Vai al commento



[UndeadBan] Caleidoscopic Bowl


UndeadBan

Post raccomandati

NUOVE FORME ALOLA APPARSE

 

Venonat e Venomoth Alola-Form

 

bldr5Ry.pngyCVsQuv.png

 

Venonat Alola

Pokèmon insetto

BugIC_Big.png

Descrizione: I venonat importati ad Alola, essendo facile preda per i pikipek, si sono spostati in massa sui picchi di Ula Ula in modo da sfuggire agli attacchi dei pokèmon volanti.

Alcuni di questi venonat hanno quindi sviluppato una pelliccia molto più spessa per sopportare meglio il freddo e mimetizzarsi con la neve.

Gli occhi hanno sviluppato una sensibilità alle tracce termiche così grande che venonat riesce a vedere anche in una bufera di neve.

 

Venomoth Alola

Pokèmon Velentarma

BugIC_Big.pngIceIC_Big.png

Descrizione: Venomoth acquisisce dopo l'evoluzione la capacità di creare un fluido antigelo che permette al suo sangue di non cristallizzare, e riesce così a vivere anche a temperature di -50 C°.

Le sue ali sono coperte di una polvere di ghiaccio finissima che, a contatto con la pelle, ne assorbe il calore e congela i tessuti attorno. Usa questa polvere sia come difesa, sia per intrappolare le sue prede nel ghiaccio per poi darle in pasto ai suoi piccoli.

Anche se il ghiaccio che ricopre il corpo di venomoth lo rallenta, esso dona al pokèmon anche una incredibile resistenza agli attacchi fisici.

 

in aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto:

rkdksksnfoADORO

Poi la descrizione non fa altro che aumentare la figaggine :love_emote:

grazie, è una parte che mi sta a cuore e mi piace che sia apprezzata :blush:

 

p.s venerdì ho iniziato TheSevenDeadlySins quindi il prossimo, quello che hai scelto, penso che sarà in parte ispirato a quello :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Peccato d'Ira, Slitherath

wrath2.0.png.9ec2380f618c7f03f02b832e54e3107f.png

Slitherath

(da "slither", strisciare, e "wrath", ira)

Pokémon Ira

DragonIC_Big.pngFightingIC_Big.png

Descrizione: Si dice che gli Slitherath siano perennemente pervasi di collera e che si scontrino con qualunque essere abbiano vicino; per questo spesso gli uomini hanno evitato le zone nelle quali questo pokémon risiede in modo da non subire la sua ira.

La sua forza fisica è enorme ed un solo pugno può mettere fuori combattimento anche uno Steelix, con il quale spesso si scontra per il dominio delle caverne.

Gli studiosi hanno scoperto che la sua rabbia sia dovuta al rilascio da parte del suo cervello di grandi quantità di testosterone, e ciò li rende estremamente territoriali ed aggressivi.

scelto da @LapisLazuli

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

è apparso Butterfree Alola!

HnsCNVZ.png

Butterfree Alola

Pokèmon Farfalla

BugIC_Big.pngPsychicIC_Big.png

Descrizione: I Butterfree Alola sono presenti solamente ad Akala e si pensa che sia dovuto al nettare di un particolare fiore che aumenta le capacità psichiche di chi se ne nutre; lo stesso fenomeno è riscontrabile anche negli Oricorio.

Le sue ali brillano dei colori dell'arcobaleno e se esposte al sole creano spettacolari effetti di luce, per questo purtroppo nell'antichità i Butterfree erano sottoposti ad una caccia sfrenata da parte dei bracconieri.

Sebbene le sue capacità psichiche siano aumentate, Butterfree sembra sempre stordito e vola barcollando, forse come effetto collaterale del nettare che ingerisce.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Delle..... uova?

l8J1TId.png

"Alcune uova sono apparse nelle mie vasche di breeding, sarà meglio indagare... Intanto, dobbiamo aspettare che si schiudano prima"

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

P.S visto che il peccato della superbia è una fusion e non un fakemon, non lo conto come "pokèmon dei peccati" e perciò ad ora ne ho fatti solo due, Reefback dell'Accidia e Slitherath dell'Ira

 

Per scegliere il prossimo peccato dovrete rispondere a questa domanda:

"che base ho utilizzato per la testa di Slitherath?"

