Martyny Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Uppo con questo set condiviso un po' boh, fatto in quei momenti in cui ti senti libero dagli esami e ti rivedi i film della Disney perchè sì. Set condiviso su "La Principessa e Il Ranocchio": Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Sai già cosa ne penso :3 Bravissima nabbah! u.u Allenati sulla colorazione però <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso :3 Bravissima nabbah! u.u Allenati sulla colorazione però <3 Grazie nabbo. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 18 ore fa, Martyny ha scritto: Uppo con questo set condiviso un po' boh, fatto in quei momenti in cui ti senti libero dagli esami e ti rivedi i film della Disney perchè sì. Set condiviso su "La Principessa e Il Ranocchio": OMG, ma è tipo bellissimo! ;o; Forse nell'icon della rana femmina (?) dovresti levare la testa del ranocchio, perché si vede un po' (idem l'occhio della femmina nell'icon del maschio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: OMG, ma è tipo bellissimo! ;o; Forse nell'icon della rana femmina (?) dovresti levare la testa del ranocchio, perché si vede un po' (idem l'occhio della femmina nell'icon del maschio). Purtroppo ci ho provato in tutti i modi, ma non sono riuscita a levarli, quindi rip. çwç La sign non era così clemente da farmeli ritagliare in modo decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ma si dai, perchè non postare questo capolavoro? Icon sul Cavaliere: #PerNonDimenticare #AlwaysInOurHeart (Si ringrazia @Wicked per l'ispirazione.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 8 minuti fa, Martyny ha scritto: Ma si dai, perchè non postare questo capolavoro? Icon sul Cavaliere: #PerNonDimenticare #AlwaysInOurHeart (Si ringrazia @Wicked per l'ispirazione.) Madò, che spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 New Set su Strawberry delle Mew Mew: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Caruccio, devi ancora lavorare sui font ma vedrai che presto diventerai bravissima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Caruccio, devi ancora lavorare sui font ma vedrai che presto diventerai bravissima! <3 Grazie come sempre nabbo. uwu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Caruccio, devi ancora lavorare sui font ma vedrai che presto diventerai bravissima! <3 Lo è già! u.u 10 minuti fa, Martyny ha scritto: New Set su Strawberry delle Mew Mew: Bellissimo. uwu Buh non so perché ma l'icon non mi convince, per il resto mi piace. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Lo è già! u.u Bellissimo. uwu Buh non so perché ma l'icon non mi convince, per il resto mi piace. :3 Non esageriamo dai. XD Cercherò di migliorare con le icon allora. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 ore fa, Martyny ha scritto: New Set su Strawberry delle Mew Mew: Come ha giustamente detto Green, sul font puoi migliorare! Cerca sempre di metterlo in evidenza nel modo più chiaro possibile! Continua così, migliorerai sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 11 minuti fa, letscore ha scritto: Come ha giustamente detto Green, sul font puoi migliorare! Cerca sempre di metterlo in evidenza nel modo più chiaro possibile! Continua così, migliorerai sempre! Grazie dei consigli Lets. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Set su Honoka delle Pretty Cure: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Che bellino :3 Continua ad impegnarti così! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Che bellino :3 Continua ad impegnarti così! <3 Thanks. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 36 minuti fa, Martyny ha scritto: Set su Honoka delle Pretty Cure: carino anche se la scritta non mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: carino anche se la scritta non mi piace tanto. Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Posso prendere il set di Musharna ti darò i crediti ovviamente!!;)La tua galleria è stupenda complimenti!!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, White39 ha scritto: Posso prendere il set di Musharna ti darò i crediti ovviamente!!;)La tua galleria è stupenda complimenti!!*_* Certo prendilo pure, anche se sinceramente essendo quello il mio primo set non è granchè. x" Grazie dei complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Certo prendilo pure, anche se sinceramente essendo quello il mio primo set non è granchè. x" Grazie dei complimenti. :3 Di niente e grazie tante!!;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Icon su Sailor Moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Icon su Gourgeist: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Icon su Gourgeist: So fashion. Mi aspettavo uno stock diverso, tipo più viola, ma anche questo è bello. u.u Eee nulla, mi piace! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.