Green Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: L'ispirazione random, quella bella. Icon su Vera: Stai migliorando sempre più ultimamente, carinissima l'icon! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Stai migliorando sempre più ultimamente, carinissima l'icon! c: Se lo dici te. Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Se lo dici te. Fidati, nab. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 18 minuti fa, Martyny ha scritto: L'ispirazione random, quella bella. Icon su Vera: Io avrei detto "Quella vera". Btw, bella. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 20 minuti fa, Sparcy ha scritto: Io avrei detto "Quella vera". Btw, bella. e.e Vero (o vera?) non ci avevo pensato. D: Ty. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 ore fa, Martyny ha scritto: L'ispirazione random, quella bella. Icon su Vera: Carinissima, mi piace come sembra "sfumare" sullo sfondo per via dei colori. *<* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Carinissima, mi piace come sembra "sfumare" sullo sfondo per via dei colori. *<* Thanks Pory. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Icon su...Marty! Artwork by Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Caruccia l'icon u.u Ora grafichi anche su te stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Montata u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Caruccia l'icon u.u Ora grafichi anche su te stessa? Thanks. :3 Esatto, ho raggiunto l'apice dell'egocentrismo. v-v 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Montata u.u <3 Come la panna? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Esatto, ho raggiunto l'apice dell'egocentrismo. v-v Come la panna? D: Di più! E comunque ti sei risposta da sola, vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 10 minuti fa, Martyny ha scritto: Thanks. :3 Esatto, ho raggiunto l'apice dell'egocentrismo. v-v Martini, da adesso anche in versione panna! Mo' non ti montare però, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Sailor Neptune 7.8 Too much Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Sailor Neptune 7.8 Too much Mimikyu Bellissima la prima e che carini i Mimikyu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissima la prima e che carini i Mimikyu <3 Ty Pory. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 14 minuti fa, Martyny ha scritto: 7.8 too much friends aggiungerei. Queste due sono quelle che preferisco, carinissime. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: 7.8 too much friends aggiungerei. Queste due sono quelle che preferisco, carinissime. c: Anche sì. e-e Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 La prima è carinissima e poi anche l'ultima di mimikyu mi piace un sacco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 7 minuti fa, Justporzi ha scritto: La prima è carinissima e poi anche l'ultima di mimikyu mi piace un sacco *^* Ty Andre. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Non ho la più pallida idea di chi sia questa tizia, se volete saperlo chiedetelo a @Sparcy Set su tizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 metti set su Tizia fa acculturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Set su individuo di sesso femminile non meglio identificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 8 minuti fa, Martyny ha scritto: Non ho la più pallida idea di chi sia questa tizia, se volete saperlo chiedetelo a @Sparcy Set su ??? Acculturatevi https://it.wikipedia.org/wiki/Prima_di_domani (Non leggetela tutta, ci stanno molti spoiler, soprattutto alla fine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Non ho idea di come si chiami questa tiz- ah no Icon su Lucinda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.