CowboyGunman Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ah ok .Basta che anche gli altri mi perdonino e dai le cose a DM avevo io le cose quando l'ho ucciso ma ti sei ripreso tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Veramente potevi collegarti al server anche con minecraft SP, comunque se mi dai il nome del tuo account su minecraft ti aggiungo alla white-list Davvero O.O lol,vabbè, in Minecraft mi chiamo Davemercer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Il server è riaperto? Vengo a farci un salto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Davefap lo dico il server è bellissimoIl server è riaperto? Vengo a farci un salto.si è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ah ok .Basta che anche gli altri mi perdonino e dai le cose a DM avevo io le cose quando l'ho ucciso ma ti sei ripreso tutto.Nah io voglio la creative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 C'è un fappone in fazione che ci ha grieffati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 C'è un fappone in fazione che ci ha grieffati D:Io non sono stato D:Forse o un Op o una della vostra Faz.P.S. Ti ho mandato un MP per la Tekkit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 C'è un fappone in fazione che ci ha grieffati D:Ti aiuto, tu hai in faz: Sora, TanoSic, Ric, Epicsalv, LooToS e TheGamerYoungBoy, quindi uno di questi è il colpevole e posso sapere ke i mod sono sempre i bravi quindi Tano e Sora nn lo possono essere quindi sono rimasti LooToS epic ric e gamer quindi è uno di loro.Ti aiutero a cercare il griefer.Ah io nn c'ero quindi nn sono stato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Mah,sarò l'unico nell'intero sito di PM che non sa come fare una stupida firma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Mah,sarò l'unico nell'intero sito di PM che non sa come fare una stupida firma D:Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ti aiuto, tu hai in faz: Sora, TanoSic, Ric, Epicsalv, LooToS e TheGamerYoungBoy, quindi uno di questi è il colpevole e posso sapere ke i mod sono sempre i bravi quindi Tano e Sora nn lo possono essere quindi sono rimasti LooToS epic ric e gamer quindi è uno di loro.Ti aiutero a cercare il griefer.Ah io nn c'ero quindi nn sono stato ioSicuro al 85 percento che non è stato Epic perchè oggi doveva andare in Sicilia XDCome si fa una firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Sicuro al 85 percento che non è stato Epic perchè oggi doveva andare in Sicilia XDCome si fa una firma?Ti mando un messaggio privato x come farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ti mando un messaggio privato x come farlaTy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Evitate di andare Off Topic, grazie. Qua trovi una guida di come fare una firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Evitate di andare Off Topic, grazie. Qua trovi una guida di come fare una firma.ma ke kavolo ormai l'ho scritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Evitate di andare Off Topic, grazie. Qua trovi una guida di come fare una firma.E chi lo sapeva D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 è quel nabbo di LooTos lo so fin troppo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 è quel nabbo di LooTos lo so fin troppo bene.Probabilissimo xke erano rimasti 3 Ric è da una vita ke nn ci gioca e Gamer è una persona bravaZerkrom alla fine è venuts bene la tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Segnalo luxor per hack è riuscito a settare la casa dentro la nostra base claimata e inoltre nemica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Segnalo luxor per hack è riuscito a settare la casa dentro la nostra base claimata e inoltre nemica!speraci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Rotolo dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Probabilissimo xke erano rimasti 3 Ric è da una vita ke nn ci gioca e Gamer è una persona bravaZerkrom alla fine è venuts bene la tua firmaTy Non sapevo che mettere e alla fine ho optato per Super Sonic e Tails Doll (Can you fell the sunshine?) infatti questa è la firma provvisoria e credo di cambiarla perfino ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Evitate di andare Off Topic, grazie. Qua trovi una guida di come fare una firma.Ty Non sapevo che mettere e alla fine ho optato per Super Sonic e Tails Doll (Can you fell the sunshine?) infatti questa è la firma provvisoria e credo di cambiarla perfino ora XDOff-topicComunque....*rotola dalle risate* P.S. : ma si cambia di nuovo server a fine mese? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Off-topicComunque....*rotola dalle risate*P.S. : ma si cambia di nuovo server a fine mese? à§_à§probabilmente passeremo alla tekkit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 verrò quando avrò 50 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.