fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 giorno a tutti nuovo giorno e nuove morti. Non mi aspettavo proprio la morte di Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: giorno a tutti nuovo giorno e nuove morti. Non mi aspettavo proprio la morte di Pride. Come mai non te l'aspettavi? Non lo sospettavi per niente? E cosa ne pensi di Forci? Sei ancora convinto che abbiamo fatto bene a rogare lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Come mai non te l'aspettavi? Non lo sospettavi per niente? E cosa ne pensi di Forci? Sei ancora convinto che abbiamo fatto bene a rogare lui? Pride non lo sospettavo, non mi aveva dato l'idea di essere un lupo Io ieri sera non ho votato forci, ma penso che dalle sue ultime dichiarazioni poteva essere un cittadino e quindi forse è stato un danno eliminarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Che dire, mi fa piacere essere sopravvissuto. Pride è stato il primo che ha tentato di capirci qualcosa e anche l'unico che ha motivato la "pseudo-difesa" nei miei confronti. Ieri praticamente tutto ciò che ha detto era collegato a me, perciò penso di essere piuttosto sicuro del fatto che i lupi stiano ancora tentando di creare le condizioni adatte per mandarmi al rogo. E tutto questo è ben orchestrato da qualche ottimo giocatore nascosto nel gruppo Alessa/Samara/Jumby, esattamente come sospettavo al secondo giorno. Le vittime sono state troppo specifiche e, in un certo senso, prevedibili, per essere casuali. Tuttavia, considerando l'ipotesi in cui credo maggiormente, ovvero che finora sono morti solamente sei cittadini, ancora tutti i lupi sono in vita. Ma da ieri il totale dei voti notturni più elevato (e quindi potenzialmente la scelta della vittima da sbranare) è passato al gruppo Jigsaw/LeatherFace/Freddy, e questo mi porta a pensare che i due team siano già in contatto, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Che dire, mi fa piacere essere sopravvissuto. Pride è stato il primo che ha tentato di capirci qualcosa e anche l'unico che ha motivato la "pseudo-difesa" nei miei confronti. Ieri praticamente tutto ciò che ha detto era collegato a me, perciò penso di essere piuttosto sicuro del fatto che i lupi stiano ancora tentando di creare le condizioni adatte per mandarmi al rogo. E tutto questo è ben orchestrato da qualche ottimo giocatore nascosto nel gruppo Alessa/Samara/Jumby, esattamente come sospettavo al secondo giorno. Le vittime sono state troppo specifiche e, in un certo senso, prevedibili, per essere casuali. Tuttavia, considerando l'ipotesi in cui credo maggiormente, ovvero che finora sono morti solamente sei cittadini, ancora tutti i lupi sono in vita. Ma da ieri il totale dei voti notturni più elevato (e quindi potenzialmente la scelta della vittima da sbranare) è passato al gruppo Jigsaw/LeatherFace/Freddy, e questo mi porta a pensare che i due team siano già in contatto, purtroppo. ed hai gia qualche sospetto di chi possa essere la persone che ti vuole mandare al rogo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Che dire, mi fa piacere essere sopravvissuto. Pride è stato il primo che ha tentato di capirci qualcosa e anche l'unico che ha motivato la "pseudo-difesa" nei miei confronti. Ieri praticamente tutto ciò che ha detto era collegato a me, perciò penso di essere piuttosto sicuro del fatto che i lupi stiano ancora tentando di creare le condizioni adatte per mandarmi al rogo. E tutto questo è ben orchestrato da qualche ottimo giocatore nascosto nel gruppo Alessa/Samara/Jumby, esattamente come sospettavo al secondo giorno. Le vittime sono state troppo specifiche e, in un certo senso, prevedibili, per essere casuali. Tuttavia, considerando l'ipotesi in cui credo maggiormente, ovvero che finora sono morti solamente sei cittadini, ancora tutti i lupi sono in vita. Ma da ieri il totale dei voti notturni più elevato (e quindi potenzialmente la scelta della vittima da sbranare) è passato al gruppo Jigsaw/LeatherFace/Freddy, e questo mi porta a pensare che i due team siano già in contatto, purtroppo. Questa morte mi ha convinto della tua innocenza. Infatti secondo me stanno provando a incastrarti visto che pride nutriva dubbi su di te.