Eneru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @Strax che mi consigli per ?? Ps lo faccio Atk o SpAtk? Attacco ovviamente. Per la Ball direi la Sub :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 32 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Strax che mi consigli per ?? Ps lo faccio Atk o SpAtk? Rete Ball. Puoi farlo sia speciale, che fisico, che misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Che ball abbinare a venonat shiny con HA? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che ball abbinare a venonat shiny? Io andrei di Luna Ball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 anche curaball o loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Io andrei di Luna Ball!!! Scusa ho dimenticato di dire che ha HA 1 minuto fa, Gae ha scritto: anche curaball o loveball Nono XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Scusa ho dimenticato di dire che ha HA Allora Subball x me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Allora Subball x me Che però si abbina meglio alla evo...che dilemma XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Che però si abbina meglio alla evo...che dilemma XP Eh si, per quello ho optato per la sub... di altre non ce ne sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Che però si abbina meglio alla evo...che dilemma XP XP lascialo perdere che ormai è vecchio RR, aggiorna! *sparisce dopo questa cavolata* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa ho dimenticato di dire che ha HA Nono XD per la cromatura di venomoth anche reteball non sta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: XP lascialo perdere che ormai è vecchio RR, aggiorna! *sparisce dopo questa cavolata* Ohy @DDR_17 ma se su un altro forum l'ho inventato io questo modo di dire.... 2 minuti fa, Gae ha scritto: per la cromatura di venomoth anche reteball non sta male @Gae ma che è una moto? XD Ok, torno a cose serie, byez guys Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ohy @DDR_17 ma se su un altro forum l'ho inventato io questo modo di dire.... Non sono sicuro ma...mi sa che non hai colto la mia cavolata! *intanto sparisce* puff! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non sono sicuro ma...mi sa che non hai colto la mia cavolata! *intanto sparisce* puff! @DDR_17 XP...Vista....colta la tua margher.....cavolata....puff Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @DDR_17 XP...Vista....colta la tua margher.....cavolata....puff Vado a sotterrarmi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Dato che è un pò che nessuno scrive qui, rianimo io la discussione che ball mi consigliate per lui? ?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.