Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

Veramente potevi collegarti al server anche con minecraft SP, comunque se mi dai il nome del tuo account su minecraft ti aggiungo alla white-list :)

Davvero O.O lol,vabbè, in Minecraft mi chiamo Davemercer :D

Inviato

Davefap lo dico il server è bellissimo

Il server è riaperto? Vengo a farci un salto.

si è aperto

Inviato

C'è un fappone in fazione che ci ha grieffati D:

Ti aiuto, tu hai in faz: Sora, TanoSic, Ric, Epicsalv, LooToS e TheGamerYoungBoy, quindi uno di questi è il colpevole e posso sapere ke i mod sono sempre i bravi quindi Tano e Sora nn lo possono essere quindi sono rimasti LooToS epic ric e gamer quindi è uno di loro.

Ti aiutero a cercare il griefer.

Ah io nn c'ero quindi nn sono stato io

Inviato

Mah,sarò l'unico nell'intero sito di PM che non sa come fare una stupida firma D:

Probabile

Inviato

Ti aiuto, tu hai in faz: Sora, TanoSic, Ric, Epicsalv, LooToS e TheGamerYoungBoy, quindi uno di questi è il colpevole e posso sapere ke i mod sono sempre i bravi quindi Tano e Sora nn lo possono essere quindi sono rimasti LooToS epic ric e gamer quindi è uno di loro.

Ti aiutero a cercare il griefer.

Ah io nn c'ero quindi nn sono stato io

Sicuro al 85 percento che non è stato Epic perchè oggi doveva andare in Sicilia XD

Come si fa una firma?

Inviato

Sicuro al 85 percento che non è stato Epic perchè oggi doveva andare in Sicilia XD

Come si fa una firma?

Ti mando un messaggio privato x come farla

Inviato

Evitate di andare Off Topic, grazie. ^^

Qua trovi una guida di come fare una firma.

ma ke kavolo ormai l'ho scritta!

Inviato

è quel nabbo di LooTos lo so fin troppo bene.

Probabilissimo xke erano rimasti 3 Ric è da una vita ke nn ci gioca e Gamer è una persona brava

Zerkrom alla fine è venuts bene la tua firma

Inviato

Segnalo luxor per hack è riuscito a settare la casa dentro la nostra base claimata e inoltre nemica!

speraci
Inviato

Probabilissimo xke erano rimasti 3 Ric è da una vita ke nn ci gioca e Gamer è una persona brava

Zerkrom alla fine è venuts bene la tua firma

Ty :D

Non sapevo che mettere e alla fine ho optato per Super Sonic e Tails Doll (Can you fell the sunshine?) infatti questa è la firma provvisoria e credo di cambiarla perfino ora XD

Inviato

Evitate di andare Off Topic, grazie. ^^

Qua trovi una guida di come fare una firma.

Ty :D

Non sapevo che mettere e alla fine ho optato per Super Sonic e Tails Doll (Can you fell the sunshine?) infatti questa è la firma provvisoria e credo di cambiarla perfino ora XD

Off-topic

Comunque....

*rotola dalle risate*

P.S. : ma si cambia di nuovo server a fine mese? à§_à§

Inviato

Off-topic

Comunque....

*rotola dalle risate*

P.S. : ma si cambia di nuovo server a fine mese? à§_à§

probabilmente passeremo alla tekkit.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...