(e mi scuso ancora per lo sbotto che ho avuto ieri... Non volevo esagerare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: ed hai gia qualche sospetto di chi possa essere la persone che ti vuole mandare al rogo?? Come ho detto, qualcuno di molto abile muove i fili dei lupi, secondo me. Qualcuno che è tornato a giocare dopo una prolungata assenza (data la morte di Iperbole), e la scelta è fra Gilga e Mono/Cleffa. Tuttavia sono solo pensieri miei, per il momento mi limito ad osservare. 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Questa morte mi ha convinto della tua innocenza. Infatti secondo me stanno provando a incastrarti visto che pride nutriva dubbi su di te.(e mi scuso ancora per lo sbotto che ho avuto ieri... Non volevo esagerare...) Non preoccuparti! Tuttavia... eri così fermamente convinto della mia colpevolezza. Una morte ti ha fatto cambiare idea così repentinamente? Curioso. Prima Gilga (piuttosto velatamente), ora Izanagi. Entrambi mi avrebbero votato senza esitazione al rogo ieri, entrambi hanno ritratto la mano oggi. Che Pride, Fab e Cleffa, ovvero gli unici che hanno dichiarato esplicitamente che non mi avrebbero votato, abbiano spaventato qualcuno? Beh, coincidenza o meno a Pride hanno già dato il ben servito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 38 minuti fa, Vibe ha scritto: Pride non lo sospettavo, non mi aveva dato l'idea di essere un lupo Io ieri sera non ho votato forci, ma penso che dalle sue ultime dichiarazioni poteva essere un cittadino e quindi forse è stato un danno eliminarlo Vero, sono andata a ricontrollare e tu e @Izanagi siete stati gli unici a votare Scare al rogo. Allora visto che ritieni che abbiamo sbagliato a rogare Forci, credi che rogare Scare sarebbe stato meglio? 28 minuti fa, Vibe ha scritto: ed hai gia qualche sospetto di chi possa essere la persone che ti vuole mandare al rogo?? Ma se proprio tu l'hai votato ieri sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Vero, sono andata a ricontrollare e tu e @Izanagi siete stati gli unici a votare Scare al rogo. Allora visto che ritieni che abbiamo sbagliato a rogare Forci, credi che rogare Scare sarebbe stato meglio? ma secondo me si poi oggi se ne è uscito con la teoria del complotto ai suoi danni...ieri qualcuno ha iniziato a sospettare di me perché proprio io ieri avevo ipotizzato un complotto contro di me...vorrei tanto vedere oggi la piazza come si comporta con questa teoria del complotto contro di lui anzi tu cosa ne pensi della tua teoria che ci sia un complotto contro di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 18 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Tuttavia... eri così fermamente convinto della mia colpevolezza. Una morte ti ha fatto cambiare idea così repentinamente? Curioso. Prima Gilga (piuttosto velatamente), ora Izanagi. Entrambi mi avrebbero votato senza esitazione al rogo ieri, entrambi hanno ritratto la mano oggi. Che Pride, Fab e Cleffa, ovvero gli unici che hanno dichiarato esplicitamente che non mi avrebbero votato, abbiano spaventato qualcuno? Beh, coincidenza o meno a Pride hanno già dato il ben servito. 1. Infatti non capisco perché Pietro/Izanagi abbia cambiato rotta così all'improvviso. Anche perché a primo impatto non ci vedo alcun collegamento tra te e Pride, quindi in che modo qualcuno dovrebbe standoti incastrando? 2. Anche a me pare strano questo "ritrarre la mano". Io sinceramente, come già detto, non vedo alcun intento di incastrarti visto che se il collegamento tra te e Pride c'è non è palese e in tal caso, qualcuno me lo indichi. 3. L'unica cosa che lega te e Pride è il fatto che lui non volesse rogarti, ma sinceramente se proprio avessi dovuto far fuori una persona tra quelle 3 avrei preferito Pug, visto che è stata lei più di tutti a volerti difendere dal rogo, e quindi potenzialmente più pericolosa di Pride. Non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: 1. Infatti non capisco perché Pietro/Izanagi abbia cambiato rotta così all'improvviso. Anche perché a primo impatto non ci vedo alcun collegamento tra te e Pride, quindi in che modo qualcuno dovrebbe standoti incastrando? 