Cydonia Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Yato 1
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Video davvero bellissimo ed interessantissimo. MA PORCA DI QUELLA PU--- CHE CA--O METTI L'IMMAGINE DI UN VERME? C'HO LA FOBIA DI QUEGLI SCHIFI MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO! E' stata aggiunta una reazione da cespun 1
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Video davvero bellissimo ed interessantissimo. MA PORCA DI QUELLA PU--- CHE CA--O METTI L'IMMAGINE DI UN VERME? C'HO LA FOBIA DI QUEGLI SCHIFI MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO! Perché io... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Perché io... Separati dalla nascita XD E' stata aggiunta una reazione da cespun 1
Combo Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Non c'è il mio lavoro ma vabbeh poco importa(e pure schifo, ma shhh), belle idee, un po' di meno per norm/vel per l'aspetto. Ma oddio, le foto sui vermi D:, potevi evitare che se si tratta di un forum per i piccini, poveri piccini. :C E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e cespun 2
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Separati dalla nascita XD Ci siamo ritrovati. Perché non facciamo una partitina a Silther.io un giorno? Basta l' OT
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Non c'è il mio lavoro ma vabbeh poco importa(e pure schifo, ma shhh), belle idee, un po' di meno per norm/vel per l'aspetto. Ma oddio, le foto sui vermi D:, potevi evitare che se si tratta di un forum per i piccini, poveri piccini. :C Ma non è solo per i piccoli, c'è anche gente che c'ha la fobia per i vermi, io c'ho 22 anni, ma dannazione io c'ho il terrore di quegli schifi
Combo Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma non è solo per i piccoli, c'è anche gente che c'ha la fobia per i vermi, io c'ho 22 anni, ma dannazione io c'ho il terrore di quegli schifi So bene che anche per i grandi che hanno ancora la paura degli insetti, io parlavo in generale nei forum dove ci sono bambini. C:
MoonEevee Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Oh cavolo Kazanyama mi farà venire gli incubi, è veramente inquietante, non vorrei mai un pokemon simile! Invece assolutamente geniale il gatto di Schrödinger! Dategli una medaglia! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Dangi Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 mutatipo, probabilmente la mia rubrica preferita, se penso a weedle che ficca tutti 'sti pokemon in xenoverse esplodo. piuttosto, sul forum c'è un topic ufficiale di pokemon xenoverse? Per gli amanti di Snom
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: mutatipo, probabilmente la mia rubrica preferita, se penso a weedle che ficca tutti 'sti pokemon in xenoverse esplodo. piuttosto, sul forum c'è un topic ufficiale di pokemon xenoverse? qui E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1
Post raccomandati