 

tanto lo so che a rispondere sarà solo Lapislazuli ma ci provo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, UndeadBan ha scritto:

 

Per scegliere il prossimo peccato dovrete rispondere a questa domanda:

"che base ho utilizzato per la testa di Slitherath?"

 

tanto lo so che a rispondere sarà solo Lapislazuli ma ci provo u.u

Solo per farti aver torto ti rispondo io.

 

Feraligatr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Grrr 

 

Ora devi scegliere il prossimo che devo fare

Lussuria, invidia, avarizia, superbia o gola? 

Facciamo lussuria.

 

Pro tip: il pokémon lussuria c'è già ed è Ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

what? aggiornamento non a mezzanotte? 

vabbè accontentatevi perchè tra poco non riuscirò più a creare tanti sprite rip

 

Nuova forma Alola, SEAKING

OFOxgzu.png

Seaking Alola

WaterIC_Big.pngPoisonIC_Big.png

Pokémon Pescerosso

Abilità: Velenpunto/ Nuotovelox HA Parafulmine

Descrizione: I Seaking di Alola, non avendo corsi d'acqua dolce a sufficienza dove vivere, si sono abituati alla vita nella barriera corallina.

Per resistere agli attacchi dei predatori marini come i Golisopod e gli Sharpedo, quindi, hanno sviluppato grossi aculei sulle pinne che riescono ad iniettare un veleno mortale.

Sono spesso utilizzati negli acquari ornamentali per la loro bellezza, ma il loro carattere territoriale li fa spesso diventare aggressivi con gli altri pokèmon acquatici più deboli.

Spesso creano i loro nidi tra i relitti sommersi o sui coralli dei Reefback

 

ispirato al pesce leone

 

Una nuova Fusion, DEMOAX

20iqPNj.png

Demoax

(da "Demon", demone, e "Hoax", scherzo)

DarkIC_Big.pngFireIC_Big.png

Pokèmon Brutascherzo

Abilità: Burla HA Arraffalesto

Descrizione: Demoax è un pokèmon sempre intento a rubare o fare scherzi di cattivo gusto, difatti in alcune città pokèmon si pensa che se si perde qualcosa, è a causa di uno scherzo di un Demoax.

Questa sua indole infantile è visibile anche nelle lotte, dove non accetta di perdere e perciò utilizza anche le tecniche più meschine per sopraffare il suo avversario.

Demoax riesce a scaldare i suoi artigli fino a 100 C° rendendoli simili a lame incandescenti, con i quali attacca poi il viso dell'avversario per renderlo cieco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UN NUOVO INIZIO

Rieccomi,dopo un periodo di pausa sono tornato (e mi sa che dovrò di nuovo andarmene rip)

nel mentre però, nei momenti morti, mi sono divertito a fare qualche sprite, ed ecco a voi quello che ne è uscito :3

non scordatevi di dirmi i vostri pareri se pensate che io possa migliorare qualcosa

 

Come scusa per la assenza di questo mese, mi faccio ripagare con un lavoretto più grande del solito, uno sprite della cameretta overworld di una nuova regione, se poi riuscirò a dar forma alle idee che ho in testa magari proverò a creare anche qualche città...

 

MtQXDRW.png

 

Tutti i tileset sono creati da me, tranne la bambola di banette che ho preso da uno sprite e il letto, che ho preso da un altro forum e modificato

 

THE SIN OF LUST: Mesmoiselle

oLyd0nR.png

Mesmoiselle

FairyIC_Big.pngNormalIC_Big.png

Pokémon Lussuria

Abilità: Incantevole/Pellefolletto - HA Amorpotere(se il pokémon avversario è del sesso opposto, il suo attacco e attacco speciale sono dimezzati)

Descrizione: I Mesmoiselle riescono ad attirare a loro qualunque pokémon maschio attraverso il loro canto armonioso, utilizzandoli poi per il loro volere.