2. Anche a me pare strano questo "ritrarre la mano". Io sinceramente, come già detto, non vedo alcun intento di incastrarti visto che se il collegamento tra te e Pride c'è non è palese e in tal caso, qualcuno me lo indichi. 3. L'unica cosa che lega te e Pride è il fatto che lui non volesse rogarti, ma sinceramente se proprio avessi dovuto far fuori una persona tra quelle 3 avrei preferito Pug, visto che è stata lei più di tutti a volerti difendere dal rogo, e quindi potenzialmente più pericolosa di Pride. Non trovi? Non c'è un "collegamento", semplicemente ieri aveva parlato principalmente di me e cercato di far ragionare la piazza. Se devo ricollegare la sua morte a qualcosa, come quelle di Iperbole e Cottone sono state correlate ai famosi appunti, opterei proprio per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: ma secondo me si poi oggi se ne è uscito con la teoria del complotto ai suoi danni...ieri qualcuno ha iniziato a sospettare di me perché proprio io ieri avevo ipotizzato un complotto contro di me...vorrei tanto vedere oggi la piazza come si comporta con questa teoria del complotto contro di lui anzi tu cosa ne pensi della tua teoria che ci sia un complotto contro di lui? Scare ha fatto molto velatamente capire che dietro il suo ipotetico rogo ci sarebbe sicuramente un complotto, che sicuramente lo vogliono incastrare e far fuori ma sinceramente credo sia solo una scenata, è un modo come un altro per difendersi e per convincere la piazza che sta venendo ingannata dai lupi. Non escludo l'ipotesi ma la trovo improbabile visto che: 1. Se ho ben capito il suo ruolo non vedo in che modo possa essere pericoloso per i lupi, che in ogni caso non possono conoscere il suo ruolo 2. Non si è scagliato esageratamente contro nessuno, non sta portando al centro nessun nome in particolare quindi non è che stia spingendo al rogo un lupo, visto che si sta continuando a mantenere sul neutrale 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Non c'è un "collegamento", semplicemente ieri aveva parlato principalmente di me e cercato di far ragionare la piazza. Se devo ricollegare la sua morte a qualcosa, come quelle di Iperbole e Cottone sono state correlate ai famosi appunti, opterei proprio per questo. Guarda sarò sincera, a me tutto questo sa un po' di vittimismo ed egocentrismo. Stai mettendo il carro davanti ai buoi, cercando di prevedere già da ora che molti continueranno ad accusarti e hai la scusa pronta, quella del "complotto" o pseudo tale contro di te. Ad ogni modo sono solo sensazioni, dopo mi vado a rileggere per filo e per segno i post di Pride e ti faccio sapere se ci vedo anch'io questo riferimento a te e alla tua presunta bontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Secondo me Forci non era un lupo, i suoi ultimi post mi hanno fatto ricredere. Tuttavia non avrei potuto scegliere nessuno se non lui, aveva votato Shark e Dante aveva fatto notare le sue contraddizioni. Avevo detto che lo avrei aspettato prima di sospettarlo tuttavia si è fatto vivo quando lo avevo praticamente già votato. In ogni caso secondo me era buono. 3 minuti fa, Vibe ha scritto: ma secondo me si poi oggi se ne è uscito con la teoria del complotto ai suoi danni...ieri qualcuno ha iniziato a sospettare di me perché proprio io ieri avevo ipotizzato un complotto contro di me...vorrei tanto vedere oggi la piazza come si comporta con questa teoria del complotto contro di lui anzi tu cosa ne pensi della tua teoria che ci sia un complotto contro di lui? Io continuo a sospettare ancora di te, anzi, molto di più. Sembra quasi che dopo che hai visto cosa è successo con te tu abbia voluto fare la stessa cosa con Scare. Infatti, le persone che sospettavano di te erano Iperbole, cottone e Scarecrow: secondo la mia teoria tu hai ucciso Iperbole e cottone e non hai ucciso Scare poiché era un buon candidato al rogo; tuttavia ieri non è morto (anche se tu l'hai votato) ma rimaneva comunque un candidato al rogo di oggi, allora avete ucciso Pride, persona che lo difendeva, in modo che lui iniziasse a sospettare che i lupo lo vogliono morto. Dato che sapevi che lui avrebbe poi detto che i lupi stanno cercando di ucciderlo, speravi che la piazza si muovesse contro di lui come si era mossa con te, tipo così: "tu hai