Michisco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Perchè Eeevee è originario di Unima e Kalos? Penso perché Eevee si trovi allo stato selvatico a Unima e Kalos, invece nelle altre regioni no! Anche se su Pokémon Central viene specificato che è originario di Kanto! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ottima osservazione anche se 100 pokèmon in una regione mi sembrano un po pochi (contando anche evoluzioni e pokèmon di altre regioni) perciò credo ci saranno molti più pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Eevee è una specie a rischio estinzione, è possibile che sia originario di Kanto, ma che ormai si stia riprendendo dall'estinzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 io ci credo nell'over 100 ( mega escluse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Il Dex potrebbe essere suddiviso in diverse zone, come a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.