Pikapikke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Beh,il fatto è che mentre scherzavo in chat con Ivy e gli altri facendomi sembrare più potente di quanto lo sono in realtà (scherzando eh) e prendendo un po' in giro a Eleventino lui mi kicka fuori dalla Faz e mi uccide.Io me la prendo e comincio a "gridargli" contro.Arriva Roxas e ci chiediamo scusa, ma io avevo deciso, abbandonai la Faz.Non mi andava di stare con uno che non sa scherzare.Poi Roxas viene mi dice di tornare ma io non voglio e per fare più scena comincio a fare una croce quando lui mi uccide.Naturalmente me la prendo e ormai ho deciso: Roxas,Gianlu e i loro membri sono miei nemici.Non mi importa se sono indiamantati io li prenderò lo stesso a pugni,sopratutto perché non mi piacciono i falsi .Magari potrei entrare nella tua Faz .E dire che mi hanno kickato fuori dalla Faz rubandomi tutto quello che avevo nella chest e nell'inventario .Ma l'ho sapevo che erano morti di fame senza di me mangiavano solo terra :looksi: :looksi:.Se posso entrare sta sicuro che so dov'è la Faz .Chi c'è nella tua Faz? Domani vediamo... la mia faz cerca alleati P.S. stanotte una mucca è morta, dopo l'esplosione di un creeper dirottato *svanisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Riditemi i vostri nomi da rimettere in white-list, altrimenti non so chi faccia davvero parte di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Roxas0000p.s. guarda che il server è aperto 0_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 NewtoN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Icy by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Chi vuole il server tekkit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Io voglio il tekkit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 DM prima di tutto Gianlu nn è un capofaz sono io il capo dei Supere secondo nn ti odiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Anche io voglio il tekkit(roxas nel caso tu non abbia letto, quella sul server era una trollata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 mmm, tekkit, interessante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Alexthewizard,anch'io sono x tekkit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest argo00 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non vedo l'ora di esserci voglio arrivare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 1.Io sono Giangi0000 sul server 2.Ho messo mi piace a DM XD3.Mi scuso con Eleventino,ieri ero stanco 4.Fate un punto enchant Please ,_,5.PUDDI PUDDI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Fan Tepig grazie per non odiarmi T_TSir Tepig: ma sei mi hai ucciso insieme a Roxas e ad Eleven :crazy:Sono DM2000 sul server Roxas.....ci sono 4 possibilità :1.Sei falso,perchè prima mi salutavi ecc. mentre ora mi uccidi2.Sei triste perchè ho lasciato la Faz ma tieni alto il tuo onore3.Ti senti figo ma invece fai la figura dell'idiota4.Sei pazzoE comunque io c'è l'avevo con Eleven e non con te o gli altri della fazione XDSERVER TEKKIT FTW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Sono MasterDarkrai sul server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Fan Tepig grazie per non odiarmi T_TSir Tepig: ma sei mi hai ucciso insieme a Roxas e ad Eleven :crazy:Sono DM2000 sul server Roxas.....ci sono 4 possibilità :1.Sei falso,perchè prima mi salutavi ecc. mentre ora mi uccidi2.Sei triste perchè ho lasciato la Faz ma tieni alto il tuo onore3.Ti senti figo ma invece fai la figura dell'idiota4.Sei pazzoE comunque io c'è l'avevo con Eleven e non con te o gli altri della fazione XDSERVER TEKKIT FTW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA 2 e la 4 sono giuste : DCmq per chiunque voglia il luncher tekkit mi contatti in MP Dark ti ricordo di farlo in versione 3.1.2 di tekkit , la meno buggata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Io non voglio Tekkit,mi piace il tradizionale ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 e xme sono uguali sia uno ke l'altro ma nn mi va di riricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Adesso voglio scusami con tutti quelli a cui ho distrutto la base cioè NewtoN e Pampero90lol...Alla fine non mi stanno antipatici e non gli grifferò più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Va bhe dai devo ammettere che come malignità non siete male.... Attirare con le scuse è una buona tecnica zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Va bhe dai devo ammettere che come malignità non siete male.... Attirare con le scuse è una buona tecnica ziziTanto prima o poi la guerra giungerà , bwahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 D'ora in poi venderò tutto , chiedetemi e ve lo darò per somme piccolissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Non sto scherzando sulle scuse...Vi ho chiesto anche l'ally e nemmeno di farmi vedere la vostra base.Fate smettere darkrai!!Fa costruzioni stupide nello spawn mi ha fatto perdere anche la mia spiada enchant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 1) ho provato(fallendo) a fare il portale dell'end2)La tua spada non era nulla in confronto a quella nuova.Accetto le tue scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.