Vai al commento

[offro] scarti di breeding [cerco] scarti con Egg move e femmine in ball abbinata


AxelKH

Post raccomandati

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Mi interessa il Bulbasaur con 4IV e HA ed EM: in caso ti posso dare o Gastly o Squirtle o Eevee (tutti a 5IV). Se ti interessano mandami un MP

Posto che bulbasaur l'avevo segnato come momentaneamente non disponibile, i tre che mi hai detto non mi interessano. Per caso avresti altro? Attualmente sto cercando un darmanitan o darumakka con HA. (bulbasaur potrei al limite farne uno al volo, ma la natura sarebbe o timida o casuale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Posto che bulbasaur l'avevo segnato come momentaneamente non disponibile, i tre che mi hai detto non mi interessano. Per caso avresti altro? Attualmente sto cercando un darmanitan o darumakka con HA. (bulbasaur potrei al limite farne uno al volo, ma la natura sarebbe o timida o casuale)

Capito, no al momento non ho niente disponibile. Dai non fa niente, alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lami ha scritto:

@MaxInve mi interesserebbe Fletchling con HA (la natura è buona? Mentre gli IV?) , in caso posso offrirti un phanphy con 4-5IV con natura scaltra 

Fletchling li ho presi dal prodigioso, ma uno è 4iv. Per phanphy non mi interessa. Se hai altri pokemon con ha dimmi, probabilmente ci sarà qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Fletchling li ho presi dal prodigioso, ma uno è 4iv. Per phanphy non mi interessa. Se hai altri pokemon con ha dimmi, probabilmente ci sarà qualcosa di interessante.

Che ho, con sola HA (quindi IV randomici): Snivy, Tepig, Oshawott,Abra, Froakie,  Pikachu/Pichu, Zubat, Poliwag, Slowpoke e Dratini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Calypso ha scritto:

@MaxInve ce l'hai ancora lapras? In cambio posso offrirti scarti di breeding di Zorua,Froakie e Ralts .

Li ho sia maschi che femme, i primi due li ho con quasi tutte le nature esistenti, quindi basta dirmi quale ti interessa.

Zorua lo hai timido?

2 ore fa, Lami ha scritto:

Ok, pomeriggio procediamo allo scambio... Dimmi un orario

Verso le 16

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao, sono interessato a Spiritomb 5 iv. Posso offrirti Swinub 5 iv (ps, atk, def, spDef, spd) natura Decisa:

-femmina con Mantelneve;

-maschio con Grassospesso.

Vada per il maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...