Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare?

Post raccomandati

A questo punto vi chiedo anche quale è meglio per un seviper come abilita, se quella nascosta o quella normale ( a me infiltrator sembra piu utile) . E gia che ci sono vi chiedo anche la natura! Ahahaha scusate ma sto pokemon mi piace troppo e sono troppo legato ai set perfetti da comp

@Strax @Gerby

cmq ho pensato piu alla scuro ball . sembra abbinarsi ai suoi colori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Che tipo di ball abbinare a un dragonite con HA? e ad uno senza HA? Grazie in anticipo dei consigli! :D

Proponetemi per favore sia ball che si abbinino SOLO a dragonite che ball per tutta la linea evolutiva please :)

Senza HA mi pare che possa essere preso nella zona safari di HG e SS, quindi Safari Ball. 

Con HA non c'è molta scelta, quindi direi Minor Ball o Scuro Ball.

safariball.png dragonite.gifnestball.png duskball.png

57 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

A questo punto vi chiedo anche quale è meglio per un seviper come abilita, se quella nascosta o quella normale ( a me infiltrator sembra piu utile) . E gia che ci sono vi chiedo anche la natura! Ahahaha scusate ma sto pokemon mi piace troppo e sono troppo legato ai set perfetti da comp

@Strax @Gerby

Viene usato Mixed quindi Rash nature. Se no Vai di Jolly e abilità Shed Skin. 

Link al commento

Adesso, Wilson ha scritto:

Senza HA mi pare che possa essere preso nella zona safari di HG e SS, quindi Safari Ball. 

Con HA non c'è molta scelta, quindi direi Minor Ball o Scuro Ball.

safariball.png dragonite.gifnestball.png duskball.png

La safari ball è quella che preferisco fra le tre ma credo che lo breederò comunque con HA e gli abbinerò una Minor Ball. Accettasi comunque altri consigli, per adesso! :)

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

La safari ball è quella che preferisco fra le tre ma credo che lo breederò comunque con HA e gli abbinerò una Minor Ball. Accettasi comunque altri consigli, per adesso! :)

Si ha senso breedarlo solo con nest o dusk perché senza HA non è utilizzato, ma se vuoi per la collezione allora la Safari fa al caso tuo

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Si ha senso breedarlo solo con nest o dusk perché senza HA non è utilizzato, ma se vuoi per la collezione allora la Safari fa al caso tuo

Mi ha commissionato un utente il breeding di un dragonite shiny per il competitivo quindi son "costretto" a non dargli la safari ball xD

Link al commento

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

@Strax @Gerby

La Scuro anche va bene. Natura Mild o Rash se lo vuoi mixed, Modest se lo vuoi speciale e Adamant se lo vuoi fisico. :) 

16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Che tipo di ball abbinare a un dragonite con HA? e ad uno senza HA? Grazie in anticipo dei consigli! :D

Proponetemi per favore sia ball che si abbinino SOLO a dragonite che ball per tutta la linea evolutiva please :)

Minor Ball, è l'unica :) 

Falken-N7.png

Link al commento

23 minuti fa, Strax ha scritto:

La Scuro anche va bene. Natura Mild o Rash se lo vuoi mixed, Modest se lo vuoi speciale e Adamant se lo vuoi fisico. :) 

Minor Ball, è l'unica :) 

perfetto allora modest in scuro ball . preferisco infiltrator :) grazie mille dei consigli 

Link al commento

4 minuti fa, FireBlast ha scritto:

In che Poké Ball breedo Raichu (Lightning Rod), Garchomp (Rough Skin), Klefki (Prankster), Gengar (Levitate) e Alakazam (Magic Guard)?

Alakazam per la forma shiny mi pare fosse stata consigliata la cura, per Gengar direi la premier ball(abbinata alla mega shiny)

Link al commento

Adesso, Sevraine ha scritto:

Alakazam per la forma shiny mi pare fosse stata consigliata la cura, per Gengar direi la premier ball(abbinata alla mega shiny)

Intendevo le colorazioni non cromatiche :P

Ma ho già eseguito la scelta, grazie mille comunque. :D 

Link al commento

42 minuti fa, Matrix ha scritto:

Se non ha HA indubbiamente Rapid Ball, altrimenti puoi ripiegare sulla Bis Ball

Rapid_Ball_Sprite_Zaino.pngdonphan.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png

essendo che ha HA userò sicuramente la bis ball , che comunque si abbina di più che non con la rapid ball

Link al commento

4 minuti fa, Calypso ha scritto:

essendo che ha HA userò sicuramente la bis ball , che comunque si abbina di più che non con la rapid ball

Approvo la Bis per un Donphan con HA, volendo anche la Chic non sta malaccio. Posso chiedere per curiosità come mai preferisci Sabbaivelo a Vigore?

Falken-N7.png

Link al commento

15 minuti fa, Strax ha scritto:

Approvo la Bis per un Donphan con HA, volendo anche la Chic non sta malaccio. Posso chiedere per curiosità come mai preferisci Sabbaivelo a Vigore?

sinceramente non lo so, nel senso che sto facendo un po' di breed a pagamento per le persone del mio quartiere e mi hanno chiesto di breedarlo con HA ...io eseguo gli ordini ahahah

Link al commento

1 minuto fa, Calypso ha scritto:

sinceramente non lo so, nel senso che sto facendo un po' di breed a pagamento per le persone del mio quartiere e mi hanno chiesto di breedarlo con HA ...io eseguo gli ordini ahahah

Pagamento in denaro? Se sì dove abiti? Mi vengo a fare un giro xD

Link al commento

4 minuti fa, Calypso ha scritto:

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Concordo con @Matrix :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento

4 minuti fa, Matrix ha scritto:

Scusami , questo è il mio lavoretto estivo per guadagnare soldi (per comprarmi poi sun and moon) quindi non poi rubarmi i clienti u.u :asduj1:

Link al commento

Adesso, Calypso ha scritto:

Scusami , questo è il mio lavoretto estivo per guadagnare soldi (per comprarmio poi sun and moon) quindi non poi rubarmi i clienti u.u :asduj1:

Ci mettiamo in società tu, io e @Strax e quintuplichiamo gli affari :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...