Vai al commento


PokeMMO


Post raccomandati

Salve ragazzi sono nuova sul forum, volevo chiedere se a qualche pover'anima andasse di giocare su uno spinn off online, chiamato "PokéMMO", sarei molto felice e contenta, se questo/a sapesse anche intraprendere una role per rendere intrattenente il gioco, ancora più di quanto non lo sia; mi farebbe molto contenta :D

~Aisu ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/6/2016 at 11:53, Aisu-Kugitsune ha scritto:

Salve ragazzi sono nuova sul forum, volevo chiedere se a qualche pover'anima andasse di giocare su uno spinn off online, chiamato "PokéMMO", sarei molto felice e contenta, se questo/a sapesse anche intraprendere una role per rendere intrattenente il gioco, ancora più di quanto non lo sia; mi farebbe molto contenta :D

~Aisu ;) 

Io se vuoi comincio tra poco, non capisco perché sul forum nessuno ne parla, volevo addirittura iniziare un progetto Pokémon MMO, ma non credo qui sul forum alla gente piaccia.

Mandami un messaggio privato se vuoi giocare insieme!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero niente male! 
Ho iniziato a giocarci ieri e mi sembra piuttosto valido per chi adora il Metagame R/S/E come il sottoscritto. Si possono addirittura comprare i Pokémon con i soldi del gioco dagli altri utenti, e scorrendo nella lista di questo negozio virtuale è possibile vedere IVs ed EVs delle creature che andremo a comprare. L'unica pecca, forse, è che non sono state disattivate le animazioni delle mosse, cosa che avrebbe velocizzato di molto gli incontri, ma questo è solo un mio capriccio. Se qualcuno ci gioca, il mio IGN è AleksejFray, con Hoenn come punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2017 at 10:00, Aleksej ha scritto:

Davvero niente male! 
Ho iniziato a giocarci ieri e mi sembra piuttosto valido per chi adora il Metagame R/S/E come il sottoscritto. Si possono addirittura comprare i Pokémon con i soldi del gioco dagli altri utenti, e scorrendo nella lista di questo negozio virtuale è possibile vedere IVs ed EVs delle creature che andremo a comprare. L'unica pecca, forse, è che non sono state disattivate le animazioni delle mosse, cosa che avrebbe velocizzato di molto gli incontri, ma questo è solo un mio capriccio. Se qualcuno ci gioca, il mio IGN è AleksejFray, con Hoenn come punto di partenza.

Ciao! E' sconsigliabile uppare un topic in cui l'ultima risposta risale a molto tempo prima in quanto è considerato necroposting e, anche se non riportato nel regolamento, è raccomandabile evitare. In casi del genere, se cerchi una discussione che parli di un determinato argomento e ce n'è una ma troppo vecchia (che non ha risposte da più di 3 mesi, ad esempio), aprine direttamente una nuova tu! :)  

Chiudo qui! ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...