ucciso Pride cosicché le persone iniziassero a credere che i lupi ti vogliono morto". Questa cosa effettivamente è successa, molti hanno ritratto i loro sospetti per Scare, e non sto dicendo che l'ipotesi secondo la quale Scare è lupo e ha ucciso Pride per togliersi i sospetti è falsa. Tuttavia il fatto che tu sia pure ansioso di vedere cosa farà la piazza mi insospettisce ancora di più. Ormai tu sei al 75% lupo. Ma solo a me quando cerco di andare sul profilo di Pride mi manda alla pagina iniziale della piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 11 minuti fa, Taty ha scritto: Scare ha fatto molto velatamente capire che dietro il suo ipotetico rogo ci sarebbe sicuramente un complotto, che sicuramente lo vogliono incastrare e far fuori ma sinceramente credo sia solo una scenata, è un modo come un altro per difendersi e per convincere la piazza che sta venendo ingannata dai lupi. Non escludo l'ipotesi ma la trovo improbabile visto che: 1. Se ho ben capito il suo ruolo non vedo in che modo possa essere pericoloso per i lupi, che in ogni caso non possono conoscere il suo ruolo 2. Non si è scagliato esageratamente contro nessuno, non sta portando al centro nessun nome in particolare quindi non è che stia spingendo al rogo un lupo, visto che si sta continuando a mantenere sul neutrale Guarda sarò sincera, a me tutto questo sa un po' di vittimismo ed egocentrismo. Stai mettendo il carro davanti ai buoi, cercando di prevedere già da ora che molti continueranno ad accusarti e hai la scusa pronta, quella del "complotto" o pseudo tale contro di te. Ad ogni modo sono solo sensazioni, dopo mi vado a rileggere per filo e per segno i post di Pride e ti faccio sapere se ci vedo anch'io questo riferimento a te e alla tua presunta bontà. 1. Non è il ruolo, ma il giocatore. Puoi dare anche il mago a GiuseppeP, ma di sicuro sarà meno pericoloso di un Dany senza poteri. 2. Se non mi scaglio contro nessuno è perché ho imparato, a vostre spese visto che o ero lupo oppure moderatore, che gli scontri fra cittadini sono potenzialmente distruttivi. Piuttosto che attaccare il primo che capita, preferisco analizzare la situazione e aspettare di avere fra le mani qualcosa di concreto. 3. Vittimismo? Non vedo dove tu lo veda, sto semplicemente esponendo le mie teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Sono andata a ricontrollare i post di Pride di ieri (non che fossero molti... 3), 2 riguardano te (ma non solo te) e le uniche cose emerse sono che: 1. Voleva dire alla piazza "non considerate solo le cose che vi fanno comodo, se Scare è troppo esperto da fidarsi di uno che potrebbe essere tranquillamente un lupo è troppo esperto anche per difendere così palesemente un compagno lupo" 2. Ti considerava comunque lupo Quindi voglio dire, non è che Pride ti considerasse più cittadino che lupo, né ha mostrato volontà di difenderti, a differenza di @FabulousPug. Perciò la teoria secondo cui Pride sia stato ucciso per eliminare chi ti difendeva nell'intento di creare il contesto perfetto per rogarti non sussiste a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Secondo me Forci non era un lupo, i suoi ultimi post mi hanno fatto ricredere. Tuttavia non avrei potuto scegliere nessuno se non lui, aveva votato Shark e Dante aveva fatto notare le sue contraddizioni. Avevo detto che lo avrei aspettato prima di sospettarlo tuttavia si è fatto vivo quando lo avevo praticamente già votato. In ogni caso secondo me era buono. Io continuo a sospettare ancora di te, anzi, molto di più. Sembra quasi che dopo che hai visto cosa è successo con te tu abbia voluto fare la stessa cosa con Scare. Infatti, le persone che sospettavano di te erano Iperbole, cottone e Scarecrow: secondo la mia teoria tu hai ucciso Iperbole e cottone e non hai ucciso Scare poiché era un buon candidato al rogo; tuttavia ieri non è morto (anche se tu l'hai votato) ma rimaneva comunque un candidato al rogo di oggi, allora avete ucciso Pride, persona che lo difendeva, in modo che lui iniziasse a sospettare che i lupo lo vogliono morto. Dato che sapevi che lui avrebbe poi detto che i lupi stanno cercando di ucciderlo, speravi che la piazza si muovesse contro di lui come si era mossa