Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Max Grazie Poi se hai tempo potresti darmi qualche consiglio su come usare spiritomb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie Poi se hai tempo potresti darmi qualche consiglio su come usare spiritomb?? Questo è il set per cui lo stavo breedando: Spiritomb @ Occhialineri Abilità: Intrapasso EVs: 212 HP / 252 Atk / 44 Spe Natura decisa - Sbigoattacco - inseguimento - provocazione - Fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Questo è il set per cui lo stavo breedando: Spiritomb @ Occhialineri Abilità: Intrapasso EVs: 212 HP / 252 Atk / 44 Spe Natura decisa - Sbigoattacco - inseguimento - provocazione - Fuocofatuo Grazie mille alla prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Zorua lo hai timido? Si si, maschio o femmina? Fino alle 11.30 di sta sera non posso essere on . meglio se facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 17 minuti fa, Calypso ha scritto: Si si, maschio o femmina? Fino alle 11.30 di sta sera non posso essere on . meglio se facciamo domani? A quell'ora dovrei esserci. Preferirei femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @MaxInve sono on, quando vuoi. Edit: qual'é il tuo nik? Ho troppa gente fra i friends ahah il mio é Francesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 34 minuti fa, Calypso ha scritto: @MaxInve sono on, quando vuoi. Edit: qual'é il tuo nik? Ho troppa gente fra i friends ahah il mio é Francesca Il mio è Max. Arrivo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Lascio feee positivo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Up, aggiunti scarti di vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Sono interessato ad exeggcute per il dex, vedi se ti interessa qualcuno dei miei scarti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Sono interessato ad exeggcute per il dex, vedi se ti interessa qualcuno dei miei scarti: Cliente fisso ormai XD Non è che potresti passarmi l'oshwatt con ha se è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ciao, per Bulbasaur con abilità nascosta natura ardita e em. gigassorbimento c'e da aspettare o non e' disponibile? Posso offrire Snorunt lvl1 6iv Timida, Sneasel 5 iv Allegra con inseguimento, Swinub 5iv AH decisa con scagliagelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, per Bulbasaur con abilità nascosta natura ardita e em. gigassorbimento c'e da aspettare o non e' disponibile? Posso offrire Snorunt lvl1 6iv Timida, Sneasel 5 iv Allegra con inseguimento, Swinub 5iv AH decisa con scagliagelo Al momento non l'ho ma posso farne uno al volo. Snorunt che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Al momento non l'ho ma posso farne uno al volo. Snorunt che abilità ha? Oddio non ricordo (sicuro non l'AH). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Cliente fisso ormai XD Non è che potresti passarmi l'oshwatt con ha se è femmina? A poco a poco quando arriverà il loro turno mi sa che me li prendo tutti XD Oshawott comunque non lo ho (e non so dove tu l'abbia visto)... più che altro dovrei farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 16:18, MaxInve ha scritto: Come da titolo. Offro i seguenti scarti: Lapras 4-5iv natura modesta con abilità assorbacqua/guscioscudo e em. Liofilizzazione, dragospiro, dragopulsar, forzantica, dragodanza. Heracross natura decisa con abilità dentistretti/aiutinsetto e em. Cadutamassi Spiritomb 4 iv con abilità nascosta natura decisa Bulbasaur con abilità nascosta natura ardita e em. gigassorbimento (momentaneamente non disponibile) Bronzor con 3-4 iv natura decisa con abilità levitazione/antifuoco Exeggcute natura vivace con abilità clorofilla e em. Gigassorbimento. Feebas natura varia Fletchling con abilità nascosta. Darumaka natura timida con abilità nascosta e em. Martelpugno Carvanha natura allegra con abilità nascosta e em. Destinobbligato Vulpix natura timida con e senza abilità nascosta e em. Extrasenso (alcuni con anche finta, ipnosi e inibitore) Cerco: altri scarti pp, nel caso il prezzo è: 0,01 per pokemon 3-4-5 iv 0,02 per pokemon con ha o em Piccola regola: non accordiamoci tramite messaggio privato, ma solo nel topic. Non voglio trovarmi in continuazione a