Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[offro] scarti di breeding [cerco] scarti con Egg move e femmine in ball abbinata

AxelKH

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Lami ha scritto:

Mi interessa il Bulbasaur con 4IV e HA ed EM: in caso ti posso dare o Gastly o Squirtle o Eevee (tutti a 5IV). Se ti interessano mandami un MP

Posto che bulbasaur l'avevo segnato come momentaneamente non disponibile, i tre che mi hai detto non mi interessano. Per caso avresti altro? Attualmente sto cercando un darmanitan o darumakka con HA. (bulbasaur potrei al limite farne uno al volo, ma la natura sarebbe o timida o casuale)

Inviato
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Posto che bulbasaur l'avevo segnato come momentaneamente non disponibile, i tre che mi hai detto non mi interessano. Per caso avresti altro? Attualmente sto cercando un darmanitan o darumakka con HA. (bulbasaur potrei al limite farne uno al volo, ma la natura sarebbe o timida o casuale)

Capito, no al momento non ho niente disponibile. Dai non fa niente, alla prossima ;)

Inviato
12 ore fa, Lami ha scritto:

@MaxInve mi interesserebbe Fletchling con HA (la natura è buona? Mentre gli IV?) , in caso posso offrirti un phanphy con 4-5IV con natura scaltra 

Fletchling li ho presi dal prodigioso, ma uno è 4iv. Per phanphy non mi interessa. Se hai altri pokemon con ha dimmi, probabilmente ci sarà qualcosa di interessante.

Inviato
41 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Fletchling li ho presi dal prodigioso, ma uno è 4iv. Per phanphy non mi interessa. Se hai altri pokemon con ha dimmi, probabilmente ci sarà qualcosa di interessante.

Che ho, con sola HA (quindi IV randomici): Snivy, Tepig, Oshawott,Abra, Froakie,  Pikachu/Pichu, Zubat, Poliwag, Slowpoke e Dratini

Inviato
5 ore fa, Calypso ha scritto:

@MaxInve ce l'hai ancora lapras? In cambio posso offrirti scarti di breeding di Zorua,Froakie e Ralts .

Li ho sia maschi che femme, i primi due li ho con quasi tutte le nature esistenti, quindi basta dirmi quale ti interessa.

Zorua lo hai timido?

2 ore fa, Lami ha scritto:

Ok, pomeriggio procediamo allo scambio... Dimmi un orario

Verso le 16

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao, sono interessato a Spiritomb 5 iv. Posso offrirti Swinub 5 iv (ps, atk, def, spDef, spd) natura Decisa:

-femmina con Mantelneve;

-maschio con Grassospesso.

Vada per il maschio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...