con te, tipo così: "tu hai ucciso Pride cosicché le persone iniziassero a credere che i lupi ti vogliono morto". Questa cosa effettivamente è successa, molti hanno ritratto i loro sospetti per Scare, e non sto dicendo che l'ipotesi secondo la quale Scare è lupo e ha ucciso Pride per togliersi i sospetti è falsa. Tuttavia il fatto che tu sia pure ansioso di vedere cosa farà la piazza mi insospettisce ancora di più. Ormai tu sei al 75% lupo. non ho detto assolutamente di essere ansioso. Ho solo detto che volevo vedere le vostre reazioni, visto quello che era successo con me. Ormai ho capito che essere una new entry è una penalizzazione. Pensa che poi alla domanda chi volessi lupizzare ho scelto proprio iperbole, perchè ammazzarlo?? non mi sembra una mossa tanto saggia questa. Per cottone poi non aveva dato motivi per i quali mi sospettava mentre scare si, quindi se avessi dovuto ammazzare qualche avrei scelto di sicuro scare e non cottone. a questo punto può anche essere che tu/scare/cdfertolo siate il famoso trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 7 minuti fa, Zarode ha scritto: Secondo me Forci non era un lupo, i suoi ultimi post mi hanno fatto ricredere. Tuttavia non avrei potuto scegliere nessuno se non lui, aveva votato Shark e Dante aveva fatto notare le sue contraddizioni. Avevo detto che lo avrei aspettato prima di sospettarlo tuttavia si è fatto vivo quando lo avevo praticamente già votato. In ogni caso secondo me era buono. Io continuo a sospettare ancora di te, anzi, molto di più. Sembra quasi che dopo che hai visto cosa è successo con te tu abbia voluto fare la stessa cosa con Scare. Infatti, le persone che sospettavano di te erano Iperbole, cottone e Scarecrow: secondo la mia teoria tu hai ucciso Iperbole e cottone e non hai ucciso Scare poiché era un buon candidato al rogo; tuttavia ieri non è morto (anche se tu l'hai votato) ma rimaneva comunque un candidato al rogo di oggi, allora avete ucciso Pride, persona che lo difendeva, in modo che lui iniziasse a sospettare che i lupo lo vogliono morto. Dato che sapevi che lui avrebbe poi detto che i lupi stanno cercando di ucciderlo, speravi che la piazza si muovesse contro di lui come si era mossa con te, tipo così: "tu hai ucciso Pride cosicché le persone iniziassero a credere che i lupi ti vogliono morto". Questa cosa effettivamente è successa, molti hanno ritratto i loro sospetti per Scare, e non sto dicendo che l'ipotesi secondo la quale Scare è lupo e ha ucciso Pride per togliersi i sospetti è falsa. Tuttavia il fatto che tu sia pure ansioso di vedere cosa farà la piazza mi insospettisce ancora di più. Ormai tu sei al 75% lupo. Ma solo a me quando cerco di andare sul profilo di Pride mi manda alla pagina iniziale della piazza? Ho capito quello che intendi e forse ci può anche stare come teoria, ha abbastanza senso. Il fatto è che è una strategia ben architettata questa, mi stupisce che abbia potuto partorirla una new entry e mi stupisce ancora di più che sia stata attuata tacitamente da compagni che sarebbero sicuramente più esperti di lui. Voglio dire: se è in gruppo (come sostieni tu, visto che altrimenti non potrebbe "pilotare" lo sbranamento) non credi che siano i più "esperti" a decidere la vittima notturna? Credi che lascino fare ad una new entry col rischio di essere scoperti? Tutto può essere certamente, ma ne dubito. Tuttavia anche a me non convince moltissimo Vibe. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Tra poco arriva il testamento di Pride! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 10 minuti fa, Vibe ha scritto: non ho detto assolutamente di essere ansioso. Ho solo detto che volevo vedere le vostre reazioni, visto quello che era successo con me. Sapevo che ti saresti attaccato alla parola "ansioso", era un modo di dire, il concetto resta quello. 10 minuti fa, Vibe ha scritto: Ormai ho capito che essere una new entry è una penalizzazione. Ma cosa stai dicendo? Guarda che questo è il mio secondo LiT, non sono un giocatore esperto, e non mi sembra di essere penalizzato per questo. 10 minuti fa, Vibe ha scritto: Pensa che poi alla domanda chi volessi lupizzare ho scelto proprio iperbole, perchè ammazzarlo?? non mi sembra una mossa tanto saggia questa. 