Tanino Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Cerco slowbro-lucario-alakazam-mawile-camerupt-beedrill-pidgeot-aerodactyl-steelix-scizor-heracross-gallade o loro sottoevoluzioni SFBP, in cambio offro altri SFBP o eventi. SFBP che offro: gliscor-suicune-medicham-rhyperior-cubone-goodra-landorus-greninja-froakie-eevee-ferroseed-spiritomb-ralts-salamence-espeon-pinsir-tyrunt-klefki-cacturne-mudkip-yamask-roserade-munchlax-ampharos-gardevoir-chikorita (alcuni hanno HA e 4 EM), chiedere per info ivs e natura. Eventi: molti di 6 gen alcuni con proofs altri di gen vecchie senza proofs, chiedere per verificare quali ho. Se siete interessati a qualcuno dei miei pokèmon ma non avete nulla offrire accetto anche PP.
Exploud Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Io ho i seguenti SFPB: Aegislash Mawile Gengar Greninja Sceptile Raichu
Tanino Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 Mi interessa solo mawile di quelli tuoi, mi potresti dare info complete su di esso? In cambio chi vorresti? @Exploud
Exploud Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 11 minuti fa, Tanino ha scritto: Mi interessa solo mawile di quelli tuoi, mi potresti dare info complete su di esso? In cambio chi vorresti? @Exploud
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.