Gli scienziati hanno scoperto solo esemplari femmina di questo pokèmon, perciò si pensa che la loro riproduzione sia assessuata; non si può escludere però che si riproducano proprio grazie agli altri pokémon che riescono ad attirare con la loro voce ammaliante.

Mesmoiselle odia la presenza di altre femmine, sia pokémon che umane, e si scaglia rabbiosa contro di loro attaccandole con i suoi poteri psichici che le permettono di predere il controllo mentale dei suoi nemici.

 

LA FORZA DI.... 2?

5LcAj3D.png

Ho-Oh

(Recolor Lugia)

Just love that, solo non mi convince il becco blu, avrei voluto tenerlo giallo, ma poi non sarebbe stato un recolor del tutto fidato a Lugia

non escludo un 2.0 con Lugia dei colori dell'arcobaleno :moonmoon:

 

BAN

nAJesL8.png

New of this incoming....

 

Ed ora, quale è il prossimo peccato che volete vedere?

L'Invidia, La Superbia, La Gola o L'Avarizia

Oggi nessun indovinello, solo il primo che arriva potrà scegliere quale sarà il prossimo

 

Per vedere tutti gli altri miei lavori clicca  ----> QUA

 

Sparirò, ma non per sempre.....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Ragazzi anch'io ho una art gallery ma nessuno mi ha risposto.Come mai?

X favore rispondete

ciao, guarda di questi tempi in pochi visitano le art gallery minori se non quelle famose tipo quella di @Porygon-Z quindi.... :/

posso solo consigliarti di continuare a fare lavori, magari un giorno uno di loro verrà particolarmente apprezzato :p

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

ciao, guarda di questi tempi in pochi visitano le art gallery minori se non quelle famose tipo quella di @Porygon-Z quindi.... :/

posso solo consigliarti di continuare a fare lavori, magari un giorno uno di loro verrà particolarmente apprezzato :p

 

Ho smesso proprio  di postare art che nessuno commenta.Grazie per l'incintamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Whailing

pJLaGo2.png

Whailing

Pokémon Frequenza

Tipo: Acqua//Suono

Abilità: Antisuono/Intrapasso - HA Sonar* (il pokémon quando attacca ignora le modifiche alle statistiche di difesa, difesa speciale e elusione dell'avversario)

Descrizione: Whailing è un pokémon che vive prevalentemente negli abissi di Alola e nel sud di Kalos, dove localizza ed immobilizza prede come wishiwashi grazie all'uso di suoni ad alta frequenza.Se allenato a dovere, questo pokémon può essere in grado di compiere spettacoli di canto mozzafiato grazie al suo talento nel modulare la sua voce.

Possiede nella gola un organo acustico molto sviluppato con il quale riesce ad emettere una vasta gamma di versi, perfino potenti ultrasuoni. I fanoni poi, quando la bocca è chiusa, hanno una forma simile a quella di una cassa acustica: questo serve al pokémon per controllare meglio i suoni che emette, modulandone la frequenza e la tonalità.Essendo quasi totalmente cieco, utilizza i suoni che emette anche per scandagliare la zona che lo circonda, come se fosse un sonar, prima emettendoli dalla bocca e poi captandoli dalla coda simile ad una parabola, molto sensibile alle varie frequenze. Le orecchie sembrano delle cuffie, e servono a Whailing per proteggersi dai suoi stessi ultrasuoni.

 

ecco qui il link alla prova dove ho creato Whailing

 

Ok lo so, scusatemi, è da questa estate che non faccio pixel art, non picchiatemi please, quando potrò farò uscire i miei lavori partendo da Gluttony

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...