1 - Quale lupizzatore alla domanda "chi lupizzeresti?" risponderebbe con la verità; 2 - Non sei per forza il lupizzatore, o dai per scontato che tu lo sia (e ti sei dimenticato che gli altri non lo sanno)? 10 minuti fa, Vibe ha scritto: Per cottone poi non aveva dato motivi per i quali mi sospettava mentre scare si, quindi se avessi dovuto ammazzare qualche avrei scelto di sicuro scare e non cottone. Scare era un ottimo candidato al rogo, perché mai avresti dovuto ucciderlo, solo che non è morto come tu avresti previsto secondo la mia teoria. 10 minuti fa, Vibe ha scritto: a questo punto può anche essere che tu/scare/cdfertolo siate il famoso trio Perché? E poi perché cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Testamento di Pride: Well, mi dispiace essere stato piuttosto inattivo in questi giorni, ma imprevisti su imprevisti hanno causato questo, ebbene deve dire che i lupi sono stati piuttosto fortunati a beccare me... penso vi farebbe comodo se mi resuscitaste. Inoltre, beh, diciamo che mi fido di cdfertolo e non solo. Infine voglio dire che il motivo per cui non l'ho detto prima è che ero convinto che Leon Scott Kennedy non potesse difendere due volte la stessa persona, ma rileggendo i ruoli prima di scrivere il testamento sono stato molto felice di notare il contrario. Quindi beh, fate quello che dovete fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 7 minuti fa, Scarecrow ha scritto: 1. Non è il ruolo, ma il giocatore. Puoi dare anche il mago a GiuseppeP, ma di sicuro sarà meno pericoloso di un Dany senza poteri. 2. Se non mi scaglio contro nessuno è perché ho imparato, a vostre spese visto che o ero lupo oppure moderatore, che gli scontri fra cittadini sono potenzialmente distruttivi. Piuttosto che attaccare il primo che capita, preferisco analizzare la situazione e aspettare di avere fra le mani qualcosa di concreto. 3. Vittimismo? Non vedo dove tu lo veda, sto semplicemente esponendo le mie teorie. 1. Quindi mi stai dicendo che tra tutti quelli in piazza sei il più temuto e quello che più di tutti i lupi desiderano vedere morto? Se così fosse, se tu fossi così pericoloso, allora perché non ammazzarti allo sbranamento e amen? Come fanno spesso con Dany, che muore al primo giorno o se gli va bene al secondo. Se sei potenzialmente pericoloso per loro vuol dire che sei anche in grado di rigirare la piazza a favore tuo (e supponiamo dei cittadini), quindi dovrebbero preoccuparsi della tua abilità e farti fuori di notte, nel dubbio che tu di giorno possa convincere la piazza a non rogarti e a trovare lupi. O mi sbaglio? Che senso ha tenerti in vita aspettando che siano i cittadini a rogarti se nel frattempo sei un potenziale pericolo per loro? Credi siano tanto stupidi i lupi? 2. A maggior ragione stai solo osservando allora. I lupi conoscendo il tuo passato da big non dovrebbero temere che tu stia in silenzio perché stai trovando i lupi? Eppure sei ancora vivo, questa cosa un po' mi incuriosisce. 3. La tua teoria tira in mezzo un ipotetico complotto contro di te, se aggiungiamo il fatto che fai intendere che tutto giri intorno a te e che non stai facendo altro che lamentarti di una piazza "stupida" e che si fa "manipolare", a me sembra proprio vittimismo ma come ti ho detto sono solo sensazioni le mie e teorie le tue. 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Testamento di Pride: Well, mi dispiace essere stato piuttosto inattivo in questi giorni, ma imprevisti su imprevisti hanno causato questo, ebbene deve dire che i lupi sono stati piuttosto fortunati a beccare me... penso vi farebbe comodo se mi resuscitaste. Inoltre, beh, diciamo che mi fido di cdfertolo e non solo. Infine voglio dire che il motivo per cui non l'ho detto prima è che ero convinto che Leon Scott Kennedy non potesse difendere due volte la stessa persona, ma rileggendo i ruoli prima di scrivere il testamento sono stato molto felice di notare il contrario. Quindi beh, fate quello che dovete fare. Anche in questo testamento non ci vedo alcun riferimento ad una piazza manipolata contro di te, Scare. Però sono contenta che sia emerso almeno un nome: cdfertolo. @cdfertolo sapevi che Pride si fidava di te o per te è una sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: care era un ottimo candidato al rogo, perché mai avresti dovuto ucciderlo, solo che non è morto come tu avresti previsto secondo la mia teoria. scare non è mai stato un ottimo candidato al rogo nessuno ha mai confermato che lo sospettava, quindi perché pensi che sia un candidato al rogo?? Soprattutto il primo e secondo giorno?? 