Vai al commento

[Cerco] Palloncino


Ninfeo

Post raccomandati

Ma si trova facilmente alla Villa Lotta del Resort in cambio di qualche PL :fg:

 

Comunque, io non posso aiutarti, non ho il DS a portata di mano quasi mai u_u

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franci ha scritto:

Ma si trova facilmente alla Villa Lotta del Resort in cambio di qualche PL :fg:

 

Comunque, io non posso aiutarti, non ho il DS a portata di mano quasi mai u_u

Lo so ma ho 0 PL e non ho assolutamente tempo di prendermene altri 48 per il palloncino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Lo so ma ho 0 PL e non ho assolutamente tempo di prendermene altri 48 per il palloncino

Fai qualche Esame di Lotta a Ciclamipoli ;)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... In base ai tuoi risultati nell'Esame di Lotta i premi in PL possono cambiare, in meglio o peggio.

 

In base ai tuoi risultati viene anche stimato un livello, classificato in stelle, max. 7

 

Ogni risultato garantisce comunque un premio in PL, anche se stabilisci un risultato da Principianti, ovvero una stella e punti inferiori a 1000, seppure un po' povero (ora non mi ricordo bene, so solo che il livello master te ne da 15 XD).

 

 

Per me, questo è il modo migliore per accumulare PL, ovviamente devi andarci con Pokémon allenati bene se non vuoi fare una figuraccia :XD:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Cerco disperatamente lo strumento Palloncino. Qualche anima pia potrebbe scambiarmelo, per favore? Offro una Capsula Abilità in cambio o una MasterBall.

Ciao se vuoi posso dartene io uno in cambio della capsula abilità che mi servirebbe, ti dispiace se scambiamo verso ora di pranzo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao se vuoi posso dartene io uno in cambio della capsula abilità che mi servirebbe, ti dispiace se scambiamo verso ora di pranzo ?

Okok. A che ora esattamente?

42 minuti fa, Franci ha scritto:

Allora... In base ai tuoi risultati nell'Esame di Lotta i premi in PL possono cambiare, in meglio o peggio.

 

In base ai tuoi risultati viene anche stimato un livello, classificato in stelle, max. 7

 

Ogni risultato garantisce comunque un premio in PL, anche se stabilisci un risultato da Principianti, ovvero una stella e punti inferiori a 1000, seppure un po' povero (ora non mi ricordo bene, so solo che il livello master te ne da 15 XD).

 

 

Per me, questo è il modo migliore per accumulare PL, ovviamente devi andarci con Pokémon allenati bene se non vuoi fare una figuraccia :XD:

Grazie per la spiegazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...