Darkrai1111 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Non mi serve la sorgente per creare un launcher, io l'ho creato senza source del launcherMa se ti do la sorgente ti basterà cambiare le immagini, quindi non dovrebbe darti errore e funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ma se ti do la sorgente ti basterà cambiare le immagini, quindi non dovrebbe darti errore e funzionareNon è così facile come pensi Non bastano semplici source, sull'altro ho scritto a mano ogni codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Darkrai lo provo a fa io quello sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Darkrai lo provo a fa io quello spTi dico che è difficile Ma se proprio vuoi, provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Non la faccio da solo in visul basic, la faccio insieme ad un mio amico (se lo convinco) in python Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Non la faccio da solo in visul basic, la faccio insieme ad un mio amico (se lo convinco) in pythonNon verrebbe molto bene, comunque io ho iniziato a fare il launcher con un .minecraft a se, ossia:Quando effettuerete il login vi scaricherà un .pokecraft (invece del .minecraft) e sarà la cartella base del launcher, con i file interni personalizzati con varie mod predisposte.Questa volta lo faccio nel vero linguaggio di minecraf, il java Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Il mio amico odia il java .Comunque lo ha gia fatto una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Il mio amico odia il java .Comunque lo ha gia fatto una voltaCome vuoi Ora vado a creare il launcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Se fai il launcher puoi fare in modo che si possano scegliere che mod attivare e quali no?Altrimenti potrebbe non andare bene nei server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ho sentito che il problema riguarda soprattutto le nuove versioni, prova a scaricarne una più vecchiaParli sempre di hamachi, vero? Scusa, che versioni intendi, ad esempio, per vecchie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Se fai il launcher puoi fare in modo che si possano scegliere che mod attivare e quali no?Altrimenti potrebbe non andare bene nei serverIl launcher Beta 2.0 sarà senza mod, poiché nel server non è applicata nessuna mod, quando farete un server con le mod modificherò i file della patch mettendoci le mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Io aspetto per il dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Allora, due cose:1)dato che ho rincominciato la scuola il server lo aprirò alle 14:30, non più alle 12;2)dato che mia mamma si rifiuta di fare la carta di credito(perchè non ha voglia di andare in banca à§_à§) potete scrivergli di andare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Madredark vai in banca!XD cmq Dark sn morto e ho preso la mia verga di Blaze ~.~ ero nel nether e sn caduto,poi mi rimborsi pls?~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 io invece devo ancora essere rimborsato di :utensili in ferro, picone in diamante, arco, 64 freccie, 7 diamnati, 25 d'oro, armatura completa in ferro, 37 di TNT, 5 pistoni appiccicosi, 39 di pietrarossa e 20 polli cotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 io invece devo ancora essere rimborsato di :utensili in ferro, picone in diamante, arco, 64 freccie, 7 diamnati, 25 d'oro, armatura completa in ferro, 37 di TNT, 5 pistoni appiccicosi, 39 di pietrarossa e 20 polli cottiChi sei nel server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Io invece devo essere rimborsato di molte cose che ho dato a nick hihihhihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Devo essere rimborsato io..non mi rimborsano,anzi,mi uccidono ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Chi sei nel server?sono NewtoN ma perché oggi mi diceva che un player con il mio stesso nick era nel server? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Io mi sono sempre chiamato TheGamerYoungBoy O.O chiedi agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Chi sei nel server?Dark devi rimborsare anche me poi,era importantissimo per me ~.~ nel gioco sn Gianlu ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Dai sinceramente chi lo compra il dedicato?io no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Dark devi rimborsare anche me poi,era importantissimo per me ~.~ nel gioco sn Gianlu ok? ma tu sei morto e hai perso la roba, io l'ho persa per i lag del server <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Ma Rox mi ha detto che per le cose importanti rimborsa anche le morti,infatti ho chiesto solo la cosa più importante,cmq noi abbiamo subito ben 4 incendi in casa quindi è un altro motivo,a me serviva la verga ebbasta cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 a ok ma il server oggi non apre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.