Vai al commento


Teoria sulla guerra tra Kalos e Alola


Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Oggi volevo esporvi una mia teoria. Io credo che lo scontro 3000 anni fa sia avvenuto fra Kalos e Alola e ora vi spiego il perchè: mettiamo il fatto che esistano 2 regioni in cui esistono 2 evoluzioni speciali (le Synchro e le Mega). Le mega in verità si erano evolute dalle Archeo di Hoenn infatti si possono trovare delle peculiarità nelle 2 Archeo e in MegaRayquaza, pequliarità che le altre mega non hanno (ovvero i limiti delle Archeo e lo strumento di MegaRayquaza), io penso che se esistono veramente le Synchro discendano anche esse da dei leggendari (non so se da Solgaleo, Lunala e Marshadow). Comunque il fatto sta che Kalos diventa 3000 anni fa la patria delle Mega e Alola la patria delle Synchro. Il re di Kalos e il re di Alola non sono contenti che l'altra regione abbia un'arma equivalente in potenza alla loro quindi inizia una feroce guerra fra le 2 fazioni, in questa guerra muore Floette. Disperato Az crea una vera e propria bomba nucleare per far finire la guerra e l'energia di questa bomba sono i leggendari di Kalos, lui vuole usare il potere di Xerneas per far rivivere Floette e vuole usare i poteri di Yveltal per seminare panico e distruzione fra le truppe in modo tale che la devastazione faccia collassare la guerra stessa. Il suo piano funziona ma il legame che ha scatenato la resurrezione di Floette è tale da far risorgere Floette come SynchroFloette e la devastazione è tale da corrompere le pietre evolutive e trasformarle tutte in megapietre.

Un altro fatto che mi fa pensare a ciò è il fatto che nel trailer della serie XYeZ avessero già messo SynchroGreninja ma questo è un non-sense. Infatti perchè introdurre già le Synchro di Alola se devono fare ancora un gioco su Kalos? Io penso che la Z non stia per un gioco in se ma stia nel fatto che Sole e Luna espanderanno la trama di X e Y come un possibile Z. An che il fatto che abbiano inserito Magearna EX in un espansione di carte dedicata a XY mi fa pensare a un collegamento. Che ne pensate della teoria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi diaspiace deluderti ma la tua teoria ha molte falle:

1) Il fatto che le Mega derivino dalle Archeo non è stato mai detto. Ma sono comunque simili da un lato e molto diverse dall'altro. Quindi alla fine potresti anche avere ragione.

2) Le Sincroevoluzioni fino a prova contraria nei videogiochi ancora non esistono. Se esistessero il Floette di AZ non lo è per ovvi motivi.

3) Le Megaevoluzioni sono nate dopo la guerra con Kalos. Quindi il casus belli non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Mi diaspiace deluderti ma la tua teoria ha molte falle:

1) Il fatto che le Mega derivino dalle Archeo non è stato mai detto. Ma sono comunque simili da un lato e molto diverse dall'altro. Quindi alla fine potresti anche avere ragione.

2) Le Sincroevoluzioni fino a prova contraria nei videogiochi ancora non esistono. Se esistessero il Floette di AZ non lo è per ovvi motivi.

3) Le Megaevoluzioni sono nate dopo la guerra con Kalos. Quindi il casus belli non ha senso.

Condivido!

Non possiamo tirare in mezzo Sincro quando non sono state neanche annunciate (se non smentite del tutto da diverse constatazioni)

La trovo una teoria fin troppo forzata :( Se però rilasceranno notizie a riguardo sarò ben lieto di riaprire questa discussione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...