AxelKH Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Secondo voi una buona accoppiata con uno spiritomb shiny (con HA)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Secondo voi una buona accoppiata con uno spiritomb shiny (con HA)? Ne ho trovato uno proprio l'altro giorno in un safari amico e non sapevo che ball usare... Ho provato con le premier ball ma ne avevo solo 2 e non avevo il pokemon giusto per indebolirlo. Quindi se dovessi breedarne uno andrei probabilmente di premier ball o dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Secondo voi una buona accoppiata con uno spiritomb shiny (con HA)? imho Dream Ball o Rete Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Con HA Qualche idea ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, JackMek ha scritto: Con HA Qualche idea ? Velox Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Velox Ball Approvo, è la ball migliore per l'operaio dell'ANAS Lucario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Per un Buizel/Floatzel con HA (quindi nessuna pokeball di HGSS) ? ~ Io avevo pensato la Velox Ball , voi che dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Per un Buizel/Floatzel con HA (quindi nessuna pokeball di HGSS) ? ~ Io avevo pensato la Velox Ball , voi che dite ? Se vuoi farlo con HA la Velox è perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 14 minuti fa, AnterDow ha scritto: Per un Buizel/Floatzel con HA (quindi nessuna pokeball di HGSS) ? ~ Io avevo pensato la Velox Ball , voi che dite ? Me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Strax @Gerby Grazie ragazzi E invece per Snabbull/Granbull senza HA ? ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: @Strax @Gerby Grazie ragazzi E invece per Snabbull/Granbull senza HA ? ~ Dream Ball per Snubbull e Chic Ball per Granbull. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Che mi consigliate per questi? Zorua ha solo un'abilità, Fennekin è catturabile nel Safari con entrambe le abilità. Per Vulpix non saprei, HA o no, idem per Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 5 minuti fa, Powai ha scritto: Che mi consigliate per questi? Zorua ha solo un'abilità, Fennekin è catturabile nel Safari con entrambe le abilità. Per Vulpix non saprei, HA o no, idem per Eevee Aww che carini! Zorua Sub Ball; Fennekin Chic/Premier Ball; Vulpix con HA Chic Ball; Eevee dipende in chi vuoi evolverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Aww che carini! Zorua Sub Ball; Vulpix Chic/Premier Ball; Vulpix con HA Chic Ball; Eevee dipende in chi vuoi evolverlo. Grazie! E per Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Grazie! E per Fennekin? Ho scritto Vulpix al posto di Fennekin, infatti ho editato. Chic o Premier. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Ho scritto Vulpix al posto di Fennekin, infatti ho editato. Chic o Premier. :3 Ah, chiedo scusa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Powai ha scritto: Ah, chiedo scusa c: Nono, non preoccuparti. xD Io ho sbagliato, non tu. Anyway, buon breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Nono, non preoccuparti. xD Io ho sbagliato, non tu. Anyway, buon breeding! Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, AnterDow ha scritto: @Strax @Gerby Grazie ragazzi E invece per Snabbull/Granbull senza HA ? ~ Granbull senza HA secondo me sta bene con la Level Ball 50 minuti fa, Powai ha scritto: Che mi consigliate per questi? Zorua ha solo un'abilità, Fennekin è catturabile nel Safari con entrambe le abilità. Per Vulpix non saprei, HA o no, idem per Eevee Zorua in Chic, Fennekin idem, Vulpix è un dilemma che a tutt'ora mi affligge, Eevee dipende in cosa vuoi farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Grazie In realtà non lo vorrei far evolvere Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Grazie In realtà non lo vorrei far evolvere Eevee Allora Premier Ball senza pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 On 5/6/2016 at 07:43, FireBlast ha scritto: E un bel Hitmontop cromatico in che Poké Ball mi consigliate di breedarlo? Mi era sfuggito...è male-only, quindi Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ho controllato e teoricamente un Pokémon con apricot ball e HA è legittimo, se è il padre è Ditto :o Mettiamo caso che io abbia un Ursaring femmina in Friend Ball e un Ditto con HA, il nascituro potrebbe avere ball combinata + HA, ho letto una cavolata o è giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Cosa consigliate per: -Honedge/Aegislash shiny -Klefki shiny e non, normale lo metterei in premier ball, shiny non ne ho la minima idea... -Abra shiny con ha -Spiritomb con ha -Kangaskhan, pensavo di farlo in safari ball più che altro per il fatto che lo ricollego sempre a quei poke tipici del safari...idee migliori? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ho breddato questi, che ne pensate? 6 ore fa, Powai ha scritto: Ho controllato e teoricamente un Pokémon con apricot ball e HA è legittimo, se è il padre è Ditto :o Mettiamo caso che io abbia un Ursaring femmina in Friend Ball e un Ditto con HA, il nascituro potrebbe avere ball combinata + HA, ho letto una cavolata o è giusto? E' una cavolata, l'abilità (come la ball) la trasmette la madre 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Cosa consigliate per: -Honedge/Aegislash shiny -Klefki shiny e non, normale lo metterei in premier ball, shiny non ne ho la minima idea... -Abra shiny con ha -Spiritomb con ha -Kangaskhan, pensavo di farlo in safari ball più che altro per il fatto che lo ricollego sempre a quei poke tipici del safari...idee migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.