ReNext Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 io di piu ù.ù.Gioco a minecraft da 1 anno e mezzo ,sono moderatore in un server dedicato,ho fatto molti server hamachi , sto imparando a programmare in java(:3) ,ho gestito decine di plugins,conosco tutti i plugin per lag e cose varie.Evita il multi quote.Comunque non sei l'unico, anch'io gioco a minecraft dall'Alpha, anche se ho il premium dalla Beta, e studio Java, anche se per gestire un server di minecraft non serve sapere il Java, serve solo ai Developer di Mod/Plugin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 io di piu ù.ù.Gioco a minecraft da 1 anno e mezzo ,sono moderatore in un server dedicato,ho fatto molti server hamachi , sto imparando a programmare in java(:3) ,ho gestito decine di plugins,conosco tutti i plugin per lag e cose varie.Gioco a minecraf dal 2009(almeno mi sembra, forse era il 2010), sono moderatore di un server presto dedicato, anche io sto imparando a programmare in java e riesco a capire il funzionamento di un plugins in 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Gioco a minecraf dal 2009(almeno mi sembra, forse era il 2010), sono moderatore di un server presto dedicato, anche io sto imparando a programmare in java e riesco a capire il funzionamento di un plugins in 10 minutiDarkrai è facile capi i plugins , il difficile è settarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Avviso che chi continua a chiedere o provare a convincere per far avere il potere Admin non lo avrà mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Forse lo compro io tra qualche mese se non l'avete gia comprato voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest caste Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)ha già fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consigliosarà un ottimo acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 per me goldkiller sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)ha già fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consigliosarà un ottimo acquistocaste hai sbagliato a scrivere il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Avviso che chi continua a chiedere o provare a convincere per far avere il potere Admin non lo avrà mai.. Quoto la mia frase, visto che è stata del tutto ignorata.per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)ha già fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consigliosarà un ottimo acquistoE' buona educazione prima di commentare e/o aprire discussioni presentarsi nell'apposita sezione per le Presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 per me goldblack9 sarebbe un ottimo admin, sa aiutare tutti i player anche i noob k continuano a chiamare (nn si mette a schlerare)ha già fatto altri server e sa usare quasi tutti i plugin ve lo consigliosarà un ottimo acquisto1) L'hanno capito tutti che sei goldblack che ha fatto un secondo accaunt2)Io ho tradotto essential in ita, so settarli i plugins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 1) L'hanno capito tutti che sei goldblack che ha fatto un secondo accaunt2)Io ho tradotto essential in ita, so settarli i pluginsAccount*Comunque, per il fatto del dedicato, che ne dici di vedere chi è disposto a fare una piccola donazione? Anche di pochi centesimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 1) L'hanno capito tutti che sei goldblack che ha fatto un secondo accaunt2)Io ho tradotto essential in ita, so settarli i pluginsNon sono io e te lo posso dimostrare che è un mio amicoAccount*Comunque, per il fatto del dedicato, che ne dici di vedere chi è disposto a fare una piccola donazione? Anche di pochi centesimi?Io potrei donare ma solo da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 A che ora apre il server oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io vorrei entrare nel server,ma è chuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Quindi senza Hamachi?Si senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Si senzaIo preferirei averlo sempre con Hamachi,cosi' tutti ci possono giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io preferirei averlo sempre con Hamachi,cosi' tutti ci possono giocareVeramente senza hamachi è molto meglio.Hamachi è un sistema per collegare tanti computer ad un altro ovvero il server.Il server sfrutta quindi la connessione a cui è collegato quindi quella di Darkrai.Con un dedicato invece si sfrutta la connessione di chi hosta che di solito è 100mbs oppure, in rari casi, 1 gbs.Con un dedicato basta mettere l'ip del server su minecraft e sei a posto.Comunque io sostengo il server insieme agli altri che vorranno farlo.Ps: studiare java se poi non fate mod/plugin non vi servirà a nulla.Per i plugin ci vogliono pochi minuti per settarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io preferirei averlo sempre con Hamachi,cosi' tutti ci possono giocare è dedicato ci potete giocare 24/24 7/7 con hamachi il server è privato solo quelli che stanno nella rete possono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ma a che ora apre il server oggi?Però chi ha Minecraft scaricato,non può giocarci e non è giustop.s unite i due messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Però chi ha Minecraft scaricato,non può giocarci e non è giustoSi che può giocarci,quasi tutti in questo forum hanno Minecraft Cracked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Si che può giocarci,quasi tutti in questo forum hanno Minecraft CrackedNo,io intendo nel server dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 No,io intendo nel server dedicatoNel dedicato ci possono giocare tutti basta modificare un'opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Nel dedicato ci possono giocare tutti basta modificare un'opzioneAh,ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Riguardo ai consigli...che dire?Guardate come potete fare a mettere il server aperto 24 ore su 24 perchè l'host avrà sempre qualcosaltro da fare...prendete esempio questo server...Ip:soulcraft.it:25565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Riguardo ai consigli...che dire?Guardate come potete fare a mettere il server aperto 24 ore su 24 perchè l'host avrà sempre qualcosaltro da fare...prendete esempio questo server...Ip:soulcraft.it:25565Non si è capito niente di ciò che hai scritto, se l'host è il dedicato il server è aperto 24/24h basta lasciarlo aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Altrimenti al'inizio si prende un vps che non ha ram dedicata ma tiene acceso il server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.