YayaMuser Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Mi presento, mi chiamo Ilaria e sono appassionata ai Pokémon dal lontano giorno in cui comprai il Nintendo DS Lite insieme a Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità. Scoprendo che era uno spin-off ho iniziato poi a giocare a Pokémon Platino sull'R4 e successivamente ho preso Pokémon Soul Silver. Da allora però la mia passione per loro si è nascosta un po'. Pur collezionando le carte non mi informavo sulle ultime notizie, infatti sono rimasta non poco stupita dalla quinta generazione e dalle megaevoluzioni. Seguendo vari canali su Youtube, dal giorno dell'annuncio di Pokémon Sole e Luna iniziai a cercare sul web notizie più approfondite capitando sul canale di Pokémon Millennium e in seguito sul forum che ho seguito da allora (quindi è anche grazie a voi che si è risvegliato il mio amore per questi piccoli mostriciattoli tascabili ). Il mio Pokémon preferito è Charizard e il tipo che preferisco è il tipo fuoco. Oltre a ciò, gli altri miei amori sono i libri, la musica, gli animali e la fotografia. Spero di aver fatto una buona impressione e di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 benvenuta e buona permanenza qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Welcome new entry! (Boh, il titolo era in inglese ) Btw, spero tu sia una Sinnohfag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta! i libri, la musica, gli animali e la fotografia--> possiamo andare d'accordo! Sono sicura che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta e buon divertimento sul Forum! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @YayaMuser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.