fornire info qui presenti. Ciao se ti interessa ho un po di scarti weedle charmander gastly dratini houndoor poliwag shelder machop pidgey eevee snorlax sychter magikarp mawile kanghaskan deino vulpix swinub vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 8 minuti fa, Lami ha scritto: A poco a poco quando arriverà il loro turno mi sa che me li prendo tutti XD Oshawott comunque non lo ho (e non so dove tu l'abbia visto)... più che altro dovrei farlo Me ne avevi parlato qualche tempo fa On 14/6/2016 at 01:33, Lami ha scritto: Che ho, con sola HA (quindi IV randomici): Snivy, Tepig, Oshawott,Abra, Froakie, Pikachu/Pichu, Zubat, Poliwag, Slowpoke e Dratini 2 minuti fa, MarcelloRubino ha scritto: Ciao se ti interessa ho un po di scarti weedle charmander gastly dratini houndoor poliwag shelder machop pidgey eevee snorlax sychter magikarp mawile kanghaskan deino vulpix swinub vullaby Potresti darmi ulteriori info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Me ne avevi parlato qualche tempo fa Ma inafatti lo ho (con IV random), ma lo scarto l'ho scambiato qualche giorno fa... In caso se vuoi te lo faccio, ma se c'è qualcuno degli scarti chiedimi prima quello, che poi tanto devo fare anche una puntatina su Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Max ho controllato Snorunt ha Fuocodentro come abilita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 16:18, MaxInve ha scritto: Come da titolo. Offro i seguenti scarti: Lapras 4-5iv natura modesta con abilità assorbacqua/guscioscudo e em. Liofilizzazione, dragospiro, dragopulsar, forzantica, dragodanza. Heracross natura decisa con abilità dentistretti/aiutinsetto e em. Cadutamassi Spiritomb 4 iv con abilità nascosta natura decisa Bulbasaur con abilità nascosta natura ardita e em. gigassorbimento (momentaneamente non disponibile) Bronzor con 3-4 iv natura decisa con abilità levitazione/antifuoco Exeggcute natura vivace con abilità clorofilla e em. Gigassorbimento. Feebas natura varia Fletchling con abilità nascosta. Darumaka natura timida con abilità nascosta e em. Martelpugno Carvanha natura allegra con abilità nascosta e em. Destinobbligato Vulpix natura timida con e senza abilità nascosta e em. Extrasenso (alcuni con anche finta, ipnosi e inibitore) Cerco: altri scarti pp, nel caso il prezzo è: 0,01 per pokemon 3-4-5 iv 0,02 per pokemon con ha o em Piccola regola: non accordiamoci tramite messaggio privato, ma solo nel topic. Non voglio trovarmi in continuazione a fornire info qui presenti. Chi in particolare??? 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Me ne avevi parlato qualche tempo fa Potresti darmi ulteriori info? Su chi in particolare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 29 minuti fa, Lami ha scritto: A poco a poco quando arriverà il loro turno mi sa che me li prendo tutti XD Oshawott comunque non lo ho (e non so dove tu l'abbia visto)... più che altro dovrei farlo Fai prima a farmi una lista dei poke con ha che potresti offrire. Degli scarti non c'è nulla che mi interessi. 16 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Max ho controllato Snorunt ha Fuocodentro come abilita' Vada, però adesso non posso fartelo... 14 minuti fa, MarcelloRubino ha scritto: Chi in particolare??? Su chi in particolare??? machop pidgey magikarp kanghaskan deino vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 @MaxInveNessun problema, te lo tengo da parte, quando hai bulbasaur contattami, anche su mp Grazie e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Fai prima a farmi una lista dei poke con ha che potresti offrire. Degli scarti non c'è nulla che mi interessi. Vada, però adesso non posso fartelo... machop pidgey magikarp kanghaskan deino vullaby Machop Natura Decisa Abilità Nullodifesa EM pugnoscarica Pidgey Natura Allegra EM Scacciabruma Baldeali Magikarp Natura Decisa Kanghaskan per Mega da competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 16 minuti fa, MarcelloRubino ha scritto: Pidgey Natura Allegra EM Scacciabruma Baldeali Magikarp Natura Decisa Che abilità hanno? Ps. Deino e willaby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Deino Tuttafretta Vullaby Copricapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.