Ninfeo Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Cerco disperatamente lo strumento Palloncino. Qualche anima pia potrebbe scambiarmelo, per favore? Offro una Capsula Abilità in cambio o una MasterBall.
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Ma si trova facilmente alla Villa Lotta del Resort in cambio di qualche PL Comunque, io non posso aiutarti, non ho il DS a portata di mano quasi mai u_u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Ninfeo Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Ma si trova facilmente alla Villa Lotta del Resort in cambio di qualche PL Comunque, io non posso aiutarti, non ho il DS a portata di mano quasi mai u_u Lo so ma ho 0 PL e non ho assolutamente tempo di prendermene altri 48 per il palloncino
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Lo so ma ho 0 PL e non ho assolutamente tempo di prendermene altri 48 per il palloncino Fai qualche Esame di Lotta a Ciclamipoli Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Ninfeo Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Fai qualche Esame di Lotta a Ciclamipoli Come funziona? Ho dei PL maggiori lì? Ps continuo a cercare il Palloncino. Fatemi sapere xD
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Allora... In base ai tuoi risultati nell'Esame di Lotta i premi in PL possono cambiare, in meglio o peggio. In base ai tuoi risultati viene anche stimato un livello, classificato in stelle, max. 7 Ogni risultato garantisce comunque un premio in PL, anche se stabilisci un risultato da Principianti, ovvero una stella e punti inferiori a 1000, seppure un po' povero (ora non mi ricordo bene, so solo che il livello master te ne da 15 XD). Per me, questo è il modo migliore per accumulare PL, ovviamente devi andarci con Pokémon allenati bene se non vuoi fare una figuraccia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Silicondarius Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 35 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Cerco disperatamente lo strumento Palloncino. Qualche anima pia potrebbe scambiarmelo, per favore? Offro una Capsula Abilità in cambio o una MasterBall. Ciao se vuoi posso dartene io uno in cambio della capsula abilità che mi servirebbe, ti dispiace se scambiamo verso ora di pranzo ?
Ninfeo Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 25 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao se vuoi posso dartene io uno in cambio della capsula abilità che mi servirebbe, ti dispiace se scambiamo verso ora di pranzo ? Okok. A che ora esattamente? 42 minuti fa, Franci ha scritto: Allora... In base ai tuoi risultati nell'Esame di Lotta i premi in PL possono cambiare, in meglio o peggio. In base ai tuoi risultati viene anche stimato un livello, classificato in stelle, max. 7 Ogni risultato garantisce comunque un premio in PL, anche se stabilisci un risultato da Principianti, ovvero una stella e punti inferiori a 1000, seppure un po' povero (ora non mi ricordo bene, so solo che il livello master te ne da 15 XD). Per me, questo è il modo migliore per accumulare PL, ovviamente devi andarci con Pokémon allenati bene se non vuoi fare una figuraccia Grazie per la spiegazione!
Silicondarius Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Ninfeo ha scritto: Okok. A che ora esattamente? Grazie per la spiegazione! Se per te va bene facciamo alle 14.30?
Ninfeo Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 14 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se per te va bene facciamo alle 14.30? Okok perfetto
Ninfeo Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 @Silicondarius Se vuoi anticipiamo ad adesso. Io sono pronto, ho già aggiunto il tuo codice al 3ds
Silicondarius Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Ninfeo ha scritto: @Silicondarius Se vuoi anticipiamo ad adesso. Io sono pronto, ho già aggiunto il tuo codice al 3ds Ciao 5-10 minuti e ci sono
Silicondarius Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Ninfeo ha scritto: @Silicondarius Grazie mille! Grazie a te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.