Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato
  On 11/09/2012 at 19:33, ReNext ha scritto:

Non mi serve la sorgente per creare un launcher, io l'ho creato senza source del launcher

Ma se ti do la sorgente ti basterà  cambiare le immagini, quindi non dovrebbe darti errore e funzionare
Inviato
  On 12/09/2012 at 12:38, Darkrai1111 ha scritto:

Ma se ti do la sorgente ti basterà  cambiare le immagini, quindi non dovrebbe darti errore e funzionare

Non è così facile come pensi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Non bastano semplici source, sull'altro ho scritto a mano ogni codice

Inviato
  On 12/09/2012 at 13:13, goldblack9 ha scritto:

Non la faccio da solo in visul basic, la faccio insieme ad un mio amico (se lo convinco) in python

Non verrebbe molto bene, comunque io ho iniziato a fare il launcher con un .minecraft a se, ossia:

Quando effettuerete il login vi scaricherà  un .pokecraft (invece del .minecraft) e sarà  la cartella base del launcher, con i file interni personalizzati con varie mod predisposte.

Questa volta lo faccio nel vero linguaggio di minecraf, il java

Inviato
  On 12/09/2012 at 13:45, goldblack9 ha scritto:

Il mio amico odia il java .Comunque lo ha gia fatto una volta

Come vuoi :P Ora vado a creare il launcher

Inviato
  On 11/09/2012 at 08:06, Darkrai1111 ha scritto:

Ho sentito che il problema riguarda soprattutto le nuove versioni, prova a scaricarne una più vecchia

Parli sempre di hamachi, vero? Scusa, che versioni intendi, ad esempio, per vecchie?

Inviato
  On 12/09/2012 at 14:31, Darkrai1111 ha scritto:

Se fai il launcher puoi fare in modo che si possano scegliere che mod attivare e quali no?Altrimenti potrebbe non andare bene nei server

Il launcher Beta 2.0 sarà  senza mod, poiché nel server non è applicata nessuna mod, quando farete un server con le mod modificherò i file della patch mettendoci le mod.

Inviato

Allora, due cose:

1)dato che ho rincominciato la scuola il server lo aprirò alle 14:30, non più alle 12;

2)dato che mia mamma si rifiuta di fare la carta di credito(perchè non ha voglia di andare in banca à§_à§) potete scrivergli di andare? XD

Inviato

Madredark vai in banca!XD cmq Dark sn morto e ho preso la mia verga di Blaze ~.~ ero nel nether e sn caduto,poi mi rimborsi pls?~.~

Inviato

io invece devo ancora essere rimborsato di :

utensili in ferro, picone in diamante, arco, 64 freccie, 7 diamnati, 25 d'oro, armatura completa in ferro, 37 di TNT, 5 pistoni appiccicosi, 39 di pietrarossa e 20 polli cotti

Inviato
  On 13/09/2012 at 17:12, •Ari†mà¸â€¢ ha scritto:

io invece devo ancora essere rimborsato di :

utensili in ferro, picone in diamante, arco, 64 freccie, 7 diamnati, 25 d'oro, armatura completa in ferro, 37 di TNT, 5 pistoni appiccicosi, 39 di pietrarossa e 20 polli cotti

Chi sei nel server?
Inviato
  On 13/09/2012 at 17:22, Darkrai1111 ha scritto:

Chi sei nel server?

sono NewtoN ^^

ma perché oggi mi diceva che un player con il mio stesso nick era nel server? O.o

Inviato
  On 13/09/2012 at 17:22, Darkrai1111 ha scritto:

Chi sei nel server?

Dark devi rimborsare anche me poi,era importantissimo per me ~.~ nel gioco sn Gianlu ok?
Inviato
  On 13/09/2012 at 21:25, Sir Tepig ha scritto:

Dark devi rimborsare anche me poi,era importantissimo per me ~.~ nel gioco sn Gianlu ok?

ma tu sei morto e hai perso la roba, io l'ho persa per i lag del server <_<
Inviato

Ma Rox mi ha detto che per le cose importanti rimborsa anche le morti,infatti ho chiesto solo la cosa più importante,cmq noi abbiamo subito ben 4 incendi in casa quindi è un altro motivo,a me serviva la verga ebbasta cmq XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...