Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

2 minuti fa, Serena ha scritto:

ormai ho deciso ne voglio uno:

lunaball?

La Luna Ball è esclusiva di HGSS, ovvero quarta generazione, mentre Pumpkaboo è di Sesta Generazione. La combinazione sarebbe cheat, ti invito a leggere la mia guida al riguardo :) click me

 

Ti consiglio la Chic Ball comunque :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Strax ha scritto:

La Luna Ball è esclusiva di HGSS, ovvero quarta generazione, mentre Pumpkaboo è di Sesta Generazione. La combinazione sarebbe cheat, ti invito a leggere la mia guida al riguardo :) click me

 

Ti consiglio la Chic Ball comunque :) 

grazie mille ^^

E lo so, ma tanto è un pokemon da collezione che finirà chiuso in un box, quindi va bene lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Serena ha scritto:

grazie mille ^^

E lo so, ma tanto è un pokemon da collezione che finirà chiuso in un box, quindi va bene lo stesso XD

Vedi te allora, io ti do consigli solamente in ambito di legittimità :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gerrybarry ha scritto:

Per Chandelure shiny?

Bis Ball?

 

Bis_Ball_Sprite_Zaino.png Sprxymsh609.gif

a me piace la chic ball Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2016 at 10:43, Strax ha scritto:

La Luna Ball è esclusiva di HGSS, ovvero quarta generazione, mentre Pumpkaboo è di Sesta Generazione. La combinazione sarebbe cheat, ti invito a leggere la mia guida al riguardo :) click me

 

Ti consiglio la Chic Ball comunque :) 

Io ho un pokemon con la luna Ball in pokemon x ( e quello con un occhio solo e la faccia da scheletro),pokemon falso?me lo hanno scambiato quest'estate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao a tutti!

Per bulbasaur e la sua catena evolutiva shiny avevo pensato minor Ball...che ne dite? Tenete conto che posso breedare solo in X o AS 

Si Bulbasaur & family stanno bene solo in quella :)

39 minuti fa, Modality ha scritto:

 

anche la Nest non sarebbe male

 

Sono la stessa ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Modality ha scritto:

 

anche la Nest non sarebbe male

 

Nest è il nome inglese della Minor.

 

53 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Infatti sopra ho scritto che avevo pensato a quella...ma non so se (ottenibili in X o AS) ce ne sono altre di più adeguate...

Certo, è facilmente ottenibile in ORAS nel Safari Amici ed è la ball migliore per Bulba & famiglia, sia shiny che non :) 

 

25 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Io ho un pokemon con la luna Ball in pokemon x ( e quello con un occhio solo e la faccia da scheletro),pokemon falso?me lo hanno scambiato quest'estate 

Duskull dici? Si, è cheat. Leggiti la mia guida sugli abbinamenti legit fra Pokémon e ball per toglierti ogni dubbio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Nest è il nome inglese della Minor.

 

Certo, è facilmente ottenibile in ORAS nel Safari Amici ed è la ball migliore per Bulba & famiglia, sia shiny che non :) 

 

Duskull dici? Si, è cheat. Leggiti la mia guida sugli abbinamenti legit fra Pokémon e ball per toglierti ogni dubbio :) 

Cheat -falso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Nest è il nome inglese della Minor.

 

Certo, è facilmente ottenibile in ORAS nel Safari Amici ed è la ball migliore per Bulba & famiglia, sia shiny che non :) 

 

Duskull dici? Si, è cheat. Leggiti la mia guida sugli abbinamenti legit fra Pokémon e ball per toglierti ogni dubbio :) 

 

1 ora fa, Sylveon ha scritto:

Io ho un pokemon con la luna Ball in pokemon x ( e quello con un occhio solo e la faccia da scheletro),pokemon falso?me lo hanno scambiato quest'estate 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Quindi lo devo liberare o lo posso tenere?

Fanne quel che vuoi, basta che non lo offri in giro poichè saresti un truffatore. Se vuoi tenertelo per uso personale, di certo non ti causa danni al salvataggio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlaPoke ha scritto:

 

Grazie mille!

In senso negativo o positivo?

1 ora fa, Strax ha scritto:

Fanne quel che vuoi, basta che non lo offri in giro poichè saresti un truffatore. Se vuoi tenertelo per uso personale, di certo non ti causa danni al salvataggio :) 

A ok,tanto non lo scambiero mai perché ora chiudono il servizio. (E sinceramente non ho mai usato lo scambio miracoloso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sylveon ha scritto:

In senso negativo o positivo?

A ok,tanto non lo scambiero mai perché ora chiudono il servizio. (E sinceramente non ho mai usato lo scambio miracoloso)

 

1 ora fa, Sylveon ha scritto:

In senso negativo o positivo?

A ok,tanto non lo scambiero mai perché ora chiudono il servizio. (E sinceramente non ho mai usato lo scambio miracoloso)

Scusa ho sbagliato...non volevo citare il tuo messaggio prima...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...