per phanphy non mi interessa. Se hai altri pokemon con ha dimmi, probabilmente ci sarà qualcosa di interessante. Che ho, con sola HA (quindi IV randomici): Snivy, Tepig, Oshawott,Abra, Froakie, Pikachu/Pichu, Zubat, Poliwag, Slowpoke e Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 40 minuti fa, Lami ha scritto: Zubat Vada per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @MaxInve ce l'hai ancora lapras? In cambio posso offrirti scarti di breeding di Zorua,Froakie e Ralts . Li ho sia maschi che femme, i primi due li ho con quasi tutte le nature esistenti, quindi basta dirmi quale ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 8 ore fa, MaxInve ha scritto: Vada per questo. Ok, pomeriggio procediamo allo scambio... Dimmi un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao, sono interessato a Spiritomb 5 iv. Posso offrirti Swinub 5 iv (ps, atk, def, spDef, spd) natura Decisa: -femmina con Mantelneve; -maschio con Grassospesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 5 ore fa, Calypso ha scritto: @MaxInve ce l'hai ancora lapras? In cambio posso offrirti scarti di breeding di Zorua,Froakie e Ralts . Li ho sia maschi che femme, i primi due li ho con quasi tutte le nature esistenti, quindi basta dirmi quale ti interessa. Zorua lo hai timido? 2 ore fa, Lami ha scritto: Ok, pomeriggio procediamo allo scambio... Dimmi un orario Verso le 16 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, sono interessato a Spiritomb 5 iv. Posso offrirti Swinub 5 iv (ps, atk, def, spDef, spd) natura Decisa: -femmina con Mantelneve; -maschio con Grassospesso. Vada per il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Vada per il maschio Ok, ti informo che ha già Sagliagelo. Per lo scambio ci risentiamo qui verso le 4 ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 35 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ok, ti informo che ha già Sagliagelo. Per lo scambio ci risentiamo qui verso le 4 ok?? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Verso le 16 Ok a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Ok We, volevo dirti che ci sono per lo scambio se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 14 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: We, volevo dirti che ci sono per lo scambio se vuoi! Dammi 15 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Dammi 15 minuti. Ok Intanto ti ho aggiunto il cod amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @MaxInve Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Lami @Lorenzo23 @Calypso sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Lami @Lorenzo23 @Calypso sono on @MaxInve come ti chiami in gioco?? Io Koroze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @MaxInve come ti chiami in gioco?? Io Koroze Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.