Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Anche tgiuseppe aveva detto che lo aveva visto, inizio a crederci anch'io....EDIT tgiusepe ti ho scritto un messaggioDarky,dimmi che non metterai piú notte e che mi proteggerai sempre,sai non é bello essere da soli,alla notte,con herobrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Serve lo screen, almeno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Con che tasto si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Hai fatto le screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Il server è off ora, e il problema del lag sembra ininfluente e si gioca in pochi(io roxas e tgiuseppe ci bbiamo giocato fino ad ora senza troppi problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Fatemi sapere se sono accettato...sono un master griefer XD...però,facciamo così,se griffo qualcosa,mi bannate dal forum e dal server,ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Hai fatto le screen?Purtroppo no,sembra essere sparito,ha solo mandato un messaggio subliminale ma di lui nessuna traccia cmq é bellissimo il server!Io e Rox ci siamo creati una casa insieme ed é pieno di sprites i pokemon in giro!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Si ma,diosanto,la rete da schifo è sempre piena .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 The gamer sei tu che non riesci a capire che se è piena la rete pokemon millenium devi collegarti a pokemon millenium 2 che non è piena.comunque se vuoi puoi venire, c'è la zona dove si può griffareEDIT: non so se oggi potrò aprire il server, mi spiacepotete unire questo messaggio col precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 EDIT: non so se oggi potrò aprire il server, mi spiacepotete unire questo messaggio col precedente?Noooooo ti preeegooooo come faró senza?~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 EDIT: non so se oggi potrò aprire il server, mi spiacepotete unire questo messaggio col precedente?Noooooooo plese , aprilo à§_ৠo almeno fallo aprire a Vani à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Io e Rox dovevamo finire la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Dobbiamo ancora capire come gestire la console da remoto quindi.Quando impareremo forse riusciremo ad aprirlo molto più spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Nooo apritelo vi prego,almeno alla sera à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Eccovi alcune immagini del server Se oggi apre porterò altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Eccovi alcune immagini del server Se oggi apre porterò altre immaginiSperiamo che apra (e la nostra casa? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Le mie fantastiche Pixel. *.*Bisogna fare lo screen di quella di Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Le hai fatte tu?Bravo *^* cmq se aprisse magari faremmo lo screen di altre cose e poi una cosa:se oggi nn apre (neanche alla sera) spero che domani lo aprirete anche se dovrebbe essere chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Speriamo che apra (e la nostra casa? )Poifotograferò anche quella e quella di Dark e TGLe mie fantastiche Pixel. *.*Bisogna fare lo screen di quella di Darkrai.Farò lo screen anche di quella , ma se il server apre à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Tanto Dark quanto puó stare in giro?Direi massimo fino a stasera,quind io continuo a sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Eccovi alcune immagini del serverSe oggi apre porterò altre immaginiAllarme statue nerdose........che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Allarme statue nerdose........che schifo.Scs ma se nn ti piacciono i pkmn cs ti iscrivi a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Il server è finalmente online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 come scrivo in chat?ieri ci provavo ma non mi faceva scrivere nulla .--. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.