Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

2h3x40p.jpg

CHIUSO!

Apri contenuto nascosto

gn5ipUW.png

Inviato
  On 30/08/2012 at 12:24, Roxas ha scritto:

I griffer sono accettati? IN quel caso chiamo Capobastone laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ovviamente no!

gn5ipUW.png

Inviato
  On 30/08/2012 at 12:26, Vanillite ha scritto:

Ovviamente no!

Bene , meno male!

Alttra domanda : il server è in creative mod o in survival mod?

Inviato
  On 30/08/2012 at 12:28, Roxas ha scritto:

Bene , meno male!

Alttra domanda : il server è in creative mod o in survival mod?

In Survival Mod, anche se.... Ehehehe

Comunque ora sto scrivendo il regolamento ed altre varie informazioni ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Un server di Minecraft? Uff è hamachi...Vabbe dai entro e mostro la mia potenza ù.ù

PS: Niente hacker! Vanillite aggiungi questi plugin: AntiCheat e AntiCheat plus

Inviato

La rete 2 e 3 non esistono...

Createle asd

Devo esserci anch'io.

Edit: Risolto.

Edit2: Su Minecraft mi chiamo sempre Gabriel353

Inviato

20 slot al server sono troppi. Con 2 GB di RAM massimo massimo 5-10 utenti! Poi la connessione se è minor di 10.0 di Download si può anche chiudere da ora. Non reggerà  mai tanti utenti senza lag. Startate e guardate l'apocalisse laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png (Sono supposizioni che però, sono state testate da me!) Ne dubito che c'e la facciamo a giocare...

Inviato
  On 30/08/2012 at 13:01, XeHaNoRT ha scritto:

Aperto ma non si può giocare. LAGGA al 120%. L'avevo detto io ;)

A me non lagga , solo che visto che Darkrai1111 si è disconnesso non possiamo giocare

Inviato
  On 30/08/2012 at 13:07, Roxas ha scritto:

A me non lagga , solo che visto che Darkrai1111 si è disconnesso non possiamo giocare

Tranquillo, laggherà  come i cani. Entra e guarda tu stesso. (Aspetta che entrino più persone )

Inviato

Il server lagga, però solo se si è in tanti.Oggi abbiamo provato a collegarci tutti insieme e andava malissimo(e in più anche internet mi andava malissimo) ma dopo che la prima ondata di collegamenti è finita io, gabriel, vani, roxas e tgiuseppe abbiamo giocato con praticamente 0 lag.Conclusione: si può giocare, ma se si fanno eventi si può fare che per esempio 5 player fanno l'evento, quando hanno finito lo fanno altri 5, non tutti insieme

Comunque il server è on se volete entrare

Inviato

è brutto giocare così, a questo punto mettiamo qualche soldo tutti assieme e si compra un dedicato da 15 slot a 8€

Inviato

Herobrine é nel server!

Aiuto!Allora:si é impossessato di me,mi ha mandato in un altro mondo e mi ha scritto:"you are next"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...