Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

io di piu ù.ù.

Gioco a minecraft da 1 anno e mezzo ,sono moderatore in un server dedicato,ho fatto molti server hamachi , sto imparando a programmare in java(:3) ,ho gestito decine di plugins,conosco tutti i plugin per lag e cose varie.

Evita il multi quote.

Comunque non sei l'unico, anch'io gioco a minecraft dall'Alpha, anche se ho il premium dalla Beta, e studio Java, anche se per gestire un server di minecraft non serve sapere il Java, serve solo ai Developer di Mod/Plugin.

Inviato

io di piu ù.ù.

Gioco a minecraft da 1 anno e mezzo ,sono moderatore in un server dedicato,ho fatto molti server hamachi , sto imparando a programmare in java(:3) ,ho gestito decine di plugins,conosco tutti i plugin per lag e cose varie.

Gioco a minecraf dal 2009(almeno mi sembra, forse era il 2010), sono moderatore di un server presto dedicato, anche io sto imparando a programmare in java e riesco a capire il funzionamento di un plugins in 10 minuti
Inviato

Gioco a minecraf dal 2009(almeno mi sembra, forse era il 2010), sono moderatore di un server presto dedicato, anche io sto imparando a programmare in java e riesco a capire il funzionamento di un plugins in 10 minuti

Darkrai è facile capi i plugins , il difficile è settarli
Inviato

Avviso che chi continua a chiedere o provare a convincere per far avere il potere Admin non lo avrà  mai.. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

gn5ipUW.png

Inviato

per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)

ha già  fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consiglio

sarà  un ottimo acquisto

Inviato

per me goldkiller sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)

sarà  un ottimo acquisto

caste hai sbagliato a scrivere il nome
Inviato

Avviso che chi continua a chiedere o provare a convincere per far avere il potere Admin non lo avrà  mai.. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Quoto la mia frase, visto che è stata del tutto ignorata.

per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)

sarà  un ottimo acquisto

E' buona educazione prima di commentare e/o aprire discussioni presentarsi nell'apposita sezione per le Presentazioni. :)

gn5ipUW.png

Inviato

sarà  un ottimo acquisto

1) L'hanno capito tutti che sei goldblack che ha fatto un secondo accaunt

2)Io ho tradotto essential in ita, so settarli i plugins

Inviato

Account*

Comunque, per il fatto del dedicato, che ne dici di vedere chi è disposto a fare una piccola donazione? Anche di pochi centesimi?

Inviato

Non sono io e te lo posso dimostrare che è un mio amico

Account*

Comunque, per il fatto del dedicato, che ne dici di vedere chi è disposto a fare una piccola donazione? Anche di pochi centesimi?

Io potrei donare ma solo da cellulare
Inviato

Io preferirei averlo sempre con Hamachi,cosi' tutti ci possono giocare

Veramente senza hamachi è molto meglio.

Hamachi è un sistema per collegare tanti computer ad un altro ovvero il server.

Il server sfrutta quindi la connessione a cui è collegato quindi quella di Darkrai.

Con un dedicato invece si sfrutta la connessione di chi hosta che di solito è 100mbs oppure, in rari casi, 1 gbs.

Con un dedicato basta mettere l'ip del server su minecraft e sei a posto.

Comunque io sostengo il server insieme agli altri che vorranno farlo.

Ps: studiare java se poi non fate mod/plugin non vi servirà  a nulla.

Per i plugin ci vogliono pochi minuti per settarli.

Inviato

Io preferirei averlo sempre con Hamachi,cosi' tutti ci possono giocare

facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif è dedicato ci potete giocare 24/24 7/7 con hamachi il server è privato solo quelli che stanno nella rete possono
Inviato

Ma a che ora apre il server oggi?

Però chi ha Minecraft scaricato,non può giocarci e non è giusto

p.s unite i due messaggi

Inviato

Però chi ha Minecraft scaricato,non può giocarci e non è giusto

Si che può giocarci,quasi tutti in questo forum hanno Minecraft Cracked

Inviato

Riguardo ai consigli...che dire?Guardate come potete fare a mettere il server aperto 24 ore su 24 perchè l'host avrà  sempre qualcosaltro da fare...prendete esempio questo server...Ip:soulcraft.it:25565

Inviato

Riguardo ai consigli...che dire?Guardate come potete fare a mettere il server aperto 24 ore su 24 perchè l'host avrà  sempre qualcosaltro da fare...prendete esempio questo server...Ip:soulcraft.it:25565

Non si è capito niente di ciò che hai scritto, se l'host è il dedicato il server è aperto 24/24h basta lasciarlo aperto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...