3 minuti fa, Zarode ha scritto: Sapevo che ti saresti attaccato alla parola "ansioso", era un modo di dire, il concetto resta quello. attaccato alle parole?? ti ricordo che uno qui è finito al rogo perché ha usato parole sbagliate, definendolo un errore quindi perchè tu ti sei attaccato alle parole di Demon e sei andato a votarlo??? 5 minuti fa, Zarode ha scritto: Ma cosa stai dicendo? Guarda che questo è il mio secondo LiT, non sono un giocatore esperto, e non mi sembra di essere penalizzato per questo. dillo a CD, che aveva scritto che sospettava perché ero una new entry... 7 minuti fa, Zarode ha scritto: 1 - Quale lupizzatore alla domanda "chi lupizzeresti?" risponderebbe con la verità; 2 - Non sei per forza il lupizzatore, o dai per scontato che tu lo sia (e ti sei dimenticato che gli altri non lo sanno)? 1 penso tutti (?) 2 non do per scontato che io sia il lupizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 10 minuti fa, Taty ha scritto: Sono andata a ricontrollare i post di Pride di ieri (non che fossero molti... 3), 2 riguardano te (ma non solo te) e le uniche cose emerse sono che: 1. Voleva dire alla piazza "non considerate solo le cose che vi fanno comodo, se Scare è troppo esperto da fidarsi di uno che potrebbe essere tranquillamente un lupo è troppo esperto anche per difendere così palesemente un compagno lupo" 2. Ti considerava comunque lupo Quindi voglio dire, non è che Pride ti considerasse più cittadino che lupo, né ha mostrato volontà di difenderti, a differenza di @FabulousPug. Perciò la teoria secondo cui Pride sia stato ucciso per eliminare chi ti difendeva nell'intento di creare il contesto perfetto per rogarti non sussiste a parer mio. Per questo ho parlato di "pseudo-difesa" e non di difesa vera e propria. Resta il fatto che è stato il primo a volermi lasciare in vita almeno un altro giorno e l'unico che ha motivato questa scelta, facendo notare le contraddizioni nelle accuse che mi erano state mosse. Non ho detto di essere il più temuto, ma uccidermi di notte non farebbe altro che dimostrare la mia bontà e finché sono un probabile candidato al rogo non c'è motivo di sbranarmi, anche perché così facendo i sospetti ricadrebbero pressoché totalmente su Gilga, Mono/Cleffa o perché no, anche su di te, per esclusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ok mi sono liberato ed ora sono in pausa pranzo al kebab asd Datemi il tempo di leggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 11 minuti fa, Vibe ha scritto: scare non è mai stato un ottimo candidato al rogo nessuno ha mai confermato che lo sospettava, quindi perché pensi che sia un candidato al rogo?? Soprattutto il primo e secondo giorno?? Scare non sarebbe un ottimo candidato al rogo? E non lo è stato neanche ieri? Scare è un ottimo candidato al rogo per via di quello che è successo con Demon. 16 minuti fa, Vibe ha scritto: attaccato alle parole?? ti ricordo che uno qui è finito al rogo perché ha usato parole sbagliate, definendolo un errore quindi perchè tu ti sei attaccato alle parole di Demon e sei andato a votarlo??? La faccenda è un po' diversa: con ansioso intendevo che tu attendeva di vedere cosa avrebbe fatto la piazza. 18 minuti fa, Vibe ha scritto: dillo a CD, che aveva scritto che sospettava perché ero una new entry... Non mi ricordo che cd abbia detto questo ma potrei sbagliarmi, comunque cosa c'entra con le mie accuse verso di te? 20 minuti fa, Vibe ha scritto: 1 penso tutti (?) 2 non do per scontato che io sia il lupizzatore 1 - Sì così se scoprono il lupizzato per via del fatto che ha cambiato carattere, nel pacchetto è incluso anche il lupizzato. 2 - Dicendo "perché avrei dovuto uccidere Iperbole se lo avrei lupizzato?" stai dando per scontato che tu sia il lupizzatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.